Vai al contenuto

Worthersee Tour 2005


Messaggi consigliati

E mo le auto dove le laviamo.

 

Tuning io Spezial e Marco di Udine saremo su da Domenica 1 sera. Tu quando arrivi?

io vado su sabato 30 e domenica 1( che è già pieno), poi torno al lavoro fino a mercoledi e mercoledi sera torno su fino a sabato!

 

ecco la situazione

 

untitled1copy0rv.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 819
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Tuning

    83

  • andrewosky

    80

  • FAKKO

    77

  • Fra

    59

Top Posters In This Topic

Posted Images

Tuning quando sali e con cosa, con la punto? se le date conincidono volendo puoi salire con me

Si vado su con la Punto!! Eccola Pronta versione Worth '005

 

dscn04473ee.jpg

 

 

il Benzinaio quello col lavaggio (nn quello a maria ,ma quello + in basso) è a posto solo che la strada che lo costeggia e tutta sotto sopra!!

 

cioè c sarà una polvere d quelle e quelli con le car sux basse l'avranno dura!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Tuning quando sali e con cosa, con la punto? se le date conincidono volendo puoi salire con me

Si vado su con la Punto!! Eccola Pronta versione Worth '005

 

dscn04473ee.jpg

 

 

il Benzinaio quello col lavaggio (nn quello a maria ,ma quello + in basso) è a posto solo che la strada che lo costeggia e tutta sotto sopra!!

 

cioè c sarà una polvere d quelle e quelli con le car sux basse l'avranno dura!!

E commplimenti vivissimi Tuning! :okok

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Thx GT!!! x fare la foto dovevo togliere la targa,ma nn avevo balle!!

Dai che al Worth c beviamo una roba assieme!! Il mio num. ce l'hai vero?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tuning, penso che la tua sia la punto più bella che abbia mai visto circolare...Dai che ci incontriamo al Worth anche se ancora non so dove dormirò ne nulla, io parto poi si vedrà

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io sn su con la mega tenda in un mega campo!!Portati su un iglo e 6 a posto!!Noi abbiamo tutto il resto griglia ecc. ecc.!!

 

thx x i compliments!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io sn su con la mega tenda in un mega campo!!Portati su un iglo e 6 a posto!!Noi abbiamo tutto il resto griglia ecc. ecc.!!

 

thx x i compliments!!

Ottimo a sapersi, la tenda era già prevista hihi...

Magari prima di partire ci scambiamo i numeri cosi poi ci sentiamo una volta oltre confine. Io porto la tipa in areoporto il 4 pomeriggio che torna in korea per 20gg e il 5 mattina parto per tornare poi la domenica con calma.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io sn su con la mega tenda in un mega campo!!Portati su un iglo e 6 a posto!!Noi abbiamo tutto il resto griglia ecc. ecc.!!

 

thx x i compliments!!

Ottimo a sapersi, la tenda era già prevista hihi...

Magari prima di partire ci scambiamo i numeri cosi poi ci sentiamo una volta oltre confine. Io porto la tipa in areoporto il 4 pomeriggio che torna in korea per 20gg e il 5 mattina parto per tornare poi la domenica con calma.

fast tienimi un buco x 2 tende !!!!!arriviamoooooooooooooooooooooooooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

chi parte il martedi sera???????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
chi parte il martedi sera???????

Se ritardi fino al mercoledì io posso farcela, il martedì mi è impossibile.

Ps io ancora non ho il pass, posso farlo su vero?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si si puoi farlo su solo che la ti fanno solo quello a giornata! e vai sui 35 euro!! lo fanno li dell'universita (fitness studio) di klaghenfurt .....che si trova praticamente dove inizia la strada che va da klaghenfurt a Reifnitz

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si si puoi farlo su solo che la ti fanno solo quello a giornata! e vai sui 35 euro!! lo fanno li dell'universita (fitness studio) di klaghenfurt .....che si trova praticamente dove inizia la strada che va da klaghenfurt a Reifnitz

Ok, allora vado sul sito e vedo di fare quello a settimana sperando che non mi chiedano dove dormo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si si puoi farlo su solo che la ti fanno solo quello a giornata! e vai sui 35 euro!! lo fanno li dell'universita (fitness studio) di klaghenfurt .....che si trova praticamente dove inizia la strada che va da klaghenfurt a Reifnitz

Ok, allora vado sul sito e vedo di fare quello a settimana sperando che non mi chiedano dove dormo

Purtroppo la signora Claudia Bleier vuole una prenotazione.... :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...