Vai al contenuto

wv passat 3bg


Messaggi consigliati

purtroppo anche agli organi meccanici radiatore acqua aria condizionata ventola quella grande e intercooler

 

non intendo quel tipo di organo meccanico, che sono organi meccanici passivi, intendo semiassi, avantreno e similari, che allora in quel caso andrebbe valutata la cosa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Morpheus123

    42

  • art.142/9

    13

  • Pasquale 90

    10

  • Eraldi

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Morpheus123

non intendo quel tipo di organo meccanico, che sono organi meccanici passivi, intendo semiassi, avantreno e similari, che allora in quel caso andrebbe valutata la cosa.

no quelli per fortuna non li ha toccati la cosa strana è che è fuoriuscito l'olio dell idroguida, in vw hanno trovato due tubicini che perdevano, non vorrei ce si fosse guastato anche il motore dell'idroguida

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no quelli per fortuna non li ha toccati la cosa strana è che è fuoriuscito l'olio dell idroguida, in vw hanno trovato due tubicini che perdevano, non vorrei ce si fosse guastato anche il motore dell'idroguida

 

ripeto, vedendo la foto e valutando la cifra richiesta che ti hanno proposto per la riparazione, a mio avviso la vettura è da riparare senza tanta preoccupazione perchè secondo me danni gravi non ne hai assolutamente, poi se tu non sei tranquillo e vuoi disfarti della vettura falla riparare in modo più economico possibile e poi vendila, ma per me è uno sbaglio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

tutto quel materiale pasquale io l'ho pagato

faro 120 euro hella

cofano 107 euro

parafango 38 euro

paraurti 86,40

calandra 81.45

per la modica cifra di 432 € e rotti quello che mi preoccupa è la manodopera sicuramente sara un botto :(

 

 

....beh....paraurti e parafango...di sicuro non NUOVI ed Originali per quella cifra...:blink: ....o originali usati....oppure Aftermarket nuovi...:rolleyes:

 

io una parte di carrozzeria preferirei usata ma originale, siccome non è soggetta a usura, se dritto un parafango basta riverniciarlo ed è pari al nuovo...:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Morpheus123

....beh....paraurti e parafango...di sicuro non NUOVI ed Originali per quella cifra...:blink: ....o originali usati....oppure Aftermarket nuovi...:rolleyes:

 

io una parte di carrozzeria preferirei usata ma originale, siccome non è soggetta a usura, se dritto un parafango basta riverniciarlo ed è pari al nuovo...:ok:

tutta roba sicuramente aftermarket ma nuova

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Visto i km, l'età e il valore della vettura, cosa vuoi mettere pezzi originali! Quelli after vanno benissimo...Fosse seminuova va là.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Visto i km, l'età e il valore della vettura, cosa vuoi mettere pezzi originali! Quelli after vanno benissimo...Fosse seminuova va là.

 

 

post-23830-0-23233400-1339755912.jpg

 

:patpat: ...anche questa non è nuova...ma per arrivare ad oggi in queste condizioni...:rolleyes: ...qualche pezzo lo avrà cambiato...:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

post-23830-0-23233400-1339755912.jpg

 

:patpat: ...anche questa non è nuova...ma per arrivare ad oggi in queste condizioni...:rolleyes: ...qualche pezzo lo avrà cambiato...:D

 

Ma anche no! 3500 km...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...non è un gran danno dai ...certo i pezzi costano ma vista la foto e vista la dinamica non è stato così forte come urto ...lo hai preso con l'angolo che è meno protetto ...per farti un idea dai un occhiata a queste foto con il muso smontato... Mio collegamento ...

post-15680-0-26754700-1339759405.jpg

Modificato: da Walter KJ
Link al messaggio
Condividi su altri siti

tutto quel materiale pasquale io l'ho pagato

faro 120 euro hella

cofano 107 euro

parafango 38 euro

paraurti 86,40

calandra 81.45

per la modica cifra di 432 € e rotti quello che mi preoccupa è la manodopera sicuramente sara un botto :(

 

Dove gli hai presi gli hella, online ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Morpheus123

...non è un gran danno dai ...certo i pezzi costano ma vista la foto e vista la dinamica non è stato così forte come urto ...lo hai preso con l'angolo che è meno protetto ...per farti un idea dai un occhiata a queste foto con il muso smontato... Mio collegamento ...

la mia sta messa peggio tutto il muso a terra :( proprio come la tua pero mi mancano gli attrezzi senno gia la avrei rimessa in terra, l'avrei scesa sicuramente dal ponte, e già èra dal carrozziere ma ho fatto prima io ad ordinare i pezzi aftermarket e gia sono in officina che loro da mamma vw, non so come mai devo avere qualche dubbio ?

Modificato: da Morpheus123
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

post-23830-0-23233400-1339755912.jpg

 

:patpat: ...anche questa non è nuova...ma per arrivare ad oggi in queste condizioni...:rolleyes: ...qualche pezzo lo avrà cambiato...:D

 

 

...l'ho già vista 3 anni fà l'inserzione e di acquirenti molto pochi. Mi sa che ci resterà ancora per un bel pò in vendita a quel prezzo :patpat: ! Fai prima a vendere una 3b....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Morpheus123

...l'ho già vista 3 anni fà l'inserzione e di acquirenti molto pochi. Mi sa che ci resterà ancora per un bel pò in vendita a quel prezzo :patpat: ! Fai prima a vendere una 3b....

con tutto quello che costano i carburanti !!!!!!! meglio acquistare un somaro a pastarelle :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

spero tu ne abbia approfittato per fare la distribuzione, nel contempo... metà del suo costo, consiste nello smontare e rimontare muso e radiatori.... rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...