Vai al contenuto

Passat b7


Messaggi consigliati

Allora,ho smontato la serratura e tolto la paratia di plastica intorno,da sopra si intravede il gancetto che dovrebbe bloccare l'unghia....praticamente la aggancia appena,non so se si è consumato o che,collegata volante,ho mandato in chiusura con le mani e il microswich o come si chiama legge il portellone chiuso,mentre se appoggio il baule no....ora non,so se è da regolare anche il gancio sotto,magari alzarlo giusto un pelo.in ogni caso la serratura è da cambiare perché alla fine quel gancetto non tiene più,forse consumato o non so....avrei voluto fare una foto ma si ga difficoltà anche a vederlo a occhio....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    388

  • esperanza

    235

  • Pasquale 90

    146

  • Martino83

    133

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

Posted Images

Qualcuno di voi ha installato sull auto il telecomando per cancelli? Io non c'è l ho stavo cercando in rete delle soluzioni fai da te

 

Modificato: da Handyman
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mattia.bacciolo

Non mi è mai parsa una grande idea, se ti rubano auto/scuter ti entrano comodamente anche in casa...

Modificato: da mattia.bacciolo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

da me, al massimo entrerebbe nel cortile condominiale.... ma non vedo la necessità di forare da qualche parte... io ne ho uno per macchina, più uno su ogni portachiavi di casa... quello sulla mia macchina, vive nel portaoggetti sotto il devioluci, e quando devo aprire infilo la mano e premo...

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Non mi è mai parsa una grande idea, se ti rubano auto/scuter ti entrano comodamente anche in casa...

 

Perché tu credi che senza telecomando non ti aprono il cancello? :lol:

 

Non sto a dire su un forum pubblico come, ma ti posso dimostrare che con 5 euro in 5 minuti è possibile clonare il tuo telecomando del cancello o del portone del garage semplicemente trovandosi nel perimetro di copertura radio del tuo telecomando... ;)

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Non so gli ultimi montati oggi come siano....Ma i sistemi comuni tipo came o FAAC o robe simili montate fino a pochi anni fa non erano criptati...La ricevente prende per buono il codice di identificazione del telecomando ... Stop....

 

Codifica e decodifica si ovviamente, cifratura dei messaggi no... Ovvero sicurezza pari a ZERO...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perché tu credi che senza telecomando non ti aprono il cancello? :lol:

 

Non sto a dire su un forum pubblico come, ma ti posso dimostrare che con 5 euro in 5 minuti è possibile clonare il tuo telecomando del cancello o del portone del garage semplicemente trovandosi nel perimetro di copertura radio del tuo telecomando... ;)

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

appunto.....duplicarlo un attimo è oppure dai fili della chiave che cè ogni cancello.....insomma 1000 modi tornando a noi molte auto hanno il tasto gia predisposto sotto il tetto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Perché tu credi che senza telecomando non ti aprono il cancello? :lol:

 

Non sto a dire su un forum pubblico come, ma ti posso dimostrare che con 5 euro in 5 minuti è possibile clonare il tuo telecomando del cancello o del portone del garage semplicemente trovandosi nel perimetro di copertura radio del tuo telecomando... ;)

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Duplicami un rolling code ...

Ti offro la birra oltre i 5 euro :D :D :D :birra: :birra: :birra:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

 

Perché tu credi che senza telecomando non ti aprono il cancello? :lol:

 

 

Non sto a dire su un forum pubblico come, ma ti posso dimostrare che con 5 euro in 5 minuti è possibile clonare il tuo telecomando del cancello o del portone del garage semplicemente trovandosi nel perimetro di copertura radio del tuo telecomando... ;)

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Duplicami un rolling code ...

Ti offro la birra oltre i 5 euro :D :D :D :birra: :birra: :birra:

 

I Rolling code sono come quelli delle nostre auto...Non li duplichi così facilmente...

Ma la maggior parte dei sistemi automatici installati negli ultimi 15 anni purtroppo non sono Rolling code..

 

Fine OT

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ieri la bella B7 ha deciso di farmi rimanere fuori e non aprirmi :br .

 

Sono sceso dall auto e ho chiuso, poi mi ero dimenticato una borsa nel baule così ho aperto l auto dal telecomando, ho aperto il portellone e ho perso un po di tempo trovare e prendere la borsa, poi ho richiuso il portellone , e cercavo le chiavi per chiudere tutta l auto, ma mi sono resoconto che le avevo lasciate nel baule.

 

Ho pensato , tanto la macchina è aperta... :arf invece no quando mi sono riavvicinato , tutte le porte compreso portellone erano chiuse.

 

la macchina si è chiusa da sola.

 

e sono rimasto fuori dall auto per tutto il pomeriggio a 100 km da casa, aspettando che il mio carrozziere di fiducia mi andasse a prendere le seconde chiavi a casa e me le portava.

 

Avevo pensato di chiamare il soccorso stradale che ho gratis in polizza assicurazione, ma quando hanno sentito che avevo una passat mi hanno chiesto se avevo auto hold inserito , gli ho risposto si , e mi hanno detto che per caricarla sopra onde evitare di fare danni dovevamo aprire per forza l auto per disinserirlo.. morale della favola dovevavn rompere un vetro....

 

se dovevo rompere un vetro , prendevo le chiavi e me ne andavo da solo, non avevo piu bisogno del soccorso stradale...

 

comunque poi è arrivato il mio amico che mi ha portato le seconde chiavi è ho aperto.

 

Poi ho pensato che se avevo lo spadino chiave che ce nel telecomando avrei potuto aprire dal nottolino sulla portiera del guidatore. Guidi sarebbe stato utile portare una chiavetta di riserva e metterla nel portafoglio onde evitare questi problemi.

 

Quindi ho fatto una prova, ho inserito la chiave nel nottolino, ma ho scoperto che chiude , ma non apre!! come mai!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che si è chiusa e normale se le portiere sono già bloccate appena sbatti il portellone si chiude anch esso è fa pure un breve lampeggio. ...dopo provo la mia con lo spadino

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sapevo che con lo spadino si apre e si chiude, ma la mia si chiude soltanto, lo trovo strano....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mattia.bacciolo

I Rolling code sono come quelli delle nostre auto...Non li duplichi così facilmente...

Ma la maggior parte dei sistemi automatici installati negli ultimi 15 anni purtroppo non sono Rolling code..

 

Nella mia zona montiamo rolling code da un bel pezzo... i miei (cancello e sezionale garage) li ho montati nel 2009 e sono entrambi rolling code. Li ho installati personalmente, dato che lo facevo anche per gli altri, e ti assicuro sulla veridicita' della cosa :D

 

se poi a qualcuno piace avere il telecomando suo mezzo, contento lui

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...