Vai al contenuto

Passat b7


Messaggi consigliati

Anche io non ho fatto il richiamo ma le rigenerazioni le fa lo stesso. Dipende dal tipo di percorso che fai. Se tutti i giorni porti in temperatura e puoi allungare in strade veloci difficilmente si intasa. Se fai città e brevi percorsi è un continuo

 

Io faccio poco urbano ed extraurbano 35 km andata e 35 al ritorno...di solito .....forse il problema a poca velocità...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    388

  • esperanza

    235

  • Pasquale 90

    146

  • Martino83

    133

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

Posted Images

mattia.bacciolo

Ok io faccio un avviamento,52 Km di statale ..al ritorno stessa cosa!Puo' essere che sia per questo,mai rigenerato!Praticamente MAI citta!

 

rigenera eccome, solo che non te ne accorgi

 

la differenza fra le 2 versioni di sw sta negli intervalli di rigenerazione, prima lo faceva ogni 7-800 km e dopo 250-300

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

rigenera eccome, solo che non te ne accorgi

 

la differenza fra le 2 versioni di sw sta negli intervalli di rigenerazione, prima lo faceva ogni 7-800 km e dopo 250-300

possibile? nn avverto nulla,nn una spia ,neanche 100 giri piu' in alto!Ho amici che mi dicono che quando rigenera il loro diesel sembra un "garelli"Faccio solo statale con il cruise a 80/85 Km /h .....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

allora, non te ne accorgi no... da cosa potresti accorgertene, nel tuo caso?...

 

spie, non ce ne sono... i 100 giri più in alto, li vedi solo in folle al minimo... se ad X velocità, hai Y giri, sempre quelli resteranno... ed il cruise compensa la perdita prestazionale essendo basato solo sulla velocità impostata...

 

se tu guidassi normalmente, probabilmente ti accorgeresti che per ottenere la stessa velocità dovresti accelerare di più....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quando rigenera lo start e stop non funziona!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Chissà se/quando mai rigenererà il cervello di chiunque sia srato ad aver omologato il FAP per uso Stradale ... :mellow:

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non sarà il massimo dal punto di vista ecologico però devo dire che anche a me non da problemi per adesso,devo aprire il cofano e guardarlo fisicamente per accorgermi di averlo pur avendo già oltre 70 mila km e aggiornamento sw fatto da un anno

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
non sarà il massimo dal punto di vista ecologico però devo dire che anche a me non da problemi per adesso,devo aprire il cofano e guardarlo fisicamente per accorgermi di averlo pur avendo già oltre 70 mila km e aggiornamento sw fatto da un anno

 

È chiaro che non hai capito quindi che cosa è il FAP...

In parole povere, sminuzza ulteriormente la merda che esce da un motore diesel, così questa merda ti si infila nei polmoni ancora più in profondità peggio dell'amianto!

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mattia.bacciolo

possibile? nn avverto nulla,nn una spia ,neanche 100 giri piu' in alto!Ho amici che mi dicono che quando rigenera il loro diesel sembra un "garelli"Faccio solo statale con il cruise a 80/85 Km /h .....

 

Assolutamente, in 70.000 km con la B6 mai accorto di nulla. Solo se la sta facendo e ti fermi continua a girare la ventola del radiatore per un po'.

 

Con la B7 con motore CBFF (o CFF come vuoi) che e' supportato dall'app gratuita VAG-DPF, vedi quando la fa e non cambia nulla mentre stai guidando.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mattia.bacciolo

nenache tu l'hai ben chiara, perche' la tua non ce l'ha.

 

È chiaro che non hai capito quindi che cosa è il FAP...
In parole povere, sminuzza ulteriormente la merda che esce da un motore diesel, così questa merda ti si infila nei polmoni ancora più in profondità peggio dell'amianto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
nenache tu l'hai ben chiara, perche' la tua non ce l'ha.

 

 

È chiaro che non hai capito quindi che cosa è il FAP...

 

In parole povere, sminuzza ulteriormente la merda che esce da un motore diesel, così questa merda ti si infila nei polmoni ancora più in profondità peggio dell'amianto!

 

 

 

 

 

 

Dove e quando ho scritto che la mia auto ha il FAP? :blink:

 

Ma indipendente dai personalismi, dallauto, e dalla politica, è una questione di mancato buon senso da parte delle autorità...che passando dai diesel senza FAP a quelli con il FAP hanno fatto il salto dalla padella alla brace :mellow:

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giorno.. ho un problemino con il Bluetooth.. forse lo fa' anche a voi.. cerco il cell (Samsung S5) lo trova tutto apposto.. e dopo 30 secondi rifa' la ricerca del cell e cosi via..

 

c'è qualche impostazione di memoria o è un difetto?

 

ho letto in giro che ok, bisogna mettere il Bluetooth "visibile a tutti" poi pero' ho visto che in teoria dovrebbe chiederti un Pin.. cosa che a me nn fa'..

 

ho acquistato l'auto circa 4 settimane fa'.. quindi ovviamente nn so' se lo faceva anche prima

Modificato: da John
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mattia.bacciolo

Intanto dipende da quale BT hai : base? premium? poi dipende anche dalla configurazione che gli hai dato

 

il BT Premium della mia ha dato il pin da inserire al primo accoppiamento dei telefoni

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intanto dipende da quale BT hai : base? premium? poi dipende anche dalla configurazione che gli hai dato

 

il BT Premium della mia ha dato il pin da inserire al primo accoppiamento dei telefoni

 

dovrei averne due ho visto.. ed è impostato su Premium.. nn mi ha chiesto nessun Pin..

 

al limite provo con l'altro e vediamo che succede

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...