Vai al contenuto

Worthersee Tour 2005


Messaggi consigliati

La foto fatta a quella S3 li è fatta nel centro del raduno dove vanno tutti i V.I.P. ed è in riva al lago....poi tutto il resto si svolge a Reifnitz che è quel paese li dove di trova sempre l'S3  e poi tutto in giro in giro fai x circa 10 KM nei paesetti

quindi è impossibile girarlo tutto in un paio di giorni.Mi conviene stare nei dintorni di Reiftniz e mi gusto le più belle no?

si ,ma anche il distributore a basso nn è da dimenticare ,satmpati la cartina che ho postato stamattina è una buona guida..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 819
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Tuning

    83

  • andrewosky

    80

  • FAKKO

    77

  • Fra

    59

Top Posters In This Topic

Posted Images

com'erano già ieri le stradine del paese....piene di bancarelle....

 

dscn05347np.jpg

......Mi sta per venire un infarto....non mi passa più fino a domani sera.... :P :sad: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
eeee..... e io che devo tirarla fino a mercoledi sera......

...Minchia non ti passa più..... :o :o :o

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Buon divertimenti ragazzuoli !

 

@ FAST :

 

Buon divertimento e buone compere , a proposito hai letto i miei PM ?

 

:w

Dipende, l'ultimo che ho è di almeno una settimana fa, se ne hai mandati altri non ne ho ricevuti...

Fast ,

te lo riinviato ...

 

fammi sapere

 

CIAO

:w

Link al messaggio
Condividi su altri siti
com'erano già ieri le stradine del paese....piene di bancarelle....

 

dscn05347np.jpg

Ma che bella è? :oo :oo :w

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho parole, veramente stupende...

Meno male che il camper è pagato, almeno avrò un posto sicuro dove svenire

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!!

 

ho visto le prime foto...sto male gia da ora....vojooo partire stanotteeeeee!!!!!

 

Andrew...io parto alle 24 da como(nn torino..eheheh) a partire prima come facciamo dopo se nn abbiamo l'albergo?pensavo di cercare qlkosa il venerdi mattina...

 

nessuno ha una tenda 2 posti da prestarmiiiii? :arf :sad: :sad: mal che vada dormiamo in auto nella vostra zona camping..x la grigliata volentieri...portiamo qlkosa noi..eheheh...

 

cmq una info: dal parcheggio esterno, al centro del raduno, quanti sono in km?converrebbe portare l'auto all'interno facendo il tiket? oppure lasciandola fuori, c'è come si diceva, il trenino che ti porta al centro del raduno? poichè se il raduno è sui circa 10km...quanti km sono kiusi se non faccio il pass?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti!!!

 

ho visto le prime foto...sto male gia da ora....vojooo partire stanotteeeeee!!!!!

 

Andrew...io parto alle 24 da como(nn torino..eheheh) a partire prima come facciamo dopo se nn abbiamo l'albergo?pensavo di cercare qlkosa il venerdi mattina...

 

nessuno ha una tenda 2 posti da prestarmiiiii? :arf :sad: :sad: mal che vada dormiamo in auto nella vostra zona camping..x la grigliata volentieri...portiamo qlkosa noi..eheheh...

 

cmq una info: dal parcheggio esterno, al centro del raduno, quanti sono in km?converrebbe portare l'auto all'interno facendo il tiket? oppure lasciandola fuori, c'è come si diceva, il trenino che ti porta al centro del raduno? poichè se il raduno è sui circa 10km...quanti km sono kiusi se non faccio il pass?

Ciao, io ho una tenda da qualche parte in box, mai usata...Se può servirvi me la metto nel camper senza problemi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guarda...se riesci caricala e portala..mal che ci vada la piantiamo e staimo in zona vostra a ronfare...(x quel poko che si dorme..eheheh..). mi faresti un gran favore...in campeggio nn ci vado mai...

 

..poi ci sistemiamo con una bella grigliata...ehehehe....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
guarda...se riesci caricala e portala..mal che ci vada la piantiamo e staimo in zona vostra a ronfare...(x quel poko che si dorme..eheheh..). mi faresti un gran favore...in campeggio nn ci vado mai...

 

..poi ci sistemiamo con una bella grigliata...ehehehe....

Detto fatto, cercherò in tutti i modi di ricordarmene e metterla nel camper. Voi quando partite?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io parto alle 24 di giovedi notte da como, alle 2.30 trovo Andrew in zona Desenzano, verso le5/6 una ragazza con la polo a Udine e poi siam li....poi a trovarsi è un problema...bho..nn ci so mai andato...io esco a Worth Sud...poi sempre dritto fino a che si puo..eheheh...

 

poi se è piu comodo per girare il raduno portare la polo dentro pagando il pass, si fa cosi x il venerdi, se no se c'è un trenino prendiamo quello

 

tu parti quando? semmai se mi lasci il tuo cell ti mando un sms x ricordarti della tenda...e per trovarsi anke!!!

 

Andrew....ho la stampante K.O., riesci a stampare qlk cartina tu? se no "salvo con nome"e porto a far stampare domani...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io parto alle 24 di giovedi notte da como, alle 2.30 trovo Andrew in zona Desenzano, verso le5/6 una ragazza con la polo a Udine e poi siam li....poi a trovarsi è un problema...bho..nn ci so mai andato...io esco a Worth Sud...poi sempre dritto fino a che si puo..eheheh...

 

poi se è piu comodo per girare il raduno portare la polo dentro pagando il pass, si fa cosi x il venerdi, se no se c'è un trenino prendiamo quello

 

tu parti quando? semmai se mi lasci il tuo cell ti mando un sms x ricordarti della tenda...e per trovarsi anke!!!

 

Andrew....ho la stampante K.O., riesci a stampare qlk cartina tu? se no "salvo con nome"e porto a far stampare domani...

Io parto mercoledì nel primo pomeriggio da monza, poi passo a prendere SuperpuntoGt al casello di Trento e ci dirigiamo subito a Reifenitz, ci accamperemo in zona e la mattina subito a fare i pass.

Il cell lo trovi nella sezione sponsor sotto Am Tuning

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...