Vai al contenuto

Passat b7


Messaggi consigliati

Comunque i telecomandi che ho io ai cancelli sono dublicabili tramite combinazione di tasti....mentre quello della serranda no ha una combinazione numerica all interno del telecomando stesso

 

 

Ma la domanda era qualcuno di voi ha il tasto sull'auto? ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    388

  • esperanza

    235

  • Pasquale 90

    146

  • Martino83

    133

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

Posted Images

Comunque i telecomandi che ho io ai cancelli sono dublicabili tramite combinazione di tasti....mentre quello della serranda no ha una combinazione numerica all interno del telecomando stesso

 

 

Ma la domanda era qualcuno di voi ha il tasto sull'auto? ?

io no uso il telefono

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Con il wifi oppure nei sistemi meno evoluti si usava il bluetooth...

 

Per le porte pedonali ultimamente va molto di moda l'NFC ...

 

Io per non spendere un capitale ho scelto una via di mezzo, RFID ... ;)

Basso costo sicurezza media(ho solo lo sblocco porta e non la serratura motorizzata)...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Direi (per RFID) sicurezza elevata ...

Anche lì ci sono qualche milione di codici, l'unica "insicurezza" se vogliamo dire , è che sono fissi e non casuali.

 

Comunque, Pasquale, anche se non riesci a clonarmi il telecomando, la birra te la offro lo stesso ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Direi (per RFID) sicurezza elevata ...

Anche lì ci sono qualche milione di codici, l'unica "insicurezza" se vogliamo dire , è che sono fissi e non casuali.

 

Comunque, Pasquale, anche se non riesci a clonarmi il telecomando, la birra te la offro lo stesso ...

 

 

esatto hai detto bene! il mio RFID è a codice fisso, non ha algoritmi di cifratura....quindi la tessera e/o il chip badge di per sè è clonabile, unica cosa che posso fare è eliminare dalla ricevente la tessera smarrita...

praticamente la stessa cosa che avviene su 3bg per il CODE dell'immobilizer...

soltanto che, avendolo realizzato con il "fai da me" non sono stato in grado di implementare il sw per eliminare una singola chiave SENZA averla presente...per cui se ne smarrisco una, devo eliminarle tutte e reinserirle una ad una....se invece le chiavi sono presenti posso toglierle ed aggiungerle singolarmente.... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

C'era un bel progetto su un numero del passato di Elettronica In, di una serratura basata su chiavette rfid, se ti serve ti giro il link (che in realtà devo ancora cercare) ...

Ed è circa vent'anni che funziona.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sapevo che con lo spadino si apre e si chiude, ma la mia si chiude soltanto, lo trovo strano....

Ho provato si apre e si chiude...solo che all'apertura ovviamente si apre solo la porta guidatore e nn si disattiva la luce sulla porta

Modificato: da Handyman
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi diresti cosa sono e dove li hai presi? Se possibile.

 

Grazie.

Luci diurne sostituite con quelle a led

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Handy cambierei anche le luci abitacolo che stonano a portiera aperta.......

???? a sto punto poi ci vogliono anche le sottospecchio esterne.....a te come sono abitacolo? Bianche?

Modificato: da Handyman
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prima e dopo con i consigli di esperanza

ottimo :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...