Vai al contenuto

Worthersee Tour 2005


Messaggi consigliati

Si ma sta cosa è assurda dai!

Ho chiesto a Fakko e gli altri conferma... aspetto cosa mi dicono anche loro... sono basita!

pure a me sembra strano....

 

 

 

ah domandina, ma la targa "bad boy" dite che la trovo da qualche parte, magari in autogrill nel venir in su :D ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 819
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Tuning

    83

  • andrewosky

    80

  • FAKKO

    77

  • Fra

    59

Top Posters In This Topic

Posted Images

Continuo a stupirmi di tutto quello descritto. Il Worth è riconosciuto come la festa dedicata ai fan VW e Audi e sarebbe la prima volta che la Gendarmerie, si accanisse proprio su coloro che... portano soldi nelle casse comunali dei paesi coinvolti nella festa. E' l'evento europeo del tuning ed è ovvio che le auto non sono originali. E poi proprio loro adesso stanno a fare i pignolini... Mah! Secondo me, tutti questi controlli, lascieranno il tempo che trovano. A meno che, non vogliano uccidere il Worth, per interesse di qualcuno a cui tutto questo, disturba...

Si però uno che caccia un sacco di soldi per il viaggio e per star su e si vede anche presentare una multa per una cintura quando in paese giri a passo d'uomo... mah, secondo me col cavolo che l'anno dopo ci torna!

 

E non posso immaginare a chi possa dare fastidio questa cosa, come hai detto tu concretamente per loro sono MONEY. Mah...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La Elly mi ha appena confermato... ma se stai "tranqui" non ti dicono un cazzo... pare fermino i maranza che vanno in giro a mille all'ora.

Mi ha confermato di mettere le cinture perchè su quelle non transigono...

Vabbè domani si perte, e fanculo il resto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La Elly mi ha appena confermato... ma se stai "tranqui" non ti dicono un cazzo... pare fermino i maranza che vanno in giro a mille all'ora.

Mi ha confermato di mettere le cinture perchè su quelle non transigono...

Vabbè domani si perte, e fanculo il resto!

Ah allora siam sicuri che fermano, va bè!Bhe le cinture sono il meno, io le tengo anche per fare 10 metri..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh allora x cinture e x chi fà il pirla per strada fanno più che bene :D

 

 

mamma andrew se è massiccia :oo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La Elly mi ha appena confermato... ma se stai "tranqui" non ti dicono un cazzo... pare fermino i maranza che vanno in giro a mille all'ora.

Mi ha confermato di mettere le cinture perchè su quelle non transigono...

Vabbè domani si perte, e fanculo il resto!

è un po come la pensavo io...se nn sgummmy sgummy x strada, sfiammi e fai partenze a fuoco, se tieni allacciate le cinture, le luci accese, e la targa montata su un auto Italiana nn dovrebbero dire + di tanto spero....

 

c' anke da dire che se controllano libretti e gomme loro hanno i cerchi e l'ET segnato sulla carte di circolazione, hanno l'altezza della vettura segnata e l'assetto fino ad un -6 +o- segnato a libretto, aggiornamenti con kit estetici segnati, ecc,.ecc...

 

noi di tutto questo, segnato, abbiamo ben poco....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
beh allora x cinture e x chi fà il pirla per strada fanno più che bene :D

 

 

mamma andrew se è massiccia :oo

Si esatto se i motivi sono quelli è giusto così, con tutta quella gente mica è facile gestire il tutto, se poi si mettono a far anche cazzate..

 

Quella golf fa paura, è cattivissima, e poi è ENORME :oo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
beh allora x cinture e x chi fà il pirla per strada fanno più che bene :D

 

 

mamma andrew se è massiccia :oo

Si esatto se i motivi sono quelli è giusto così, con tutta quella gente mica è facile gestire il tutto, se poi si mettono a far anche cazzate..

 

Quella golf fa paura, è cattivissima, e poi è ENORME :oo

io darei anke un occhiata alla tipa...se nn è troppo distuirbo nè..... :D :( :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per il nostro amico Specy

2255.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
beh allora x cinture e x chi fà il pirla per strada fanno più che bene :D

 

 

mamma andrew se è massiccia :oo

Si esatto se i motivi sono quelli è giusto così, con tutta quella gente mica è facile gestire il tutto, se poi si mettono a far anche cazzate..

 

Quella golf fa paura, è cattivissima, e poi è ENORME :oo

io darei anke un occhiata alla tipa...se nn è troppo distuirbo nè..... :D :( :D

E' ma monta il para posteriore come la sua golf :) :sad: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...