Vai al contenuto

Worthersee Tour 2005


Messaggi consigliati

eccola

 

rei0ed.jpg

Ok, grazie mille, allora cercherò di fare un itinerario compatibile con le tue segnalazioni. Cmq il mio dubbio maggiore era se facevano storie per i camper o meno, in genere all'estero non sono tanto ben visti al di fuori dei campeggi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 819
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Tuning

    83

  • andrewosky

    80

  • FAKKO

    77

  • Fra

    59

Top Posters In This Topic

Posted Images

a ho capito...mmm di camper nn ne ho visti molti in giro....ora t segno dove ne ho visti un paio (li vicino c'è anche una zona di campi dove in caso t puoi percheggiare in un posto X....t segno in giallo la zona..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
a ho capito...mmm di camper nn ne ho visti molti in giro....ora t segno dove ne ho visti un paio (li vicino c'è anche una zona di campi dove in caso t puoi percheggiare in un posto X....t segno in giallo la zona..

Usa pure la mia mappa così anch'io decido dove piazzare la tenda!!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se vengo su con la R posso fare il ticket per venerdi all'università?

Yes....il mio consiglio xò (già provato) è di essere li alla mattina presto fai il tiket li dell'università fitness studio e poi sali a reifnitz x quella strada dove ho segnato lavori in corso (il pezzo di lavori in corso è molto breve)....il consiglio è d andare presto xè poi s forma una colonna di quelle x fare il tiket e x andare a reifnitz che stai li fermo anche 1 ora ( o +) invece se vai presto lo fai al volo vai su e trovi anche qualche vel parc. dove mettere la macchina

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...