Vai al contenuto

Passat b7


Messaggi consigliati

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    388

  • esperanza

    235

  • Pasquale 90

    146

  • Martino83

    133

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

Posted Images

 

Assolutamente, in 70.000 km con la B6 mai accorto di nulla. Solo se la sta facendo e ti fermi continua a girare la ventola del radiatore per un po'.

 

Con la B7 con motore CBFF (o CFF come vuoi) che e' supportato dall'app gratuita VAG-DPF, vedi quando la fa e non cambia nulla mentre stai guidando.

confermo.io a volte solo dopo spento me ne accorgo che stava rigenerando,perchè la ventola andava,qualche volta fermo agli stop,vedo i giri più alti a folle.dicono che non faccia bene spegnere mentre si rigenera,ma uno mica può stare li ad aspettare o girare a c..... perchè finisca la rigenerazione!!!!per lo meno una spia o messaggio lo potevano mettere tipo altri marchi....cmq a me pure lo fa spesso,vero che io faccio poca strada e brevi tratti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giorno.. ho un problemino con il Bluetooth.. forse lo fa' anche a voi.. cerco il cell (Samsung S5) lo trova tutto apposto.. e dopo 30 secondi rifa' la ricerca del cell e cosi via..

 

c'è qualche impostazione di memoria o è un difetto?

 

ho letto in giro che ok, bisogna mettere il Bluetooth "visibile a tutti" poi pero' ho visto che in teoria dovrebbe chiederti un Pin.. cosa che a me nn fa'..

 

ho acquistato l'auto circa 4 settimane fa'.. quindi ovviamente nn so' se lo faceva anche prima

..risolto.. Ho messo funzione viva voce e tolto Premium.. funziona tutto senza problemi..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

confermo.io a volte solo dopo spento me ne accorgo che stava rigenerando,perchè la ventola andava,qualche volta fermo agli stop,vedo i giri più alti a folle.dicono che non faccia bene spegnere mentre si rigenera,ma uno mica può stare li ad aspettare o girare a c..... perchè finisca la rigenerazione!!!!per lo meno una spia o messaggio lo potevano mettere tipo altri marchi....cmq a me pure lo fa spesso,vero che io faccio poca strada e brevi tratti

 

guarda che ad un collega con la Golf a cui non avevano spiegato una fava del DPF, un bel giorno si è piantato in mezzo alla rotonda con il cruscotto acceso come l'albero di Natale, ed è andato in VW sul carroattrezzi, dove han provato a forzargli la rigenerazione...ma era troppo intasato... per cui, sostituzione del filtro antiparticolato in blocco... lo scherzetto, mi sembra gli sia costato 1.600€ 6/7 anni fa....

 

quel filtro, o si rigenera da solo come deve, o è meglio se lo levi, dato che non rigenerandosi si tappa....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mattia.bacciolo

 

guarda che ad un collega con la Golf a cui non avevano spiegato una fava del DPF, un bel giorno si è piantato in mezzo alla rotonda con il cruscotto acceso come l'albero di Natale, ed è andato in VW sul carroattrezzi, dove han provato a forzargli la rigenerazione...ma era troppo intasato... per cui, sostituzione del filtro antiparticolato in blocco... lo scherzetto, mi sembra gli sia costato 1.600€ 6/7 anni fa....

 

quel filtro, o si rigenera da solo come deve, o è meglio se lo levi, dato che non rigenerandosi si tappa....

 

te lo possono spiegare o anche no, non cambia nulla dato che e' tutto comandato dall'apposita centralina. La cosa strana piuttosto e' che non abbia dato alcun warning che non riusciva a rigenerare. Ma cmq non fa statistica contro milioni di dpf funzionanti, mi spiace ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mattia.bacciolo

..risolto.. Ho messo funzione viva voce e tolto Premium.. funziona tutto senza problemi..

 

quindi il problema era dovuto al "blocco" del telefono? appena preso la mia con il bt mi sono accorto che quando scendevo dall'auto mi arrivavano una mitragliata di messaggi e mail, come se fosse stato offline, e infatti cosi' era. Se non dai le dovute impostazioni alla connessione bt prende il controllo anche della sim e ti lascia senza connessione dati.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

quindi il problema era dovuto al "blocco" del telefono? appena preso la mia con il bt mi sono accorto che quando scendevo dall'auto mi arrivavano una mitragliata di messaggi e mail, come se fosse stato offline, e infatti cosi' era. Se non dai le dovute impostazioni alla connessione bt prende il controllo anche della sim e ti lascia senza connessione dati.

 

..sinceramente.. nn lo so'.. sta' di fatto che con questa impostazione funziona tutto.. bene cosi..

 

nn so' neanche dirti la funzione premium a cosa si riferisca.. ho il manuale in tedesco quindi.. ma poco importa

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

 

te lo possono spiegare o anche no, non cambia nulla dato che e' tutto comandato dall'apposita centralina. La cosa strana piuttosto e' che non abbia dato alcun warning che non riusciva a rigenerare. Ma cmq non fa statistica contro milioni di dpf funzionanti, mi spiace ;)

 

comandato dalla centralina, ok...ma se non gli fai mai completare il ciclo completo della rigenerazione, la colpa è tua, mica della logica... al limite, del genio che ha inventato un sistema che ha bisogno di condizioni ben precise e scomode per chi usa l'auto...

 

che poi funzionino, lascia perdere... è come se tu avessi un sasso da 10 kg in mezzo al salotto...lo vedi, e ti da fastidio... se ti sminuzzano il sasso a livello del talco, questo si sparge e si deposita per tutta la stanza... tu non lo vedi più e sei contento, ma mica è sparito... lassa star....

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

comandato dalla centralina, ok...ma se non gli fai mai completare il ciclo completo della rigenerazione, la colpa è tua, mica della logica... al limite, del genio che ha inventato un sistema che ha bisogno di condizioni ben precise e scomode per chi usa l'auto...

 

che poi funzionino, lascia perdere... è come se tu avessi un sasso da 10 kg in mezzo al salotto...lo vedi, e ti da fastidio... se ti sminuzzano il sasso a livello del talco, questo si sparge e si deposita per tutta la stanza... tu non lo vedi più e sei contento, ma mica è sparito... lassa star....

io manderei tutti quelli col FAP a fare il collaudo mentre rigenera per rendersene conto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

io manderei tutti quelli col FAP a fare il collaudo mentre rigenera per rendersene conto

 

Quoto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

..domandina..

 

x chiusura Egr bisogna per forza avere il Vag?

 

si puo' togliere fisicamente? comporta qualcosa l'ultima opzione?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

..domandina..

 

x chiusura Egr bisogna per forza avere il Vag?

 

si puo' togliere fisicamente? comporta qualcosa l'ultima opzione?

 

Sulla tua con il VAG non puoi chiudere l'EGR, devi per forza rimappare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Sulla tua con il VAG non puoi chiudere l'EGR, devi per forza rimappare.

 

potrei chiedere a Teo visto che aveva messo le mani anche sulla mia predente Golf V.. bazzica ancora nel forum? ho ben il suo numero cmq..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

 

potrei chiedere a Teo visto che aveva messo le mani anche sulla mia predente Golf V.. bazzica ancora nel forum? ho ben il suo numero cmq..

Con Teo vai sul sicuro. Scrivigli su whatsapp.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno.. qualcuno di voi x caso monta i Santiago da 17? sarebbe cosi cortese da postarmi una foto?

 

sarei intenzionato quasi quasi a prenderli per la mia.. ;)

 

anche se questi..

 

post-7814-0-77795300-1499675987.jpg

 

 

 

 

Finalmente arrivato libretto di circolazione Italiano.. motore CFF

Modificato: da John
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...