Vai al contenuto

Worthersee Tour 2005


Messaggi consigliati

fast..mi ha dato il tuo numero andrew...ti ricordi di caricare la tenda? grazie 1000!!!!!!!

 

semmai domattina ti mando un messaggio per sicurezza...in ke zona +0- ti accampi? che in qlk modo arrivo nelle tue zone...eheheh...

Dopo scendo in garavee metto la tenda in vista...

per accamparmi non so, pensavo di andare nella zona segnata sulla cartina da Tuning

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 819
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Tuning

    83

  • andrewosky

    80

  • FAKKO

    77

  • Fra

    59

Top Posters In This Topic

Posted Images

fast..mi ha dato il tuo numero andrew...ti ricordi di caricare la tenda? grazie 1000!!!!!!!

 

semmai domattina ti mando un messaggio per sicurezza...in ke zona +0- ti accampi? che in qlk modo arrivo nelle tue zone...eheheh...

Dopo scendo in garavee metto la tenda in vista...

per accamparmi non so, pensavo di andare nella zona segnata sulla cartina da Tuning

ok...semmai ci si sente via msg..nn so se si riesce a kiamare da li...

 

noi venerdi mattina alle 6/6.30 saremo in zona...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
wsee_tag1_bild8.JPG

 

fotina interesante...con i prezzi della benzina....eheheheh....

tradotti in €uro?

Sono euri, è austria non svizzera :blink:

Cmq la VPower costa meno della verde qui da noi :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In Austria c'è l'euro Riwa!

Sa ghem a fà? Chel lì lè bon no, al va ben a laura cun i mundine...la capiss no de geografia

Link al messaggio
Condividi su altri siti
SuperpuntoGT

perfetto fast!! il mio socio mi ha dato conferma!! viene anche lui!! allora aspetto la tua telefonata in quanto dobbiamo metterci d'accordo sull'orario di partenza,che se x te non è troppo un problema dovremmo spostare 1 ora + tardi da quello pre-pensato...ovvero alle 18.30 al casello trento nord!! ciao

P.S.:se si aggiunge anche un'altra persona no problem!! fammi avere conferma x piacere che così allora domani vado a fare la spesa x 2 anzichè x uno...!!a dopo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A parte mk5, sto godendo per le foto, non c'è la facio più....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...