Vai al contenuto

Worthersee Tour 2005


Messaggi consigliati

Si dai spero di riuscire con la tenda.Siamo in 4 amici e veniamo su proprio allo sbaraglio, ci gusteremo tutto il worth al massimo insomma.

Grassie Fast ricambierò in quache modo.Cmq penso che lo troverò un alloggio, anche a qualche km di distanza, non mi interessa, ma almeno il venerdì sera ci si riposa, visto che se parto la notte prima sarà distrutto B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 819
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Tuning

    83

  • andrewosky

    80

  • FAKKO

    77

  • Fra

    59

Top Posters In This Topic

Posted Images

se volete io porto su la griglia si puo fare una mangiatina tutti assieme e poi venerdi 6 è il mio compleanno :wub: :wub: :arf :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
x Fast:fammi sapere x piacere se cerchi ancora un compagno di viaggio,in quanto io sarei dovuto andare su in camper con degli amici,ma siccome non mi hanno detto niente di certo mi sa tanto che mi tireranno il bidone all'ultimo...!!quindi provo ad autoinvitarmi...!!ehhehehehh fammi sapere x piacere!! ciao thanks

Grande,

sto ancora cercando compagnia e sto valutando vari mezzi di trasporto; a me serve un pò di spazio perchè ho intenzione di fare la grande spesa e per ora ho trovato camper a noleggio a prezzi ottimi; tu di dove sei? Volendo ci possiamo accordare per andare e avremmo anche da dormire abbastanza comodo.

Dimmi bene i tuoi intenti così vediamo se riusciamo a combinare

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si dai spero di riuscire con la tenda.Siamo in 4 amici e veniamo su proprio allo sbaraglio, ci gusteremo tutto il worth al massimo insomma.

Grassie Fast ricambierò in quache modo.Cmq penso che lo troverò un alloggio, anche a qualche km di distanza, non mi interessa, ma almeno il venerdì sera ci si riposa, visto che se parto la notte prima sarà distrutto B)

Se ti interessa ho trovato un appartamento libero la notte del 7, posso passarti i dati

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se volete io porto su la griglia si puo fare una mangiatina tutti assieme e poi venerdi 6 è il mio compleanno <_< :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Quoto la grigliatina per la super mangiata! :rolleyes: :P :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

-6

Modificato: da trucciolo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
se volete io porto su la griglia si puo fare una mangiatina tutti assieme e poi venerdi 6 è il mio compleanno :D  :P  ;)  :look:  :okok:  :D  :P

Quoto la grigliatina per la super mangiata! :sad: :P ;)

x o biosogna decidere in quanti x che devo prendere da mangiare se si fa.... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
SuperpuntoGT

sto ancora cercando compagnia e sto valutando vari mezzi di trasporto; a me serve un pò di spazio perchè ho intenzione di fare la grande spesa e per ora ho trovato camper a noleggio a prezzi ottimi; tu di dove sei? Volendo ci possiamo accordare per andare e avremmo anche da dormire abbastanza comodo.

Dimmi bene i tuoi intenti così vediamo se riusciamo a combinare

alla grande allora!!io sono di Trento,quindi penso che non ci dovrebbero essere eccessivi problemi di tragitto...! oggi ho parlato con il mio amico con cui dovevo venire e mi ha fatto capire che quasi sicuramente non potrà venire xchè 2 settimane fa suo fratello ha fatto un grave incidente in macchina,e molto probabilmente la prossima settimana dovrà restare a casa x assisterlo, in quanto sua madre dovrà a sua volta assistere una loro vecchia zia...!!

quindi,chiusa questa triste parentesi ti spiego come sono messo io....io ho preso ferie dal 4 all'8!! però calcola che io il martedì finsco di lavorare verso le 13.00,quindi x me si potrebbe tranquillamente partire ancora il 3 nel pomeriggio o sera!! l'idea del camper sarebbe ottima!! visto anche il prezzo dividendo alla fine viene fuori na cazzata dai...!! in caso se x te andasse bene possiamo sentirci un po' meglio tramite telefono o in msn se lo hai!! il mio contatto in msn è gtpower83@hotmail.com

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sto ancora cercando compagnia e sto valutando vari mezzi di trasporto; a me serve un pò di spazio perchè ho intenzione di fare la grande spesa e per ora ho trovato camper a noleggio a prezzi ottimi; tu di dove sei? Volendo ci possiamo accordare per andare e avremmo anche da dormire abbastanza comodo.

Dimmi bene i tuoi intenti così vediamo se riusciamo a combinare

alla grande allora!!io sono di Trento,quindi penso che non ci dovrebbero essere eccessivi problemi di tragitto...! oggi ho parlato con il mio amico con cui dovevo venire e mi ha fatto capire che quasi sicuramente non potrà venire xchè 2 settimane fa suo fratello ha fatto un grave incidente in macchina,e molto probabilmente la prossima settimana dovrà restare a casa x assisterlo, in quanto sua madre dovrà a sua volta assistere una loro vecchia zia...!!

quindi,chiusa questa triste parentesi ti spiego come sono messo io....io ho preso ferie dal 4 all'8!! però calcola che io il martedì finsco di lavorare verso le 13.00,quindi x me si potrebbe tranquillamente partire ancora il 3 nel pomeriggio o sera!! l'idea del camper sarebbe ottima!! visto anche il prezzo dividendo alla fine viene fuori na cazzata dai...!! in caso se x te andasse bene possiamo sentirci un po' meglio tramite telefono o in msn se lo hai!! il mio contatto in msn è gtpower83@hotmail.com

ciao

Ti ho messo ora in msn, appena ci sei ne parliamo bene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
SuperpuntoGT

fast io adesso vado a dormire...!!siccome stasera non sono riuscito a beccarti in msn fammi sapere verso che ora ti posso beccare domani!! calcola però che io prima delle 7 non torno a casa dal lavoro!!mettimi un'ora dopo le 7 che ti può andare bene in modo che possiamo parlarne bene!!a domani!!ciao e grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Doamni mattina vado su a fare un giro e sto li anche domenica.....poi lunedi vi racconto tutto.praticamente con la testa sn già lassu!!

 

worth....stiamo arrivando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Doamni mattina vado su a fare un giro e sto li anche domenica.....poi lunedi vi racconto tutto.praticamente con la testa sn già lassu!!

 

worth....stiamo arrivando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bravissimo............ :rolleyes: <_< lunedì vogliamo un bel resoconto dettagliatissimo! :lol: :lol: :P :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
-3 :( :P :) :D :D :D :D :D :r :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: ;) Modificato: da stefanogti
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...