Vai al contenuto

wv passat 3bg


Messaggi consigliati

Morpheus123

:) :) tutti pezzi originali vero ?

no solo cofano e paraurti e parafango sx aftermarket, gli altri sono tutti originali, quindi mascherina con logo, fascetta lato sx cromata sul parafango, e le griglie dei fari antinebbia originali, mi sembra che il ripristino sia stato eccellente

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Morpheus123

    42

  • art.142/9

    13

  • Pasquale 90

    10

  • Eraldi

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Morpheus123

Ragazzi buona sera vorrei sapere visto che il carrozziere non ha tempo come posso registrarmi il cofano da solo grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

devi mollare i dadi che stanno sulle cerniere del cofano e da li te lo devi inquadrare ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

:patpat: Infatti è semplice il lavoro... tranquillo...

 

Cl@udio68 :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

:patpat: Infatti è semplice il lavoro... tranquillo...

 

Cl@udio68 :fischio:

 

non ho mai regolato il cofano della 3BG....

 

ma vi posso assicurare che quello del panda invece...è IMPOSSIBILE REGOLARLO GIUSTO!!!:oo:....roba da matti....è sempre corto...o da una parte o dall'altra ne manca sempre...:blink:....

 

bah...:huh:...o che di qualche tempo si è leggermente accorciato...:fischio:...oppure non saprei...:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai regolato il cofano della 3BG....

 

ma vi posso assicurare che quello del panda invece...è IMPOSSIBILE REGOLARLO GIUSTO!!!:oo:....roba da matti....è sempre corto...o da una parte o dall'altra ne manca sempre...:blink:....

 

bah...:huh:...o che di qualche tempo si è leggermente accorciato...:fischio:...oppure non saprei...:D

 

 

con il freddo le lamiere si accorciano dry.gif

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

con il freddo le lamiere si accorciano dry.gif

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:sad:

 

eh già....soprattutto se si infila il muso in un mucchio di neve....:sad:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai regolato il cofano della 3BG....

 

ma vi posso assicurare che quello del panda invece...è IMPOSSIBILE REGOLARLO GIUSTO!!!:oo:....roba da matti....è sempre corto...o da una parte o dall'altra ne manca sempre...:blink:....

 

bah...:huh:...o che di qualche tempo si è leggermente accorciato...:fischio:...oppure non saprei...:D

 

 

avevo la fiat uno con lo stesso problema, alla fine ho capito che erano i due parafanghi non assemblati in asse

allora decisi in un compromesso.......storico :D , da noi dicono l'importante che "paghi l'occhio <_<"

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

avevo la fiat uno con lo stesso problema, alla fine ho capito che erano i due parafanghi non assemblati in asse

allora decisi in un compromesso.......storico :D , da noi dicono l'importante che "paghi l'occhio dry.gif"

 

 

:lol: ....anche io lo dico sempre!! "l'importante è che paghi l'occhio!!"....:ok:

 

cmq si....in effetti...potrebbe essere proprio come dici tu...:rolleyes: ....quanlcuno, che non sono io, deve aver battezzato qualche palo con quell'auto...e ne ho avuto la certezza solo 2 settimane fa, quando ho fatto di persona la distribuzione ed ho sostituito il radiatore dry.gif ....c'erano le lamiere davanti al radiatore piegate...e la ventola praticamente diventata corpo unico con il radiatore...:oo: ...qualcosa che non quadra c'é...ma "va bene così":lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Morpheus123

ragazzi qualcuno mi ha portato sfortuna il cofano lo ho registrato da solo , anche perche andava a toccare con il parafango destro , ed ha graffiato la vernice , poi non si chiudeva e con la pressione sopra per incastrarlo, sono uscite 2 belle bozze causate dai gomiti, aveva ragione qualcuno che mi disse di non andare in wv , fino a quando hanno fatto i lavori di meccanica olio e filtri tutto ok ,adesso con questa cosa piu seria hanno lasciato i fari che guardavano i piccioni , e il cofano spostato, ma io dico se è cosi che bisogna riconsegnare dopo tutti quelli eurini spesi le auto ai clienti mah!!!!!!!!!!! sta di fatto che cambio comincio a pensare anche io mai piu da vw

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

aveva ragione qualcuno che mi disse di non andare in wv

 

 

:fischio:

 

te lo avevo detto io!! :patpat:

 

per loro sono "solo macchine"...NON lavorano con passione dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

vedendo la foto...io sinceramente riparerei...ovviamente mai e poi mai in VW dry.gif

 

prima di tutto, per valutare se ha subito danni più gravi di quelli visibili, è sufficiente che vai da un gommista o carrozziere o meccanico di FIDUCIA...io dopo aver perso una ruota in Autostrada a 120km/h...pur che fossi riuscito a fermarmi senza incidentare l'auto...il retrotreno aveva preso una gran botta....allora l'avevo messa sul ponte apposito per le steccate di quel genere e misurato con l'apposita strumentazione tutti i dati come "passo, diagonali, carreggiata, interassi vari, tolleranze sui giochi, convergenza, campantura, ecc...."....da lì si capisce anche se il motore si è spostato (ad esempio)...se il telaio si è svergolato ecc....insomma, si verifica l'intera geometria dell'auto in riferimento ai dati della casa madre...volgarmette detta "messa in dima"

 

ecco...io avevo fatto questa prova...che grazie al cielo risultò tutto a posto con la sola necessità di cambiare la sospensione scoppiata(le cambiai tutte 4), il portapinza, il parapolvere, il disco freno(cambiati tutti 4 con relative pastiglie), e raddrizzare il parafango e paraurti...:rolleyes:

 

:look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

tutto quel materiale pasquale io l'ho pagato

faro 120 euro hella

cofano 107 euro

parafango 38 euro

paraurti 86,40

calandra 81.45

per la modica cifra di 432 € e rotti quello che mi preoccupa è la manodopera sicuramente sara un botto :(

scusatemi se m'intrometto, ma il faro da dove l'hai acquistato a quel prezzo? Io meno di 164 euro non l'ho trovato. E' completo di motorino o senza? Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eccola riparata solo il cofano da registrare senno è ok

 

:shock: hai riparato l'auto in VW spendendo 3500 euro.... con parte dei pezzi di concorrenza forniti da tè..... e il risultato è questa porcheria qui? :blea:...... per giunta ti hanno pure detto di non avere tempo per registrarti il cofano :angry:.....(non avrei ritirato l'auto se quella per loro è regola d'arte) spero almeno la vasellina sia inclusa nei 3500 euro e non abbia dovuto portarla tù, come suggerito da Mit..... così ve la cercate proprio però..... sembra reduce da un frontale e riparata alla cazzo in un campo rom..... mah.... contento tu!.... con meno della metà e pezzi originali, anche intercooler radiatori ecc avresti avuto ancora una signora Passat.... mi piange il cuore per tè, mi dispiace davvero :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...