Vai al contenuto

Monza, 4 dicembre 2011


Messaggi consigliati

la mia ne ha 201, ci sono diesel che vanno molto di più, mica ho su una mappa esasperata, anzi tutt'altro abbastanza tranquilla se no scoppia tutto :ph34r:

se è originale c'è un'abisso tra GTI 5 e 6.

 

 

 

si lascia stare che ridere, dovevi vedere in parabolica quando tirava il freno a mano :ph34r:

 

Poi si lamenta che fonde tutto :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 999
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    126

  • BO1976

    99

  • 3diablo3

    72

  • R-power

    69

Top Posters In This Topic

Posted Images

E quanti cv puoi tirare con una mappa esasperata? Io ricordo di aver visto max 210 cv di mappa sul tdi 150.

 

dipende dalla turbina, nei diesel c'è la coppia che fà tanto, ne ho solo 473 Nm/m

con l'originale modificata massimo 215cv e 530/540 Nm/m, ma ha poca vita la macchina, dipende sempre cosa ci devi fare con la macchina e soprattutto dal portafoglio, volendo si tira anche di più ma ci fai forse uno sparo, io non sono un meccanico ne un preparatore, bisognerebbe chiedere a uno che ne sà più di me, (TUTTI).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un GTI 6 con K04 fa piangere gli X6M................e di iniettori, pompa maggiorata ecc non ne devi montare...turbo downpipe intercooler e una diretta fine

 

quando mi dicevano che avevi tutti quei cavalli non ci credevo e ti giuro mi mettevo a ridere,

poi dopo che ho visto i video di monza mi sono un pochino ricreduto, zio cane vola!

Modificato: da Fede r32
Link al messaggio
Condividi su altri siti
peppeleontaranto

si gigi peccato che la sua 135i in mappa 1 ha 370cv e in mappa 2 420cv... quindi nn cantare vittoria.. se era originale manco mi vedeva ahaha

 

 

420cv la vedo dura a tirarli dal 135i anche se ha lo scarico, li si arriva a 375 al max, e cmq anche con 375-380 non è normale che va piu della tua, hai visto quanto pesa? 200kg piu di te, di allungo cmq fa quasi 300 effetivi preparata e la non ce storia!

 

 

 

http://www.zeperfs.com/duel1864-1718.htm DA ORIG NON CE TUTTA STA DIFFERENZA CMQ fino a una certa velocita!

 

 

 

http://www.zeperfs.com/fiche3491-bmw-135-i-digiservices.htm ma i 400m ti ricordano qualcosa? ;-)

 

 

almeno dovevi andare uguale!

 

 

 

http://www.zeperfs.com/duel3491-3593.htm

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ce qualcosa che non torna!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si potrebbe aprire una bella sezione sul forum "CONFRONTI A CAZZO TRA MACCHINE A CAZZO"

 

:rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

420cv la vedo dura a tirarli dal 135i anche se ha lo scarico, li si arriva a 375 al max, e cmq anche con 375-380 non è normale che va piu della tua, hai visto quanto pesa? 200kg piu di te, di allungo cmq fa quasi 300 effetivi preparata e la non ce storia!

 

 

 

http://www.zeperfs.c...el1864-1718.htm DA ORIG NON CE TUTTA STA DIFFERENZA CMQ fino a una certa velocita!

 

 

 

http://www.zeperfs.c...igiservices.htm ma i 400m ti ricordano qualcosa? ;-)

 

 

almeno dovevi andare uguale!

 

 

 

http://www.zeperfs.c...el3491-3593.htm

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ce qualcosa che non torna!

 

Peppe è pur sempre un 3000 il 135 è...considera anche quello , è normale che vada di più...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Peppe è pur sempre un 3000 il 135 è...considera anche quello , è normale che vada di più...

 

ma si dai.... siamo alle solite... la mia è sempre la macchina che nn va.....

peccato che sto 135I quei cv li ha... guarda un po sto video!!!!

http://www.youtube.com/user/3diablo3#p/u/3/tyHAEdz06S8

Modificato: da fromy
Link al messaggio
Condividi su altri siti
peppeleontaranto

si potrebbe aprire una bella sezione sul forum "CONFRONTI A CAZZO TRA MACCHINE A CAZZO"

 

:rotfl:

 

 

devo ridere? ti diverte tanto questa battuta?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
peppeleontaranto

ma si dai.... siamo alle solite... la mia è sempre la macchina che nn va.....

peccato che sto 135I quei cv li ha... guarda un po sto video!!!!

http://www.youtube.c...u/3/tyHAEdz06S8

 

 

nessuno ha detto che la tua non va, chiedevo solo un tuo parere! tanto a febbraio sono su e la vedo con i miei occhi da dentro alla pista ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
peppeleontaranto

cosa dovrei vedere? se prendi un 120d se ne esce uguale, eppure e a gasolio, quella macchina e proprio instabile di suo, poi io quelle cose le facevo nel 1999 a 19 anni al corso di pilotaggio con le 318is che erano piu instabili del 135i anche essendo aspirate!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
peppeleontaranto

lo sai quanta gente ha 8mila a contagiri e cambia a 6000 perche non sa guidare! diablo sa guidare bene, quello con il ferrari no, basta vedere come imposta le curve!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
peppeleontaranto

Peppe è pur sempre un 3000 il 135 è...considera anche quello , è normale che vada di più...

 

si e 3000 ma ha 200kg in piu, ruote piu grosse e cambio piu lungo, poi non e aerodinamico come il tts,non e normale che va di piu fidati!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si e 3000 ma ha 200kg in piu, ruote piu grosse e cambio piu lungo, poi non e aerodinamico come il tts,non e normale che va di piu fidati!

 

Come non è normale che che l,s3 di rik con le stesse pressioni di fromy prenda botte in quel modo eclatante ...senza contare che aveva pure l,aspirazione...ah peppe...rik ha preso botte pure da una sportback mappata....e pesa di più lo sai?post-19322-0-82872200-1322165353.gif peppe il tts monta gomme più larghe del 135 i..... 255 tts .... 135 i 245 al posteriore , mentre al,anteriore mi pare siano 225... in più il tts ha cerchi da 19....il 135 in questione mi pare avesse i 18.... come vedi......

Modificato: da domi82
Link al messaggio
Condividi su altri siti

e ho la trazione da trascinare....

io il video nn l'ho messo per farti vedere che scoda... ma per farti vedere un gt3 rs e un 430 di quanto lo distaccano...

tralaltro con il 430 aveva mappa 2 e con il gt3 mappa 1...

il resto lo ha detto già domi....

tralaltro io 1.8 con sta mappa nn li faccio neanche se piango...1.65 partendo dai bassi.. ogni tanto 1.7

mentre rick fa 1.8così dice il manometro... in foto.. che poi faccia 1.75 poco cambia heheh

Modificato: da fromy
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come non è normale che che l,s3 di rik con le stesse pressioni di fromy prenda botte in quel modo eclatante ...senza contare che aveva pure l,aspirazione...ah peppe...rik ha preso botte pure da una sportback mappata....e pesa di più lo sai?post-19322-0-82872200-1322165353.gif peppe il tts monta gomme più larghe del 135 i..... 255 tts .... 135 i 245 al posteriore , mentre al,anteriore mi pare siano 225... in più il tts ha cerchi da 19....il 135 in questione mi pare avesse i 18.... come vedi......

 

Ciao Domiziano (se te vero?:).

Volevo puntualizzare alcuni aspetti visto che sono stato chiamato in causa.

 

Per prima cosa parlando con Lorenzo (Fromy) non mi sembra di avere le sue stesse pressioni, io viaggio a 1.5 di stabile e 1.75 di picco max, se non ricordo male Fromy aveva un 0,1 bar in piu'

 

Poi che ho preso le botte e' tutto da vedere secondo me, si e' vero per due volte mi avete passato in rettilineo, prima su quello del traguardo e poi su quello dopo l'ascari, pero' avete sfruttato la scia e si sa anche che la TTS ha una aerodinamica molto migliore dell'S3. Che poi io in frenata e in curva sono cmq ripassato e rimasto davanti magari non conta molto perche' giustamente io avevo un impianto frenante non stock e anche avevo le semislick TOYO r888.

 

Detto questo si mi avete passato , ma non bruciato come se fossi un "lentone", naturalemnte a sostegno di cio' forniro' i filmati del mio camera car appena la mia connessione ADSL tornera' a funzionare a dovere:)

 

Tornando a noi, non mi risulta avere preso "botte" da una Sport back mappata, nella mia memoria e nei miei filmati della mattina e del pomeriggio proprio non vi e' traccia di questa Sport back, guarda che non ero io, infatti c'e'ra un altra S3 nera con cerchi grigi che girava la mattina.

 

Detto questo, spero di aver chiarito alcuni aspetti, che secondo me non erano del tutto chiari e veri.

 

Sei d'accordo con me?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...