Vai al contenuto

Worthersee Tour 2005


Messaggi consigliati

mi sa che non riesco a finirla per martedi sera..... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  B)  B)  B)  B)  :D  :P

Perchè cosa'hai che stai facendo ancora?

devo riverniciare il pare davanti che è pieno di buchi dei sassi tirare via il tergi dal baule allargare i parafanghi dietro e mettere in ordine il para dietro+ una lucidatina che non fa mai male è che siamo solo in due non trovo nessun'altro che mi da una mano.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 819
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Tuning

    83

  • andrewosky

    80

  • FAKKO

    77

  • Fra

    59

Top Posters In This Topic

Posted Images

mi sa che non riesco a finirla per martedi sera..... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  B)  B)  B)  B)  :D  :P

Perchè cosa'hai che stai facendo ancora?

devo riverniciare il pare davanti che è pieno di buchi dei sassi tirare via il tergi dal baule allargare i parafanghi dietro e mettere in ordine il para dietro+ una lucidatina che non fa mai male è che siamo solo in due non trovo nessun'altro che mi da una mano.....

Se abitavo un pelo più vicino venivo su io a darti una zampa....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi sa che non riesco a finirla per martedi sera..... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  B)  B)  B)  B)  :D  :P

Perchè cosa'hai che stai facendo ancora?

devo riverniciare il pare davanti che è pieno di buchi dei sassi tirare via il tergi dal baule allargare i parafanghi dietro e mettere in ordine il para dietro+ una lucidatina che non fa mai male è che siamo solo in due non trovo nessun'altro che mi da una mano.....

Se abitavo un pelo più vicino venivo su io a darti una zampa....

grazie fra ma mi tocchera stare a casa dal lavoro x finirla.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bah, ormai ho deciso, chi se ne frega dell'albergo, il 4 parto alle 13 direzione austria e quando arivo piazzo la tenda sulla prima rotonda erbosa e fino al giorno dopo non ci penso :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bah, ormai ho deciso, chi se ne frega dell'albergo, il 4 parto alle 13 direzione austria e quando arivo piazzo la tenda sulla prima rotonda erbosa e fino al giorno dopo non ci penso :ph34r:

Vai cosi Fast....ma alla fine sei ohne o mit compagnia?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bah, ormai ho deciso, chi se ne frega dell'albergo, il 4 parto alle 13 direzione austria e quando arivo piazzo la tenda sulla prima rotonda erbosa e fino al giorno dopo non ci penso  :ph34r:

Vai cosi Fast....ma alla fine sei ohne o mit compagnia?

Ancora non lo so, so solo che porto la morosa in areoporto la mattina visto che torna a seoul per 15 giorni, poi da malpensa parto diretto per l'austria...Ancora però devo decidere con che macchina venire, se col Gti o con la Scirocco

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bah, ormai ho deciso, chi se ne frega dell'albergo, il 4 parto alle 13 direzione austria e quando arivo piazzo la tenda sulla prima rotonda erbosa e fino al giorno dopo non ci penso  :rolleyes:

Vai cosi Fast....ma alla fine sei ohne o mit compagnia?

Ancora non lo so, so solo che porto la morosa in areoporto la mattina visto che torna a seoul per 15 giorni, poi da malpensa parto diretto per l'austria...Ancora però devo decidere con che macchina venire, se col Gti o con la Scirocco

Nenache da chiedere Fast.....se no che 24° GTI Treffen sarebbe se lasci a casa l'icona del mito!?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bah, ormai ho deciso, chi se ne frega dell'albergo, il 4 parto alle 13 direzione austria e quando arivo piazzo la tenda sulla prima rotonda erbosa e fino al giorno dopo non ci penso  :rolleyes:

Vai cosi Fast....ma alla fine sei ohne o mit compagnia?

Ancora non lo so, so solo che porto la morosa in areoporto la mattina visto che torna a seoul per 15 giorni, poi da malpensa parto diretto per l'austria...Ancora però devo decidere con che macchina venire, se col Gti o con la Scirocco

Nenache da chiedere Fast.....se no che 24° GTI Treffen sarebbe se lasci a casa l'icona del mito!?

Lo so,anche tu hai ragione ma ho bisogno di spazio e il Gti non è che ne abbia molto...Cmq devo ancora decidere

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fast vai di GTI (l arobe bella intassata)....al worth con la tenda è la miglior cosa!!!.......griglia- tenda-birra - fi**a e macchine......che vuoi di + dalla vita!!!!un sogno!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dalla web-cam nn si vedono ancora tuners in giro.....penso che comincino ad arrivare venerdi!!

Tuning mi passeresti il link della web cam quando puoi. Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dalla web-cam nn si vedono ancora tuners in giro.....penso che comincino ad arrivare venerdi!!

...Ma l'immagine che da la cam è Reifnitz?! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dalla web-cam nn si vedono ancora tuners in giro.....penso che comincino ad arrivare venerdi!!

...Ma l'immagine che da la cam è Reifnitz?! :D

Puoi scegliere quella che preferisci; in alto c'è una barra che indica varie webcam selezionabili dandone la posizione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...