Vai al contenuto

Worthersee Tour 2005


Messaggi consigliati

  • Risposte 819
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Tuning

    83

  • andrewosky

    80

  • FAKKO

    77

  • Fra

    59

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma il pass per entrare a piedi intendi? è immediato da fare o sbaglio?

 

curiosate un po bene che poi ci fate da guida il venerdi..ehehehe....

 

a viveri vi rifornite bene? semmai vi portiamo su qlkosa....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Yes dopo il confine devi procedere ancora x circa 30 km. e poi si trovi l'uscita worth li io t consiglio di prendere la prima che trovi. (che m pare che sia quella Sud...(worthersee sud)....ma nn sicuro al 100% cmq prendi la prima che trovi quella è quella giusta.

Perfetto grassie...Quindi dista "solo" 30 km dal confine?

Cazzolina mappy.it mi dà 480 km di percorso...eheh :unsure:

Di dove sei andrewosky ????

 

Perchè anchio ho più o meno gli stessi KM da Fare .....

 

 

Mi puoi rispondere anche tramite PM se credi

Ciao io sono di Salò,Lago di Garda.

Prenderò l'autostrada a Desenzano del Garda e alla stazione di servizio della zona aspetterò un paio di amici che arrivano da torino, tutto questo verso le 2.30-3 di notte di giovedì? se ti unisci fammi sapere che ci scambiamo numeri ecc :lol:

A sei della zona del lago allora pensavo che eri della zona Modena/Bologna

 

 

Poi io parto Mercoledi Mattina apena finito di caricare la Car

 

 

 

Speriamo di vederci almeno

 

 

P.s. Se possibile per riconoscerci tutti indossiamo il capellino del Club

 

Che ne dite può essere una idea buana?????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
SuperpuntoGT

maronna,non posso perdermi una giornata di discussione che subito mi schiaffate 5 pagine da leggermi...!!quelle foto mi fanno già venir male...!! non vedo l'ora!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
aqnzi,avete visto il meteo??x sabato e domenica mette brutto tempo...!!

Linka il meteo! :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sabato brutto? chissenefrega!!!

 

Golf rulez sempre!

:unsure: :lol: :br QUOTISSIMO :br :br :br

Link al messaggio
Condividi su altri siti
guarda...se riesci caricala e portala..mal che ci vada la piantiamo e staimo in zona vostra a ronfare...(x quel poko che si dorme..eheheh..). mi faresti un gran favore...in campeggio nn ci vado mai...

 

..poi ci sistemiamo con una bella grigliata...ehehehe....

Simo collegati a msn.

Cmq noi ci siamo organizzati per la tenda, ma ho appena sentito qualcuno di voi che dice che venerdì e sabato è brutto.Ho controllato su un sito e cazzo mette pioggia, ma porca vacca...E che cavolo speriamo che abbia cannato, a vedere le foto di oggi con quel sole sto male :unsure: :lol: :br

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' da 4 anni che mi prendo l'acqua al Worth,ma non è un problema,qualcuno ha inventato gli ombrelli!! :unsure: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
SuperpuntoGT

e oltretutto dal meteo x oggi e domani mettono temp max attorno ai 25°...x i giorni successivi invece le massime scendono a 18°!! vorrà dire che ci scalderemo a VW e birra...ehhehehehehhe

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Porca vacca basta tenda se piove, dovrò trovare una camera allora...a qualche km spero di trovare un hotel libero..Però che palle speriamo che sbaglino o sia almeno nuvolo, la pioggia noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

raghi..basta portarsi un paio di scarponcini e una giacca impermeabile....e poi anke se piove...VW RULEZZZZZZ...ehehehe..puo anke nevicare che ci vengo!!!

 

io spero che FAST si ricordi la tenda e spero che ci risuciamo a trovare....almeno in caso di campeggio siamo tutti in zona...al massimo Oh...si dorme in auto...i Recaro nn son poi tanto male..hehehe...

 

nessuno mi sa rispondere alle domande di prima? è per sapersi organzizare un attimino prima di partire...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...