Vai al contenuto

wv passat 3bg


Messaggi consigliati

mitistomane

ma vaaaa e tu per una fesseria del genere ti stai a preoccupare??

ho visto auto DEVASTATE ritornare a viaggiare ;)

la tua è quasi nuova ;)

e poi però...pure tu...sei proprio masochista...

perchè l'hai portata alla vw??

prepara un kg di vaselina...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Morpheus123

    42

  • art.142/9

    13

  • Pasquale 90

    10

  • Eraldi

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Morpheus123

spero tu ne abbia approfittato per fare la distribuzione, nel contempo... metà del suo costo, consiste nello smontare e rimontare muso e radiatori.... rolleyes.gif

certo che si Art

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Morpheus123

ma vaaaa e tu per una fesseria del genere ti stai a preoccupare??

ho visto auto DEVASTATE ritornare a viaggiare ;)

la tua è quasi nuova ;)

e poi però...pure tu...sei proprio masochista...

perchè l'hai portata alla vw??

prepara un kg di vaselina...

dici ?dovrei preparare la vasellina ? mi fai preoccupare anche se l'officina la conosco molto bene e so che lavora anche bene, non è il 1 intervento che fa anzi ne ho viste di peggio, pero siccome la mia non ha preso mai colpi del genere chissa, io non sono cosi fiducioso

Modificato: da Morpheus123
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

dico "prepara la vaselina" solo perchè il prezzo in vw è elevatissimo...

non perchè non ti facciano il lavoro a regola d'arte...per carità,poi non conosco l'officina in questione e quindi non posso dirti nulla...

però essendosi rotti solo pezzi di plastica e non essendosi SICURAMENTE neanche storto il longherone,non vedo dove sia il problema..

la nostra passat dopo un incidente,dove uno ci venne addosso sul frontale,sul lato,la macchina era storta...

è stata rimessa a posto dal carrozziere con la dima...

sono passati quasi 10 anni( la sera dell'8 dicembre 2002 successe..l'immacolata) e la macchina va perfetta ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Morpheus123

dico "prepara la vaselina" solo perchè il prezzo in vw è elevatissimo...

non perchè non ti facciano il lavoro a regola d'arte...per carità,poi non conosco l'officina in questione e quindi non posso dirti nulla...

però essendosi rotti solo pezzi di plastica e non essendosi SICURAMENTE neanche storto il longherone,non vedo dove sia il problema..

la nostra passat dopo un incidente,dove uno ci venne addosso sul frontale,sul lato,la macchina era storta...

è stata rimessa a posto dal carrozziere con la dima...

sono passati quasi 10 anni( la sera dell'8 dicembre 2002 successe..l'immacolata) e la macchina va perfetta ;)

per fortuna che c'era da ripararla, stasera buona notizia andiamo bene e come no!!!!!!! longarone storto lato sx lato guida non se venderla o farci le patatine come mai tutti sti danni e gli airbag non se ne sono accorti ?????? erano disattivati ?????????????

mi sta girando il sangue all'incontrario non è possibile che bisogna mettere l'auto sopra il banco dime e gli airbag non se ne sono neanche accorti io voglio fare il profano pero c'è qualcosa che nn quadra

Modificato: da Morpheus123
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

non ti adombrare: il longherone, che sia saldato o imbullonato, è un pezzo di cui è prevista la sostituzione... anzi, non si raddrizza praticamente mai, perché serve a riscontrare tutta la geometria dell'avantreno... e viene creato collassabile proprio per assorbire l'urto SENZA trasmetterlo al resto del telaio......

 

comunque, per gli airbag, è normale... quando scattano, viol dire che ti fai male..e tanto... inoltre, col costo che hanno, e col fatto che sulle Passat 3B/3BG di solito non è disattivabile nemmeno quello del passeggero (e manca un sensore di seduta..) se fossero scattati, avresti dovuto sostituire anche airbag e parabrezza (siam sui 2.000 €...)

 

io direi che è meglio così.... wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Morpheus123

non ti adombrare: il longherone, che sia saldato o imbullonato, è un pezzo di cui è prevista la sostituzione... anzi, non si raddrizza praticamente mai, perché serve a riscontrare tutta la geometria dell'avantreno... e viene creato collassabile proprio per assorbire l'urto SENZA trasmetterlo al resto del telaio......

 

comunque, per gli airbag, è normale... quando scattano, viol dire che ti fai male..e tanto... inoltre, col costo che hanno, e col fatto che sulle Passat 3B/3BG di solito non è disattivabile nemmeno quello del passeggero (e manca un sensore di seduta..) se fossero scattati, avresti dovuto sostituire anche airbag e parabrezza (siam sui 2.000 €...)

 

io direi che è meglio così.... wink.gif

io dico di no perche adesso bisogna vedere se è solamente la piastra con i 4 bulloni o tutto il longarone ma con questo colpo del cazzo possiamo chiamarlo cosi, è paritcamente impossibile che ci giriamo intorno poiche la sicurezza non è mai troppa alloa a ce velocia bisogna andare per far aprire gli aibarg sulla passat ??????? visto cghe il mio colpo è stato a 30 km/h non scherziamo per favore qua c'è qualcosa che nn quadra non pèerche io voglia far aprire gli airbag per forza ma parliamo di sicurezza attiva c'è una bozza sul longarone anteriore dove è appoggiato il paraurti che fa paura o ci stava gia da prima oppure sono stati disattivati le cose sono 2

Modificato: da Morpheus123
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Morpheus123

io dico di no perche adesso bisogna vedere se è solamente la piastra con i 4 bulloni o tutto il longarone ma con questo colpo del cazzo possiamo chiamarlo cosi, è paritcamente impossibile che ci giriamo intorno poiche la sicurezza non è mai troppa alloa a ce velocia bisogna andare per far aprire gli aibarg sulla passat ??????? visto cghe il mio colpo è stato a 30 km/h non scherziamo per favore qua c'è qualcosa che nn quadra non pèerche io voglia far aprire gli airbag per forza ma parliamo di sicurezza attiva c'è una bozza sul longarone anteriore dove è appoggiato il paraurti che fa paura o ci stava gia da prima oppure sono stati disattivati le cose sono 2

o non funzionavano oppure i sensori se ne sono andati a farsi fottere questo nn lo voglio neanche valutare con una semplice botta del cazzo mi trovo con un auto da buttare

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

la botta, se fosse stata a 30km orari contro un ostacolo fermo, avresti il motore sul sedile del passeggero... guarda a che velocità sono eseguiti i crash test....

 

che tu dica 30km/h, è soggettivo... evidentemente, nel momento dell'impatto, la velocità era inferiore alla soglia di attivazione dell'airbag...

 

fidati che, se fai un botto in velocità, la vettura la distruggi... è fatta apposta per deformarsi ed assorbire l'urto...

 

quando feci un incidente a (stimati) 60km/h nel momento dell'urto, la mia auto si è fatta su a fisarmonica, con il montante del parabrezza più indietro di 10 cm, le portiere piegate, il tetto sollevato, e la macchina più corta di 40 cm.... una discreta bottarella per l'auto... io ho solo piegato il volante facendolo finire oltre le asole di regolazione piegando un bullone M8 in acciaio temprato....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Morpheus123

la botta, se fosse stata a 30km orari contro un ostacolo fermo, avresti il motore sul sedile del passeggero... guarda a che velocità sono eseguiti i crash test....

 

che tu dica 30km/h, è soggettivo... evidentemente, nel momento dell'impatto, la velocità era inferiore alla soglia di attivazione dell'airbag...

 

fidati che, se fai un botto in velocità, la vettura la distruggi... è fatta apposta per deformarsi ed assorbire l'urto...

 

quando feci un incidente a (stimati) 60km/h nel momento dell'urto, la mia auto si è fatta su a fisarmonica, con il montante del parabrezza più indietro di 10 cm, le portiere piegate, il tetto sollevato, e la macchina più corta di 40 cm.... una discreta bottarella per l'auto... io ho solo piegato il volante facendolo finire oltre le asole di regolazione piegando un bullone M8 in acciaio temprato....

art una botta del genere neanche contro un muro si spiega è partito tutto quell oche si poteva rompere es ha 30 km/h ti giuro allora sono stato fortunato e gli airbag a cosa sevono ? capisci che non è che io voglia farli aprire per forza ma è una questione di sicurezza attiva ci sono e devono funzionare altrimenti non hanno senso di esistere

Modificato: da Morpheus123
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Morpheus123

art una botta del genere neanche contro un muro si spiega è partito tutto quell oche si poteva rompere es ha 30 km/h ti giuro allora sono stato fortunato e gli airbag a cosa sevono ? capisci che non è che io voglia farli aprire per forza ma è una questione di sicurezza attiva ci sono e devono funzionare altrimenti non hanno senso di esistere

non posso andare a 200 km/ h solo per far piacere alla vw e fare io i crash test a posto loro e non lo voglio fare ma è un dubbio ma per far aprire quei maledetti airbag visto che la botta la ho fatta o sono disattivati oppure c'è un guasto per far finire un auto su un ponte di dime ce ne vuole al di fuori delle plastiche che basta che ti ci appoggi qualcosa ti dico nn torna

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

art una botta del genere neanche contro un muro si spiega è partito tutto quell oche si poteva rompere es ha 30 km/h ti giuro allora sono stato fortunato e gli airbag a cosa sevono ? capisci che non è che io voglia farli aprire per forza ma è una questione di sicurezza attiva ci sono e devono funzionare altrimenti non hanno senso di esistere

 

probabilmente, sei abituato ad auto di vecchia concezione.. per motivi di sicurezza, le auto più moderne sono e più si accartocciano...

 

e, visto che (a quanto sembra) non ti sei fatto nulla... vuol dire che gli airbag son tarati giusti... come dovresti sapere, intervengono quando esiste la possibilità di farsi del male (anche perché costano assai... solo quello piccolo del volante, supera i 400€..) non vedo l'utilità di far esplodere cariche in auto, con necessità di costosi ripristini, quando non è necessario.... unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Morpheus123

ho insieme alla passat un chevrolet matiz tutti i sensori sono disposti su tutto il paraurti basta che superi i 50 km/h e si aprono ma allora ho fatto 3000 euro di danni solo perche è una passat ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Morpheus123

probabilmente, sei abituato ad auto di vecchia concezione.. per motivi di sicurezza, le auto più moderne sono e più si accartocciano...

 

e, visto che (a quanto sembra) non ti sei fatto nulla... vuol dire che gli airbag son tarati giusti... come dovresti sapere, intervengono quando esiste la possibilità di farsi del male (anche perché costano assai... solo quello piccolo del volante, supera i 400€..) non vedo l'utilità di far esplodere cariche in auto, con necessità di costosi ripristini, quando non è necessario.... unsure.gif

se insieme a me c'era un passeggero che aveva battuto l'arcata dentale sul cruscotto poi come la mettevamo ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Morpheus123

probabilmente, sei abituato ad auto di vecchia concezione.. per motivi di sicurezza, le auto più moderne sono e più si accartocciano...

 

e, visto che (a quanto sembra) non ti sei fatto nulla... vuol dire che gli airbag son tarati giusti... come dovresti sapere, intervengono quando esiste la possibilità di farsi del male (anche perché costano assai... solo quello piccolo del volante, supera i 400€..) non vedo l'utilità di far esplodere cariche in auto, con necessità di costosi ripristini, quando non è necessario.... unsure.gif

erano cazzi poi partivano i controlli e se io l'auto l'ho acquistata usata incuradomi se gli airbag erano disattivati o per forza di cose a chi facevamo causa l'assicurazione poi chi la pagava ? io opppure dovevo dire al passeggero hai sbagliato a salire con me scusa art ma nn ti capisco a volte

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...