Vai al contenuto

Worthersee Tour 2005


Messaggi consigliati

Ciao belli,

sPERIAMO CI sia bel tempo venerdì mattina..ci vediamo su :shock:

Grassie fast ci sentiamo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 819
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Tuning

    83

  • andrewosky

    80

  • FAKKO

    77

  • Fra

    59

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciaoooooooooo!!!!!! buon viaggio!!!! dovremmo vederci su...in qlk modo ci si trova...ciaoooooo!!!!!

 

e nn compratevi tutto..lasciate qlkosa anke x meeeee!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Raga,INCRDIBILEEEE!!!!Mi ha mandato un sms un mio amico che è già su,quest'anno i Gendarmi fermano tutte la macchine,controllano libretti,gomme,motore,passaruota,insomma,come in Italia... :o :shock: :wub: :ph34r: :sad: :look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Raga,INCRDIBILEEEE!!!!Mi ha mandato un sms un mio amico che è già su,quest'anno i Gendarmi fermano tutte la macchine,controllano libretti,gomme,motore,passaruota,insomma,come in Italia... :o :shock: ;) :ph34r: :sad: :look:

scusa ma non è legale li al worth :o :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Raga,INCRDIBILEEEE!!!!Mi ha mandato un sms un mio amico che è già su,quest'anno i Gendarmi fermano tutte la macchine,controllano libretti,gomme,motore,passaruota,insomma,come in Italia... :o :shock: :wub: :ph34r: :sad: :look:

cazzaccio!! :o

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No no,proprio al Worth.... :ph34r:

 

Gli altri anni non era così,i pulotti facevano le foto alle car,ma non fermavano nessuno...

Invece da quello che mihanno detto fermano molte auto,ci sono un sacco di controlli,tipo numeri di telaio,trasformazioni strane,ecc... :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Raga,INCRDIBILEEEE!!!!Mi ha mandato un sms un mio amico che è già su,quest'anno i Gendarmi fermano tutte la macchine,controllano libretti,gomme,motore,passaruota,insomma,come in Italia... :o  <_<  :(  :angry:  :fuck:  :nono:

cazzaccio!! :o

Già..... <_< :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma intendi..nello spazio del centro...o nelle stradine fuori dal worth? bhe...allora a me puo andare bene....è simil originale..ehehheh...(in confronto a cio che c'è su).

 

ma poi, se la sfiga volsse che venga ritirato un libretto ad un italiano, cosa bisogna fare? nn parlo ne inglese, ne tedesco ne austiaco,..comunico a gesti?ehehehehe...

 

bhe, che di trasformazioni strane ce ne sono ben bene.....basta guardare le foto.....ehehehehe....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma,non so di preciso,mi hanno detto che fermano moltissime auto,anche quasi originali,o è successo qualcosa,tipo furti,oppure si stanno "italianizzando"... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hmmm..urge una telefonatina ad un mio amico svizzero che è salito oggi....vediamo che dice lui....

 

secondo me rompono se ti metti a fare gummy gummy su strade pubbliche, idem sfiammoni... idem partenze...poi fermeranno anke per sentire se si sente puzza di alcol in auto...

 

certo che ne hanno di che controllare a questo punto....se si devono mettere a misurare 60.000auto <_< <_< :angry:

 

tempo un oretta e scrivo cosa mi dice il mio amico svizzero....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sto aspettando una risposta in tempo reale..vediamo che mice...è entrato con il BOX CLAN dal ticino, una bella fila di auto,appena riesce mi risponde e vi dico cosa ne pensa lui...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...