Vai al contenuto

Worthersee Tour 2005


Messaggi consigliati

Dai raga ogni tanto vi butto la qualche foto x tenervi compagnia

 

dscn05304vj.jpg

E c'è chi continua a dire che la mk5 è brutta...boh, più la vedo e più mi piace, spcialmente una volta assettata e con dei bei cerchi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 819
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Tuning

    83

  • andrewosky

    80

  • FAKKO

    77

  • Fra

    59

Top Posters In This Topic

Posted Images

Quest'anno al Worth mi sa che vedremo molte mk5.. :( :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quest'anno al Worth mi sa che vedremo molte mk5.. :( :blink:

mmm se devo dirti la verità nn è che ne abbia viste molte.....c'è una grossa presenza di passat berlina o station....golf 1 , 2 già di meno, 3 abbastanza come la 4 ,ma di 5 penso di averne viste al massimo 5....kissa xè?anche io speravo di vederne molte di +

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quest'anno al Worth mi sa che vedremo molte mk5.. :(  :blink:

mmm se devo dirti la verità nn è che ne abbia viste molte.....c'è una grossa presenza di passat berlina o station....golf 1 , 2 già di meno, 3 abbastanza come la 4 ,ma di 5 penso di averne viste al massimo 5....kissa xè?anche io speravo di vederne molte di +

Bè,tieni conto che la Golf 5 c'è da 1 anno,e le preparazioni che fanno in Germania,Austria,ecc,richiedono molto tempo...

Però ne vedremo secondo me!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mah, una curiosità...a quanti kilometri si trova il lago rispetto a Tarvisio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

questo è il mio numero se qualcuno gli interessa mi puo mandare un messaggio e scrivere chi è cosi quando sono sau vi chiamo ciao sto partendo adesso... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
questo è il mio numero se qualcuno gli interessa mi puo mandare un messaggio e scrivere chi è cosi quando sono sau vi chiamo ciao sto partendo adesso... :D

Dov'e' il numero?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
questo è il mio numero se qualcuno gli interessa mi puo mandare un messaggio e scrivere chi è cosi quando sono sau vi chiamo ciao sto partendo adesso... :D

Dov'e' il numero?

Quotolin quotolone, del numero non v'è traccia...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...