Vai al contenuto

Passat b7


Messaggi consigliati

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    388

  • esperanza

    235

  • Pasquale 90

    146

  • Martino83

    133

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

Posted Images

Hai il portellone montato tutto storto... Servirebbe un carrozziere...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Cazzo ci volevi tu

A già che sei pure carrozziere

Appena vengo su per comprare una stecca di paine passo nella tua super officina della Nasa per sistemarlo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma hai i software di CSI Miami? ma come e dove lo vedi storto? <_<

 

No ste gli sto sul cazzo sai ho sputtanato il bimbo minkia Davide russo , si vede che sto qua ha fatto favori a molti e tutti lo difendono

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passatvariant130

In totale asetticità... beh... Non so se effetto ottico o cosa, ma anche a me il portellone non mi pare perfettamente allineato.

Osservandolo in zona gruppi ottici, mi pare più in basso, soprattutto a destra. È una mia impressione, del resto la foto ha una risoluzione molto scarsa!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
In totale asetticità... beh... Non so se effetto ottico o cosa, ma anche a me il portellone non mi pare perfettamente allineato.

Osservandolo in zona gruppi ottici, mi pare più in basso, soprattutto a destra. È una mia impressione, del resto la foto ha una risoluzione molto scarsa!

 

Non è la foto.. ad avere scarsa risoluzione :lol: ... Purtroppo...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In totale asetticità... beh... Non so se effetto ottico o cosa, ma anche a me il portellone non mi pare perfettamente allineato.

Osservandolo in zona gruppi ottici, mi pare più in basso, soprattutto a destra. È una mia impressione, del resto la foto ha una risoluzione molto scarsa!

è la foto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passatvariant130

 

In totale asetticità... beh... Non so se effetto ottico o cosa, ma anche a me il portellone non mi pare perfettamente allineato.

 

Osservandolo in zona gruppi ottici, mi pare più in basso, soprattutto a destra. È una mia impressione, del resto la foto ha una risoluzione molto scarsa!

 

è la foto

 

Kris, io l'ho premesso! Comunque per fugare ogni dubbio fai una bella foto e postala! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è la foto.. ad avere scarsa risoluzione :lol: ... Purtroppo...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

:lol: :lol: vai vai avanti coi tuoi consumi del 0,0001% e le pastiglie che non si consumano uniformemente :rotfl: :rotfl:

per ora quello che prende psicofarmaci sei tu :hosp: :hosp:

 

ps sbrigati a fare un figlio altrimenti diventi vecchio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Kris, io l'ho premesso! Comunque per fugare ogni dubbio fai una bella foto e postala! ;)

si ma tranquillo anche se lo fosse non ho di quei problemi mentre il montagnino si fa troppe seghe mentali :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Ma perché vi pizzicate?

 

Facciamo così, tu che non ci hai mai incontrati dal vivo...Prova a stimare così su due piedi la mia è la sua età...

 

La mia è influenzata dal mio nickname...Ma stima quantomeno la sua dai post e dalla personalizzazione della sua auto.. ;)

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché vi pizzicate?

perchè sul gruppo di whatsapp le aveva sparate un pò grosse e dopo qualche risposta mia e di Leo si è dovuto sfogare con me, per cui se le è presa a male e gli rode

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passatvariant130
Ma perché vi pizzicate?

 

Facciamo così, tu che non ci hai mai incontrati dal vivo...Prova a stimare così su due piedi la mia è la sua età...

 

La mia è influenzata dal mio nickname...Ma stima quantomeno la sua dai post e dalla personalizzazione della sua auto.. ;)

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Tu sei del 90 e lui del 78! Giusto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo così, tu che non ci hai mai incontrati dal vivo...Prova a stimare così su due piedi la mia è la sua età...

 

La mia è influenzata dal mio nickname...Ma stima quantomeno la sua dai post e dalla personalizzazione della sua auto.. ;)

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

a perchè uno nato nel 90 che VUOLE SAPERNE di tutto è coerente?

mentre uno nato nel 78 che ha fatto una confort line in highline è un demente?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...