Vai al contenuto

Monza, 4 dicembre 2011


Messaggi consigliati

Io son vecchietto non riesco a starvi dietro.... Ahime

Chiedo asilo nella biancona di wiglaf........

 

ahahahahah ma smettila! :lol:

 

in questo mondo governato dalla turbina non ce posto per un semplice aspirato...

 

Spalanco io in rettilineo e vi faccio sentire! ih ih ih! :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 999
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    126

  • BO1976

    99

  • 3diablo3

    72

  • R-power

    69

Top Posters In This Topic

Posted Images

ahahahahah ma smettila! :lol:

 

in questo mondo governato dalla turbina non ce posto per un semplice aspirato...

 

Spalanco io in rettilineo e vi faccio sentire! ih ih ih! :hand:

 

 

quasi quasi entro con una Q5 Hybrid................... :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

peppe se per caso mi superi preparati che infondo al rettilineo vedi un gti nero esplodere sulle tribune <_< <_< ........ diablo la sfida con te l ho prenotata prima io quindi 135 vs gti by rr racing...... cosi se mi passi do la colpa a roby ahahaha

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahahahah :lol: no Domi, non e' vero, non volevo provocarlo, solo che sul muretto dei box quando riwa vi ha passati c'e' stato un boato...e volevo capire come fosse possibile che vi aveva passati cosi' cattivo

 

 

 

io poi sono fuori dai giochi, la mia macchina non va una sega , e' praticamente originale tranne la mappa, quindi non faccio testo

 

il boato... ahauhauhau

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho contattato il fotografo e gli ho chiesto di eliminare tutte le foto fatte nelle curve.

Mi manderà solo gli scatti effettuati a ruote dritte! :ok:

 

Stay tuned! :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... solo che sul muretto dei box quando riwa vi ha passati c'e' stato un boato...

 

Il boato era il mio scarico B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
peppeleontaranto

Tu non preoccuparti... ..basta che spalanco in rettilineo... ... :fischio: :fischio: :fischio:

 

 

ho qualche dubbio............ tranne tu non vada piu del clk63amg che ho umiliato l altro giorno!B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
peppeleontaranto

peppe se per caso mi superi preparati che infondo al rettilineo vedi un gti nero esplodere sulle tribune dry.gifdry.gif ........ diablo la sfida con te l ho prenotata prima io quindi 135 vs gti by rr racing...... cosi se mi passi do la colpa a roby ahahaha

 

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non rompete le palle la mia è quella che deve andare di più............................ con tutto quello che ho speso almeno un pò di rispetto.... :unsure: se vedete che mi state passando dovete avere rispetto e alzare il piede dell accelleratore anche perchè se no mi avrete sulla coscenza ahahahaha e se rimango vivo avrete sulla coscenza rr racing e quindi perderete uno sponsor :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho contattato il fotografo e gli ho chiesto di eliminare tutte le foto fatte nelle curve.

Mi manderà solo gli scatti effettuati a ruote dritte! :ok:

 

Stay tuned! :gci

 

:rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho qualche dubbio............ tranne tu non vada piu del clk63amg che ho umiliato l altro giorno!B)

 

Io dovrei andare poco piu del clk63... Quindi umili anche la Rs5 ? :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io dovrei andare poco piu del clk63... Quindi umili anche la Rs5 ? :rolleyes:

 

E questa la voglio vedere :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E questa la voglio vedere :o:

 

Va bene avere auto performanti e ottime preparazioni ma dichiarare di umiliare un 6300 v8 da 480cv con un 2.0 T da 350cv mi sembra esagerato! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...