Vai al contenuto

wv passat 3bg


Messaggi consigliati

Morpheus123

10.gif

 

purtroppo, quel che ti è successo è assolutamente nella norma...il tutto, funziona così...

 

mi spiace... sad.gif

di che le mani al portafogli me le sono messe io sino ad ora sono arrivato a quota 1500 e senza pensare alla carrozzeria che secondo me visto che ora è entrata li sarebbe il problema piu grande visto che ho tutto ok sino ad ora voglio vedere appena ho terminato i lavori ve li posto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Morpheus123

    42

  • art.142/9

    13

  • Pasquale 90

    10

  • Eraldi

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

mitistomane

morpheus,dovresti dire meno male che non sono esplosi gli airbag,se no anzichè 3000 euro il prezzo lievitava ulteriormente...

e poi sarebbero esplosi per cosa??

per un tamponamento fesso...

art vuole dire che esplodono solo dopo un certo grado di "gravità" (chiamiamolo così) d'impatto...e secondo me è giusto...

perchè devo spendere 2000 euro di airbag se mi sono poggiato su una macchina a 10 orari,veocità in cui nessuno si può far del male ? ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Morpheus123

morpheus,dovresti dire meno male che non sono esplosi gli airbag,se no anzichè 3000 euro il prezzo lievitava ulteriormente...

e poi sarebbero esplosi per cosa??

per un tamponamento fesso...

art vuole dire che esplodono solo dopo un certo grado di "gravità" (chiamiamolo così) d'impatto...e secondo me è giusto...

perchè devo spendere 2000 euro di airbag se mi sono poggiato su una macchina a 10 orari,veocità in cui nessuno si può far del male ? ;)

infatti è propio quello che voglio sapere logicamente è un bene che non si siano aperti ma in caso di trasportati poi c'erano rogne la mia auto deve essere in regola e voglio sapere il perche nn si sono aperti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Morpheus123

o sono esclusi oppure c'è un'altro motivo io devo saperle queste cose perche le assicurazioni poi si pagano, se ci fossero stati dei trasporati poi come la mettavamo ? pagavo io ? di tasca mia se si erano fatti male ? questo è il senso della situazione gli airbag per fortuna che ero da solo e nn si è fatto male nessuno se eravamo in 4 la mia auto li ha anche sotto il culo gli airbag cosa succedeva pagavo io quando inviavano dei periti a fare le perizie sull'auto e vedevano che l'auto magari aveva gli airbag esclusi ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Morpheus123

o sono esclusi oppure c'è un'altro motivo io devo saperle queste cose perche le assicurazioni poi si pagano, se ci fossero stati dei trasporati poi come la mettavamo ? pagavo io ? di tasca mia se si erano fatti male ? questo è il senso della situazione gli airbag per fortuna che ero da solo e nn si è fatto male nessuno se eravamo in 4 la mia auto li ha anche sotto il culo gli airbag cosa succedeva pagavo io quando inviavano dei periti a fare le perizie sull'auto e vedevano che l'auto magari aveva gli airbag esclusi ?

chi citavo poi la vw sulle cose che loro non aveva previsto ? non è cosi io voglio le garanzie che la mia auto vada bene sotto ogni punto di vista non solo quello economico se gli airbag ci sono devono funzionare altrimenti non hanno senso di esistere e si evita anche il rischio di tirare fuori i soldini per far comodo a mamma vw

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

vabbè'...ci ho provato...

 

ma, mi sa, che è inutile continuare a cercare di spiegare la stessa cosa..... 06.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Morpheus123

Scusa, ma tu ti sei fatto male?

no per fortuna la mia paura se c'erano i trasportati quello che poteva accadere se l'auto non è in regola tutto qua

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no per fortuna la mia paura se c'erano i trasportati quello che poteva accadere se l'auto non è in regola tutto qua

Se non ti sei fatto male vuol dire gli airbag non erano neccesari.

Spiegato anche da art

Se avevi anomalia a i airbag dovevi avere la spia accesa

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Morpheus123

Se non ti sei fatto male vuol dire gli airbag non erano neccesari.

Spiegato anche da art

Se avevi anomalia a i airbag dovevi avere la spia accesa

messaggio recepito grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Morpheus123

ok auto ripristinata appena posso faccio le foto si è rotto tutto quello che si poteva rompere su un auto :( per la modica cifra di 3500 euro e pezzi aftermarket per fortuna avere un mezzo di trasporto costa piu di un figlio agli studi

Modificato: da Morpheus123
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

se avessi fatto fare il lavoro da un carrozziere normale con i pezzi della demolizione,avresti speso la meta'..oggi ne ho trovate tre di 3bg in demolizione ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se avessi fatto fare il lavoro da un carrozziere normale con i pezzi della demolizione,avresti speso la meta'..oggi ne ho trovate tre di 3bg in demolizione ;)

 

aveva qualcuna sedili in pelle ?Phoenix da 17 ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eccola riparata solo il cofano da registrare senno è ok

 

:) :) tutti pezzi originali vero ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...