Vai al contenuto

Worthersee Tour 2005


Messaggi consigliati

io posso stare su solo martedi sera mercoledi e giovedi sera parto....quindi devo prendere 2 pass????x i 2 giorni????quanto è 36 euro????poi il ducato si puo mettere immezzo a quei prati che ci sono li intorno????o si puo andare solo in tenda????? adesso ho rotto un po il caxxo scusate

allora fai i conti che il pass per il ducato nn ti serve,qiuando arriverai al psoto di blocco prenderai un pass per persona.....basta così!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 819
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Tuning

    83

  • andrewosky

    80

  • FAKKO

    77

  • Fra

    59

Top Posters In This Topic

Posted Images

allora siamo in tre e io solo entro in macchina di tre persone e una macchina x 2 giorni quanto viene fuori poi non rompo piu giuro :P :wub: :lol: :lol: :br

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io posso stare su solo martedi sera mercoledi e giovedi sera parto....quindi devo prendere 2 pass????x i 2 giorni????quanto è 36 euro????poi il ducato si puo mettere immezzo a quei prati che ci sono li intorno????o si puo andare solo in tenda????? adesso ho rotto un po il caxxo scusate

...Nel fine settimana ti faccio chimare da Bria per l'orario a cui partiamo martedì così ci mettiamo d'accordo... :wub: :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
allora siamo in tre e io solo entro in macchina di tre persone e una macchina x 2 giorni quanto viene fuori poi non rompo piu giuro :P :wub: :lol: :lol: :br

Pass auto 36€ al giorno mentre il braccialetto-pass per le persone costa mi pare o 3€ al giorno oppure 10€ se fai per tutta la settimana.... :br

 

P.s: il pass per la macchina devi farlo a Klagenfurt! :br

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io posso stare su solo martedi sera mercoledi e giovedi sera parto....quindi devo prendere 2 pass????x i 2 giorni????quanto è 36 euro????poi il ducato si puo mettere immezzo a quei prati che ci sono li intorno????o si puo andare solo in tenda????? adesso ho rotto un po il caxxo scusate

...Nel fine settimana ti faccio chimare da Bria per l'orario a cui partiamo martedì così ci mettiamo d'accordo... :br :P

ok xfetto grazie!!!!! :wub: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

spero che almeno li non ci siano problemi se ho le ruote un po in fuori!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
spero che almeno li non ci siano problemi se ho le ruote un po in fuori!!!!!!!

:P :wub: :lol: Quello mi sa che è proprio l'ultimo dei problemi li....ci sono auto che sono fuori di una spanna per parte... :o :o :lol: :br :br

Link al messaggio
Condividi su altri siti
spero che almeno li non ci siano problemi se ho le ruote un po in fuori!!!!!!!

:D :D :D Quello mi sa che è proprio l'ultimo dei problemi li....ci sono auto che sono fuori di una spanna per parte... :o :o :D :D :D

a me manca poco :br :br :br :P ;) :r :( :P :( :P :wub: :lol: :lol: :br

bè almeno quello :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
spero che almeno li non ci siano problemi se ho le ruote un po in fuori!!!!!!!

:D :D :D Quello mi sa che è proprio l'ultimo dei problemi li....ci sono auto che sono fuori di una spanna per parte... :o :o :D :D :D

a me manca poco :P ;) :r :( :P :( :( :D :D :P :wub: :lol: :lol: :br

bè almeno quello :D

:br :br :br

Link al messaggio
Condividi su altri siti
spero che almeno li non ci siano problemi se ho le ruote un po in fuori!!!!!!!

Vai tarnquillo Ste, io passato il confine metto dei distanziali da 20 al posteriore.......giusto per fare uscire un pò i 9......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
spero che almeno li non ci siano problemi se ho le ruote un po in fuori!!!!!!!

Vai tarnquillo Ste, io passato il confine metto dei distanziali da 20 al posteriore.......giusto per fare uscire un pò i 9......

ma li metti quando passi il confine o vai su coi dista???? x che io non ho voglia di toglierli e poi fino adesso non mi hanno fatto problemi..... :rolleyes: :lol: :lol: :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
spero che almeno li non ci siano problemi se ho le ruote un po in fuori!!!!!!!

Vai tarnquillo Ste, io passato il confine metto dei distanziali da 20 al posteriore.......giusto per fare uscire un pò i 9......

ma li metti quando passi il confine o vai su coi dista???? x che io non ho voglia di toglierli e poi fino adesso non mi hanno fatto problemi..... :rolleyes: :lol: :lol: :D

Da marco li monto e poi via, la oltre a lavar la macchina, comprare pezzi e girare e bullarmi per Reifnitz non voglio fare nient'altro..... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che non riesco a finirla per martedi sera..... :rolleyes: :lol: :lol: :D :P :P :P :P :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi sa che non riesco a finirla per martedi sera..... :rolleyes: :lol: :lol: :D :P :P :P :P :ph34r:

Perchè cosa'hai che stai facendo ancora?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
spero che almeno li non ci siano problemi se ho le ruote un po in fuori!!!!!!!

Vai tarnquillo Ste, io passato il confine metto dei distanziali da 20 al posteriore.......giusto per fare uscire un pò i 9......

ma li metti quando passi il confine o vai su coi dista???? x che io non ho voglia di toglierli e poi fino adesso non mi hanno fatto problemi..... :rolleyes: :lol: :lol: :D

Da marco li monto e poi via, la oltre a lavar la macchina, comprare pezzi e girare e bullarmi per Reifnitz non voglio fare nient'altro..... :P

Bulleggiamento sul lago rulez! :P :P :P :ph34r: :ph34r: :okok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...