Vai al contenuto

Worthersee Tour 2005


Messaggi consigliati

-3 :) :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :)

..Ste...sabato o domenica ti faccio chiamare da Bria così ti dice a che ora passiamo li da PD e a che ora far partire il furgone... :D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 819
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Tuning

    83

  • andrewosky

    80

  • FAKKO

    77

  • Fra

    59

Top Posters In This Topic

Posted Images

-3 :)  :)

..Ste...sabato o domenica ti faccio chiamare da Bria così ti dice a che ora passiamo li da PD e a che ora far partire il furgone... :ola: :ola: :ola:

mi spiace ma con la maccina non posso venire è in carrozzeria non riesco a finirla se mi mandi il tuo numero x pm ti chiamo che magari ci troviamo al confine cosi non dovete starmi dietro.....mi spiace ma ho sbagliato i calcoli.... :ola:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
-3 :)  :ola: :)

..Ste...sabato o domenica ti faccio chiamare da Bria così ti dice a che ora passiamo li da PD e a che ora far partire il furgone... :ola: :ola: :ola:

mi spiace ma con la maccina non posso venire è in carrozzeria non riesco a finirla se mi mandi il tuo numero x pm ti chiamo che magari ci troviamo al confine cosi non dovete starmi dietro.....mi spiace ma ho sbagliato i calcoli.... :ola:

Ti ho piemmato! :ola: :ola:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sta sera faccio fuoco sto in carrozzeria fino alle 10 ma x martedi sera deve essere finita non ho proprio voglia di venire su in ducato la fionisco a tutti i costi appena posso ti chiamo fakky :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sta sera faccio fuoco sto in carrozzeria fino alle 10 ma x martedi sera deve essere finita non ho proprio voglia di venire su in ducato la fionisco a tutti i costi appena posso ti chiamo fakky :ph34r:

:blink: :( OKKKKKKKKK :angry: :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Raga non esageriamo con gli smile che si incasina tutta la visualizzazione della pagina, ok? :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Doamni mattina vado su a fare un giro e sto li anche domenica.....poi lunedi vi racconto tutto.praticamente con la testa sn già lassu!!

 

worth....stiamo arrivando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bravissimo............ :rolleyes: <_< lunedì vogliamo un bel resoconto dettagliatissimo! :blink: :lol: :lol: B)

....lunedi m hanno avvisato ora che sarò fuori ufficio :rolleyes: ,ma martedi foto a manetta!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Doamni mattina vado su a fare un giro e sto li anche domenica.....poi lunedi vi racconto tutto.praticamente con la testa sn già lassu!!

 

worth....stiamo arrivando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bravissimo............ :D :D lunedì vogliamo un bel resoconto dettagliatissimo! :D :D :D :D

....lunedi m hanno avvisato ora che sarò fuori ufficio :wacko: ,ma martedi foto a manetta!! :D

...Ok...se riesci mettile martedì mattina perchè il pomeriggio parto! :sad: :) :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
SuperpuntoGT

x l'eventuale grigliata che avevate accennato qualche pagina fa,c'è qualche novità?? io se posso mi autoinvito....!!ehhehehehe scusate!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quasi tutto pronto...domani dovrei scegliere un camper e se SuperpuntoGt è d'accordo lo fermo e mercoledì arriviamo anche noi, con cucina al seguito per il risparmio più totale :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
x l'eventuale grigliata che avevate accennato qualche pagina fa,c'è qualche novità?? io se posso mi autoinvito....!!ehhehehehe scusate!!

niente grigliata il ducato sp sta a casa non ho voglia di farmi 16 km in salita che diventano 60 in 2 giorni.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho una domanda.

Se dovessi trovare il para dietro lisso, qualcuno di voi riesce a darmi una mano a portarlo in Italia?Cazzolina in macchina non ci sta di sicuro, siamo in 4 e per far stare il para davanti mi ricordo che avevo tirato giu tutto il divanetto più quello davanti <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi ho una domanda.

Se dovessi trovare il para dietro lisso, qualcuno di voi riesce a darmi una mano a portarlo in Italia?Cazzolina in macchina non ci sta di sicuro, siamo in 4 e per far stare il para davanti mi ricordo che avevo tirato giu tutto il divanetto più quello davanti :arf

Nel camper posto ce ne sarà quanto ne vuoi :arf

 

Eventualmente si può usare quello per una mangiata o grigliate se qualcuno porta un pò di pezzi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi ho una domanda.

Se dovessi trovare il para dietro lisso, qualcuno di voi riesce a darmi una mano a portarlo in Italia?Cazzolina in macchina non ci sta di sicuro, siamo in 4 e per far stare il para davanti mi ricordo che avevo tirato giu tutto il divanetto più quello davanti :D

Nel camper posto ce ne sarà quanto ne vuoi :lol:

 

Eventualmente si può usare quello per una mangiata o grigliate se qualcuno porta un pò di pezzi

wohhhh mi faresti un grande favore ottimo.

Si si organizziamoci per una bella riunione a tavola tutti insieme.Ma come facciamo e sopratutto dove vi troviamo? quelli del golf club hanno una loro area preferita o tocca girarsi tutto il raduno prima di vedervi? :arf :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...