Vai al contenuto

Worthersee Tour 2005


Messaggi consigliati

Si si puoi farlo su solo che la ti fanno solo quello a giornata! e vai sui 35 euro!! lo fanno li dell'universita (fitness studio) di klaghenfurt .....che si trova praticamente dove inizia la strada che va da klaghenfurt a Reifnitz

Ok, allora vado sul sito e vedo di fare quello a settimana sperando che non mi chiedano dove dormo

Purtroppo la signora Claudia Bleier vuole una prenotazione.... :ola:

Sto cercando di farne una ma non ho tempo di telefonare...Va beh, lo trovo va

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 819
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Tuning

    83

  • andrewosky

    80

  • FAKKO

    77

  • Fra

    59

Top Posters In This Topic

Posted Images

chi parte il martedi sera???????

Se ritardi fino al mercoledì io posso farcela, il martedì mi è impossibile.

Ps io ancora non ho il pass, posso farlo su vero?

no ho gia organizzato tutto x martedi......mi disp

Link al messaggio
Condividi su altri siti
chi parte il martedi sera???????

Noi... ;)

 

siamo:

 

Io + Elly + Bria + Anna_____Bria car

 

Nitroste + Erika____________Nitro car

 

Filo + Manolo_____________Filo car

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Tuning

 

 

visto che domenica sei stato a Reinfitz.....com'è il tempo? chiedo perchè ricordo che l'anno scorso faceva un caldo pazzesco di giorno e di notte nn si stava male. <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
golfinogrigio
Tuning quando sali e con cosa, con la punto? se le date conincidono volendo puoi salire con me

Si vado su con la Punto!! Eccola Pronta versione Worth '005

 

dscn04473ee.jpg

 

 

il Benzinaio quello col lavaggio (nn quello a maria ,ma quello + in basso) è a posto solo che la strada che lo costeggia e tutta sotto sopra!!

 

cioè c sarà una polvere d quelle e quelli con le car sux basse l'avranno dura!!

bella mi piace <_<

bel gusto estetico :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
golfinogrigio
Tuning, penso che la tua sia la punto più bella che abbia mai visto circolare...Dai che ci incontriamo al Worth anche se ancora non so dove dormirò ne nulla, io parto poi si vedrà

pensa che io non so neanche il giorno e l'ora che riesco a partire... male che vada dovrei partire venerdi' dopo che esco da lavoro, sto facendo straordinari a manetta con la speranza di rubare qualche giorno di lavoro ai big boss <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bè BBs rulez, sono i migliori c'è poco da fare! :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@Tuning

 

 

visto che domenica sei stato a Reinfitz.....com'è il tempo? chiedo perchè ricordo che l'anno scorso faceva un caldo pazzesco di giorno e di notte nn si stava male. :)

Mi sa che quest'anno farà freschetto di notte e tiepifino di giorno. DI solito il worth è a fine maggio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
chi parte il martedi sera???????

Noi... ;)

 

siamo:

 

Io + Elly + Bria + Anna_____Bria car

 

Nitroste + Erika____________Nitro car

 

Filo + Manolo_____________Filo car

oooooook se volete possiamo trovarci a padova???????ditemi voi........sempre se avete vogliua di star dietyro a un ducato...... :rolleyes: :D :D :D ;) :( io con la mia non posso correre tanto ho solo 5 punti il mio limite è ancora 100 in autostrada....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sew lo vedi salutami il cirio... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
chi parte il martedi sera???????

Noi... ;)

 

siamo:

 

Io + Elly + Bria + Anna_____Bria car

 

Nitroste + Erika____________Nitro car

 

Filo + Manolo_____________Filo car

oooooook se volete possiamo trovarci a padova???????ditemi voi........sempre se avete vogliua di star dietyro a un ducato...... :D :D ;) :( :lol: :lol: io con la mia non posso correre tanto ho solo 5 punti il mio limite è ancora 100 in autostrada....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) sew lo vedi salutami il cirio... :lol:

:D :D Dall'igassamento generale che cè mi sa che sarà dura fare i 100 in autostrada... :rolleyes: :D :D :D :D ....Anche perchè dopo l'esperienza dell anna scorso di averci messo quasi 7 ore a causa del ducato mi sa che quest'anno si goloppi un pò di più.... :D :D :D :D ....Dai metti il nos nel ducato e via su ai 200! :o :D :o :D

Modificato: da FAKKO
Link al messaggio
Condividi su altri siti

sai che a manetta se c'è il vento a favore fa quasi 130 comunque guida un mio amico io vengo su con la mia......quindi se vi va bene si puo fare qualche tappa in autogrill x aspettarli....... :rolleyes: :D :D :D ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sai che a manetta se c'è il vento a favore fa quasi 130 comunque guida un mio amico io vengo su con la mia......quindi se vi va bene si puo fare qualche tappa in autogrill x aspettarli....... :D :D :D ;) :(

...Oppure si potrebbe fare che il tuo amico con il furgone parte prima di tutti e magari ci troviamo con lui dopo il tarvisio una volta passato il confine.... :lol: :rolleyes: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sai che a manetta se c'è il vento a favore fa quasi 130 comunque guida un mio amico io vengo su con la mia......quindi se vi va bene si puo fare qualche tappa in autogrill x aspettarli....... :rolleyes:  <_<  <_<  <_<  :blink:

...Oppure si potrebbe fare che il tuo amico con il furgone parte prima di tutti e magari ci troviamo con lui dopo il tarvisio una volta passato il confine.... :P :rolleyes: :P

saggia idea :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sai che a manetta se c'è il vento a favore fa quasi 130 comunque guida un mio amico io vengo su con la mia......quindi se vi va bene si puo fare qualche tappa in autogrill x aspettarli....... :rolleyes: :rolleyes: <_< <_< <_<

Con il VENTO a favore dovete fare qualcosina di più dei 130 per starmi svanti........ :blink: :huh: :P :P :P :( :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sai che a manetta se c'è il vento a favore fa quasi 130 comunque guida un mio amico io vengo su con la mia......quindi se vi va bene si puo fare qualche tappa in autogrill x aspettarli....... :P  :P  :(  :(  :(

Con il VENTO a favore dovete fare qualcosina di più dei 130 per starmi svanti........ :D :D :D :D :D :P :P

hahahaha hai il vento in muso :( :( :( :lol: :lol: :lol:

o hai il muso vento??? :rolleyes: :rolleyes: <_< <_< <_< :blink: :huh: :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...