Vai al contenuto

Quadro strumenti KAPUTT!


Messaggi consigliati

Esatto, è un polar in versione diciamo così "light" per mk4 ed in fondo 150 € non sono poi molti a fronte dei circa 240 del suo omologo per mk5 ....

 

E scommetto che AttilaGTI che ci sta leggendo è molto interessato ....:arf

Modificato: da Zagor
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 793
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    222

  • Pasquale 90

    119

  • Maxritmo

    86

  • enry68

    83

Top Posters In This Topic

Posted Images

e dire che è da un paio di anni che va avanti sto progetto...

 

http://www.youtube.com/user/ssmithee#g/u

 

questo è il canale youtube dove poter vedere tutte le funzioni...

C'è la possibilità (con un Carpc) di mostrare i Tag ID3 degli mp3 in ascolto nella parte alta del FIS. Inoltre si puo fare una scansione dei canali con tanto di visualizzazione codice errore. Per non dimenticare lo snake (quando sei sotto casa della donna che aspetti, e lì si potrebbe anche finire il gioco!! :D )

E aggiungiamoci anche personalizzazione dei grafici, visualizzazione istantanea dell'inclinazione dell'acceleratore in gradi e pressione turbo.

Direi che l'unica pecca è la possibilità di Lingua English or Deutsche! :nonono:

 

Ma vabe... Io piu avanti ci farò un bel pensierino suppongo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh eh eh ... questo polar renderà ancora più inquieti i tuoi sogni erotici Max ... :fischio::rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
Sbymotta

Finalmente dopo anni sono riuscito ad installare il tacho full-fiss nella mia passattona, e per questo ci tengo a ringraziare pubblicamente due Amici, Enrico (Enry68) che mi ha dato la possibililità di avere un full-fiss in condizioni pari al nuovo e l'Amico Mauro alias "Zagor" per la disponibilità, professionalità e competenza messami a disposizione.

Grazie Enrico e grazie Mauro :ok:

 

P.S.: Quel tacho interfacciato con l'MFD è uno spettacolo :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caro Salvatore, come ti ho già ricordato stasera al telefono ... lo hai fatto TU! :ok:

 

Sei un Grande,

Enry ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente dopo anni sono riuscito ad installare il tacho full-fiss nella mia passattona, e per questo ci tengo a ringraziare pubblicamente due Amici, Enrico (Enry68) che mi ha dato la possibililità di avere un full-fiss in condizioni pari al nuovo e l'Amico Mauro alias "Zagor" per la disponibilità, professionalità e competenza messami a disposizione.

Grazie Enrico e grazie Mauro :ok:

 

P.S.: Quel tacho interfacciato con l'MFD è uno spettacolo :wub:

 

:hand:

 

 

adesso per avere una vera passat ti manca solo il pezzo sopra la coda...ma quella modifica la vedo difficile

 

:sad:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

se chiami quelli dell A-team in un oretta la fanno...:D

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sbymotta

Foto please....:sad:

Alcune fra le foto più significative... Ho notato solo stamattina uscendo al buio dal garage che le lancette del full-fiss sono da sbavo :arf

 

post-28097-0-05936200-1330679374.jpg post-28097-0-77823200-1330679378.jpg

 

post-28097-0-04678900-1330679384.jpg post-28097-0-07617200-1330679391.jpg

 

post-28097-0-29803500-1330679396.jpg post-28097-0-94875000-1330679415.jpg

 

 

 

 

 

...adesso per avere una vera passat ti manca solo il pezzo sopra la coda...ma quella modifica la vedo difficile

 

 

:nonono: , lo spoiler non mi è mai piaciuto nella passat :patpat:

 

post-28097-0-64709300-1330679425.png .............. :fuck:

 

:sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...miiiii ragazzi mo mi fate venire la scimmia del FullFis ....ufffffffffffffff

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi pongo qui una domanda: l'altro giorno ho cambiato i consumi in km/l sulla passat...pero' ho notato che ora segna cifre un po' assurde...come se fosse starato...cioè in accelerazione che dovrebbe segnare valori molto bassi in genere, mi segna 30 a litro...:lol: solo quando ti metti a velocità costante sono veritieri i dati a display...e anche le medie coincidono con i valori che ho di solito... come mai? c'e' qualche modo per fare un "reset"?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...