Vai al contenuto

Passat b7


Messaggi consigliati

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    388

  • esperanza

    235

  • Pasquale 90

    146

  • Martino83

    133

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

Posted Images

mattia.bacciolo

poco poco, considera un 10% se la beve il cambio, ma è poco

 

ripeto, il mio riferimento e' la stessa auto modello B6 con la stessa configurazione 2.0 TDI 140 CV DSG sugli stessi percorsi... ho messo su anche le stesse 235/45 17 che avevo smontato dall'altra, piu' confrontabile di cosi' non saprei

Link al messaggio
Condividi su altri siti

poco poco, considera un 10% se la beve il cambio, ma è poco

Il dsg consuma meno di un automatico tradizionale. ..rispetto al manuale non so

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tu che auto hai ? la 3C? nella 3C avevo passato il filo da davanti a dietro, nella B7 invece ho preso il trasmettitore e ricevitore WIfi senza filo, così ho evitato di passare il filo, però devo confermare che con il filo si vedeva meglio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
tu che auto hai ? la 3C? nella 3C avevo passato il filo da davanti a dietro, nella B7 invece ho preso il trasmettitore e ricevitore WIfi senza filo, così ho evitato di passare il filo, però devo confermare che con il filo si vedeva meglio.

 

Metti il filo!

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mattia.bacciolo

tu che auto hai ? la 3C? nella 3C avevo passato il filo da davanti a dietro, nella B7 invece ho preso il trasmettitore e ricevitore WIfi senza filo, così ho evitato di passare il filo, però devo confermare che con il filo si vedeva meglio.

 

sono entrambe 3C, solo una B6 e una B7. Ora ho la B7. Mi interessa capire come hai passato il cavo per l'alimentazione

 

grazie ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

sono entrambe 3C, solo una B6 e una B7. Ora ho la B7. Mi interessa capire come hai passato il cavo per l'alimentazione

 

grazie ciao

se passi il cavo dallo stereo , il filo che porta il segnale e gia predisposto per portare anche l alimentazione che prende dallo stereo stesso.

 

se invece metti il ricevitore wifi come ho fatto io , mi sono preso positivo e negativo, direttamente nello spinotto che si inserisce nel fanale posteriore che porta alimentazione alle luci.

 

Con un tester ho trovato il positivo della retromarcia e la massa e ci ho collegato l alimentazione del ricevitore wifi.

 

ora quando inserisco la retromarcia si accende e vedo nel monitor cosa succede dietro.

 

era inultile collegarlo ad un positivo fisso , sarebbe stata accesa inutilmente , invece come ho fatto io si accende solo quando realmente serve.

Modificato: da esperanza
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mattia.bacciolo

se passi il cavo dallo stereo , il filo che porta il segnale e gia predisposto per portare anche l alimentazione che prende dallo stereo stesso.

 

se invece metti il ricevitore wifi come ho fatto io , mi sono preso positivo e negativo, direttamente nello spinotto che si inserisce nel fanale posteriore che porta alimentazione alle luci.

 

Con un tester ho trovato il positivo della retromarcia e la massa e ci ho collegato l alimentazione del ricevitore wifi.

 

ora quando inserisco la retromarcia si accende e vedo nel monitor cosa succede dietro.

 

era inultile collegarlo ad un positivo fisso , sarebbe stata accesa inutilmente , invece come ho fatto io si accende solo quando realmente serve.

 

non ci siamo capiti : mi serve capire _come passare il cavo di alimentazione_ dal gruppo ottico sul piantone (fisso) al portatarga sul portellone (mobile) : c'e' una cannetta come negli impianti elettrici di casa? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io non sono entrato nel portellone, la telecamera l ho messa nella parte bassa del paraurti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mattia.bacciolo

io non sono entrato nel portellone, la telecamera l ho messa nella parte bassa del paraurti.

 

Ah ok, grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,aiuto....ho il portellone che non si chiude,non blocca...qualcuno ha avuto problemi simili?rimedi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

smonta la paratia interna, ed attacca una lampadina al posto del motorino della serratura...

 

se quando chiudi o apri vedi accendersi la lampadina, devi cambiare la serratura... se non vedi accendere la lampadina, devi seguire il circuito a ritroso perché deve esserci una connessione interrotta... spesso, i fili nel soffietto fra abitacolo e portellone, si tranciano...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No è la setratura,praticamente non chiude,se lo spingi manualmente praticamente non blocca....mi da anche il portellone sempre aperto,però la chiusura centralizzata funziona,ho gia smontato la paratia,solo che non ho l'attrezzo per svitare le viti della serratura,lo volevo smontare per vedere meglio o a limite per prenderne un nuovo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora ho il pc e posso esprimermi meglio :D....allora,il baule all'improvviso lo chiudo e non si blocca,rimane praticamente appoggiato.se chiudo la macchina da telecomando va,ma dietro cmq rimane aperto e mi rimangono le luci sotto specchietto accese....ho provato a simulare manualmente mandando la serratura in chiusura,ma questa non si blocca,chiude però si sgancia facilmente.se la mando in chiusura,provando a farla sganciare con la leva bianca manuale,sgancia.ora proverò a fare la prova della luce,ma la mia domanda da ignorantone,il bloccaggio del gancio è cmq elettronico o meccanico con sistema di bloccaggio elettronico?scusate la mia ignorantaggine :arf :look:

il pulsante di apertura cmq funziona e premendolo si sente il motorino che va....

Modificato: da Martino83
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

messa così, sembra più un problema meccanico... sarebbe il caso di farla vedere ad un carrozziere per, eventualmente, registrare il tutto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...