Morpheus123 0 Inserita: 29 giugno 2012 Autore Share Inserita: 29 giugno 2012 :) :) tutti pezzi originali vero ? no solo cofano e paraurti e parafango sx aftermarket, gli altri sono tutti originali, quindi mascherina con logo, fascetta lato sx cromata sul parafango, e le griglie dei fari antinebbia originali, mi sembra che il ripristino sia stato eccellente Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Morpheus123 0 Inserita: 2 luglio 2012 Autore Share Inserita: 2 luglio 2012 Ragazzi buona sera vorrei sapere visto che il carrozziere non ha tempo come posso registrarmi il cofano da solo grazie Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mitistomane 378 Inserita: 2 luglio 2012 Share Inserita: 2 luglio 2012 devi mollare i dadi che stanno sulle cerniere del cofano e da li te lo devi inquadrare ;) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv 525 Inserita: 2 luglio 2012 Share Inserita: 2 luglio 2012 :patpat: Infatti è semplice il lavoro... tranquillo... Cl@udio68 :fischio: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 2 luglio 2012 Share Inserita: 2 luglio 2012 :patpat: Infatti è semplice il lavoro... tranquillo... Cl@udio68 :fischio: non ho mai regolato il cofano della 3BG.... ma vi posso assicurare che quello del panda invece...è IMPOSSIBILE REGOLARLO GIUSTO!!!:oo:....roba da matti....è sempre corto...o da una parte o dall'altra ne manca sempre...:blink:.... bah...:huh:...o che di qualche tempo si è leggermente accorciato...:fischio:...oppure non saprei...:D Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Sbymotta 298 Inserita: 4 luglio 2012 Share Inserita: 4 luglio 2012 non ho mai regolato il cofano della 3BG.... ma vi posso assicurare che quello del panda invece...è IMPOSSIBILE REGOLARLO GIUSTO!!!:oo:....roba da matti....è sempre corto...o da una parte o dall'altra ne manca sempre...:blink:.... bah...:huh:...o che di qualche tempo si è leggermente accorciato...:fischio:...oppure non saprei...:D con il freddo le lamiere si accorciano :sad: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 4 luglio 2012 Share Inserita: 4 luglio 2012 (modificato) con il freddo le lamiere si accorciano :sad: eh già....soprattutto se si infila il muso in un mucchio di neve....:sad: Modificato: 4 luglio 2012 da Pasquale 90 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stebea 291 Inserita: 5 luglio 2012 Share Inserita: 5 luglio 2012 non ho mai regolato il cofano della 3BG.... ma vi posso assicurare che quello del panda invece...è IMPOSSIBILE REGOLARLO GIUSTO!!!:oo:....roba da matti....è sempre corto...o da una parte o dall'altra ne manca sempre...:blink:.... bah...:huh:...o che di qualche tempo si è leggermente accorciato...:fischio:...oppure non saprei...:D avevo la fiat uno con lo stesso problema, alla fine ho capito che erano i due parafanghi non assemblati in asse allora decisi in un compromesso.......storico :D , da noi dicono l'importante che "paghi l'occhio <_<" Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 6 luglio 2012 Share Inserita: 6 luglio 2012 avevo la fiat uno con lo stesso problema, alla fine ho capito che erano i due parafanghi non assemblati in asse allora decisi in un compromesso.......storico :D , da noi dicono l'importante che "paghi l'occhio " :lol: ....anche io lo dico sempre!! "l'importante è che paghi l'occhio!!"....:ok: cmq si....in effetti...potrebbe essere proprio come dici tu...:rolleyes: ....quanlcuno, che non sono io, deve aver battezzato qualche palo con quell'auto...e ne ho avuto la certezza solo 2 settimane fa, quando ho fatto di persona la distribuzione ed ho sostituito il radiatore ....c'erano le lamiere davanti al radiatore piegate...e la ventola praticamente diventata corpo unico con il radiatore...:oo: ...qualcosa che non quadra c'é...ma "va bene così":lol: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Morpheus123 0 Inserita: 6 luglio 2012 Autore Share Inserita: 6 luglio 2012 ragazzi qualcuno mi ha portato sfortuna il cofano lo ho registrato da solo , anche perche andava a toccare con il parafango destro , ed ha graffiato la vernice , poi non si chiudeva e con la pressione sopra per incastrarlo, sono uscite 2 belle bozze causate dai gomiti, aveva ragione qualcuno che mi disse di non andare in wv , fino a quando hanno fatto i lavori di meccanica olio e filtri tutto ok ,adesso con questa cosa piu seria hanno lasciato i fari che guardavano i piccioni , e il cofano spostato, ma io dico se è cosi che bisogna riconsegnare dopo tutti quelli eurini spesi le auto ai clienti mah!!!!!!!!!!! sta di fatto che cambio comincio a pensare anche io mai piu da vw Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 6 luglio 2012 Share Inserita: 6 luglio 2012 aveva ragione qualcuno che mi disse di non andare in wv :fischio: te lo avevo detto io!! :patpat: per loro sono "solo macchine"...NON lavorano con passione Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 6 luglio 2012 Share Inserita: 6 luglio 2012 vedendo la foto...io sinceramente riparerei...ovviamente mai e poi mai in VW prima di tutto, per valutare se ha subito danni più gravi di quelli visibili, è sufficiente che vai da un gommista o carrozziere o meccanico di FIDUCIA...io dopo aver perso una ruota in Autostrada a 120km/h...pur che fossi riuscito a fermarmi senza incidentare l'auto...il retrotreno aveva preso una gran botta....allora l'avevo messa sul ponte apposito per le steccate di quel genere e misurato con l'apposita strumentazione tutti i dati come "passo, diagonali, carreggiata, interassi vari, tolleranze sui giochi, convergenza, campantura, ecc...."....da lì si capisce anche se il motore si è spostato (ad esempio)...se il telaio si è svergolato ecc....insomma, si verifica l'intera geometria dell'auto in riferimento ai dati della casa madre...volgarmette detta "messa in dima" ecco...io avevo fatto questa prova...che grazie al cielo risultò tutto a posto con la sola necessità di cambiare la sospensione scoppiata(le cambiai tutte 4), il portapinza, il parapolvere, il disco freno(cambiati tutti 4 con relative pastiglie), e raddrizzare il parafango e paraurti...:rolleyes: :look: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Sbymotta 298 Inserita: 8 luglio 2012 Share Inserita: 8 luglio 2012 :fischio: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
HP580 1 Inserita: 30 agosto 2012 Share Inserita: 30 agosto 2012 tutto quel materiale pasquale io l'ho pagato faro 120 euro hella cofano 107 euro parafango 38 euro paraurti 86,40 calandra 81.45 per la modica cifra di 432 € e rotti quello che mi preoccupa è la manodopera sicuramente sara un botto :( scusatemi se m'intrometto, ma il faro da dove l'hai acquistato a quel prezzo? Io meno di 164 euro non l'ho trovato. E' completo di motorino o senza? Grazie Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ceccio_TDI 1 Inserita: 7 settembre 2012 Share Inserita: 7 settembre 2012 eccola riparata solo il cofano da registrare senno è ok :shock: hai riparato l'auto in VW spendendo 3500 euro.... con parte dei pezzi di concorrenza forniti da tè..... e il risultato è questa porcheria qui? :blea:...... per giunta ti hanno pure detto di non avere tempo per registrarti il cofano :angry:.....(non avrei ritirato l'auto se quella per loro è regola d'arte) spero almeno la vasellina sia inclusa nei 3500 euro e non abbia dovuto portarla tù, come suggerito da Mit..... così ve la cercate proprio però..... sembra reduce da un frontale e riparata alla cazzo in un campo rom..... mah.... contento tu!.... con meno della metà e pezzi originali, anche intercooler radiatori ecc avresti avuto ancora una signora Passat.... mi piange il cuore per tè, mi dispiace davvero :( Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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