Vai al contenuto

Quadro strumenti KAPUTT!


Messaggi consigliati

Gia che ce questa discusione non ce bisogno ad aprire un altra.

 

Con VagTACHO e VCDS e possibile fare un altro chiave(il terzo) NUOVO?

Cioe comprare il chiave su Ebay compresso il transponder chip.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 793
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    222

  • Pasquale 90

    119

  • Maxritmo

    86

  • enry68

    83

Top Posters In This Topic

Posted Images

Quanto costa una chiave nuova a VW?

Su ebay sono 55 euro compresso di tutto, solo da codificare

Modificato: da Eraldi
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non hai Etna per verificarlo? Il tlc costa 62 €, la pila interna 3€ euro, la chiave 74 € già intagliata e pronta da codificare ( i prezzi citati ovviamente sono da scontare).

 

A quei 55 € della baja comunque devi aggiungere il costo della codifica di chiave e tlc (se fatte in VW) e l'intaglio della chiave.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non hai Etna per verificarlo? Il tlc costa 62 €, la pila interna 3€ euro, la chiave 74 € già intagliata e pronta da codificare ( i prezzi citati ovviamente sono da scontare).

 

A quei 55 € della baja comunque devi aggiungere il costo della codifica di chiave e tlc (se fatte in VW) e l'intaglio della chiave.

 

Si ho la etna ma ho i prezzi inglesi :(

ma la codifica la faccia da solo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh ..... purtroppo la versione "International" di quel sw non vale granchè dal punto vista dei prezzi ...<_<

 

Non a caso io scelsi la German 2011 ...... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh ..... purtroppo la versione "International" di quel sw non vale granchè dal punto vista dei prezzi ...<_<

 

Non a caso io scelsi la German 2011 ...... :rolleyes:

 

a me dice 55 per il telecomando mentre per il chiave non da prezzo 0.00 :blink:

Cmq se decido la compro su ebay e la faccio tutto da solo con 55 euro ;)

Che dici?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ti dà il prezzo perchè forse hai cliccato sulla voce "Chiave principale con radar" anzichè su "Profilo guida interna".

 

Comunque 55 euro per un tlc completo di chiave da intagliare è un ottimo prezzo considerando che codificheresti il tutto da solo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ti dà il prezzo perchè forse hai cliccato sulla voce "Chiave principale con radar" anzichè su "Profilo guida interna".

 

Comunque 55 euro per un tlc completo di chiave da intagliare è un ottimo prezzo considerando che codificheresti il tutto da solo.

 

Anche se entro in profilo guida interna non da il prezzo.

Grazie ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Io comunico che IO sono stato un PIRLA!!!:mad:

 

 

 

perché la chiavetta d'emergenza, nuova in concessionaria, già intagliata e pronta da codificare, se la mia BIBBIA non ha sbagliato (e di solito non sbaglia di più di 1 euro dry.gif ) costa 35 euro! :mad: ............mentre io facendomela per i fattacci miei, pur sempre originale, ma ho speso un totale di 40 euro!!!:xe?:

 

 

 

 

 

a volte vale pena dare un'occhiata sulla BIBBIA.....:sad: .....mentre quella con il telecomando, non ricordo il prezzo, ma mi sembrava di aver totalizzato una spesa di circa 150 euro se presa in concessionaria....:oo: ...però, di quest'ultima cifra, non ricordo di preciso, è solo un ricordo vago...:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

consolati col fatto che nn sempre le conce rispettano i prezzi delle bibbia ;)

 

cmq hai la soddisfazione di esserti fatto il lavoro da solo :ok:

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dice il saggio: "inutile avere "Etna" se non viene consultato" .... :rolleyes:

 

In conce comunque la seconda chiave (non in plastica) costa circa 125 euro "finita", cioè scontata, intagliata e con chiave e tlc codificati ..... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

 

 

cmq hai la soddisfazione di esserti fatto il lavoro da solo :ok:

 

 

quello non ha prezzo!!!:hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...