Vai al contenuto

Worthersee Tour 2005


Messaggi consigliati

Se vengo su con la R posso fare il ticket per venerdi all'università?

Yes....il mio consiglio xò (già provato) è di essere li alla mattina presto fai il tiket li dell'università fitness studio e poi sali a reifnitz x quella strada dove ho segnato lavori in corso (il pezzo di lavori in corso è molto breve)....il consiglio è d andare presto xè poi s forma una colonna di quelle x fare il tiket e x andare a reifnitz che stai li fermo anche 1 ora ( o +) invece se vai presto lo fai al volo vai su e trovi anche qualche vel parc. dove mettere la macchina

Ah, non c'e' problema, posso essere all'università anche alle 7:00 :hosp:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 819
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Tuning

    83

  • andrewosky

    80

  • FAKKO

    77

  • Fra

    59

Top Posters In This Topic

Posted Images

Omega sali giovedì notte???

Pure io, con degli amici di tornino e una ragazza di udine con la polo,.

Dimmi per che ora che se non è un problem mi attacco dietro a te visto che conosci i posti..fammi sapere

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto....anche io ho l'intenzione di fare il ticket x la polo della morosa il venerdi.....è il giorno in cui c'è + disastro!!....cavolo nn riesco a lavorare (devo fare un ordine di pistrelle e nn vado avanti).....ho la testa che nn va +!!sn già lassu!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora io parto domani alle 6 prendo l'autostrada x udine e poi devo tenere x dove il bollino x l'austria lo faccio in autogrill al confine

x fakko non so x che ma quando ti chiamo mi da linea interrotta......comunque hoi chiamato bria e mi ha detto che partite alle 8

ormai il pass lo faccio il mercoledsi è troppo tardi il martedi sera o no?????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
allora io parto domani alle 6 prendo l'autostrada x udine e poi devo tenere x dove il bollino x l'austria lo faccio in autogrill al confine

x fakko non so x che ma quando ti chiamo mi da linea interrotta......comunque hoi chiamato bria e mi ha detto che partite alle 8

ormai il pass lo faccio il mercoledsi è troppo tardi il martedi sera o no?????

si il bollino x l'Austria lo prendi al confine...e poi continui dritto fino all'uscita Worthersee o nord o sud io ti consiglio la Sud + pratica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:hosp: grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bollino intendete quello dell'autostrada?

Omega risp :hosp:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si x bollino intendo quello dell' austrada....e ticket  quello x entrare a Reifnitz

ottimo..

Ho appena fatto l'itinerario con mappy..Ma in pratica dopo aver passato udine proseguo sempre in autostrada sulla A2 e poi c'è proprio l'uscita worthersee?

Modificato: da andrewosky
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Yes dopo il confine devi procedere ancora x circa 30 km. e poi si trovi l'uscita worth li io t consiglio di prendere la prima che trovi. (che m pare che sia quella Sud...(worthersee sud)....ma nn sicuro al 100% cmq prendi la prima che trovi quella è quella giusta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Yes dopo il confine devi procedere ancora x circa 30 km. e poi si trovi l'uscita worth li io t consiglio di prendere la prima che trovi. (che m pare che sia quella Sud...(worthersee sud)....ma nn sicuro al 100% cmq prendi la prima che trovi quella è quella giusta.

Perfetto grassie...Quindi dista "solo" 30 km dal confine?

Cazzolina mappy.it mi dà 480 km di percorso...eheh :look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi...

Allora, io partiro' da Brescia verso le 20:00 di giovedi...

Se qualcuno vuol fare il viaggio con me tanto meglio!!!

 

Tirata fino all'austria, al venerdì mattina Ticket al volo all'università (costo??)

E il bollino per l'autostrada serve? Costo?

Non c'e' una statale alternativa visto che sono solo 30Km di autostrada?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Falli senza problemi.....che quando arrivi lassu poi t cadono gli occhi e x tirarti su devono farti una flebo!!la è il paradiso del tuning!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Eccomi...

Allora, io partiro' da Brescia verso le 20:00 di giovedi...

Se qualcuno vuol fare il viaggio con me tanto meglio!!!

 

Tirata fino all'austria, al venerdì mattina Ticket al volo all'università (costo??)

E il bollino per l'autostrada serve? Costo?

Non c'e' una statale alternativa visto che sono solo 30Km di autostrada?

il costo del ticket (x entrare a Reifnitz) a occhio e croce dovrebbe aggirarsi sui 35 euro al gg.

 

se vuoi andare x l'autostrada in austria serve il bollino...che costa 8 euro e vale una settimana....,ma puoi fare tranquillamente anche la statale a fianco.....ovvero esci a tarvisio (trovi scritto ultima uscita in italia).....poi passi tarvisio e vai sempre dritto......tarvisio.....villach......sempre dritto.....poi passi villach (che hai 1000 semafori da fare) e prosegui in direzione klagnenfurt........sempre dritto comincerai a vedere un po di movimento (d tuners) li dei benzinai....e continui finchè dopo un ponte che si trova poco dopo a un edificio immenso tutto a specchi (la sede di vita-life.com) troverai il cartello Maria Worth segui quello e arrivi li del Benzinaio/esposizione quello segnato nella piantina di prima e da li t guidi con quella senza prob.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma è vera la storia che bere e mangiare costa tantissimo??? io c'ero pure l'anno scorso e nn mi ricordo.... ho bevuto un paio di birre dentro il raduno ma mi sembravano "normali" i prezzi, almeno per le birre...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...