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Monza, 4 dicembre 2011


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e ho la trazione da trascinare....

io il video nn l'ho messo per farti vedere che scoda... ma per farti vedere un gt3 rs e un 430 di quanto lo distaccano...

tralaltro con il 430 aveva mappa 2 e con il gt3 mappa 1...

il resto lo ha detto già domi....

tralaltro io 1.8 con sta mappa nn li faccio neanche se piango...1.65 partendo dai bassi.. ogni tanto 1.7

mentre rick fa 1.8così dice il manometro... in foto.. che poi faccia 1.75 poco cambia heheh

 

Ciao Fromy abbiamo gia' chiarito su Facebook mi sembra, quindi non mi ripetero'.

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Ciao Domiziano (se te vero?:).

Volevo puntualizzare alcuni aspetti visto che sono stato chiamato in causa.

 

Per prima cosa parlando con Lorenzo (Fromy) non mi sembra di avere le sue stesse pressioni, io viaggio a 1.5 di stabile e 1.75 di picco max, se non ricordo male Fromy aveva un 0,1 bar in piu'

 

Poi che ho preso le botte e' tutto da vedere secondo me, si e' vero per due volte mi avete passato in rettilineo, prima su quello del traguardo e poi su quello dopo l'ascari, pero' avete sfruttato la scia e si sa anche che la TTS ha una aerodinamica molto migliore dell'S3. Che poi io in frenata e in curva sono cmq ripassato e rimasto davanti magari non conta molto perche' giustamente io avevo un impianto frenante non stock e anche avevo le semislick TOYO r888.

 

Detto questo si mi avete passato , ma non bruciato come se fossi un "lentone", naturalemnte a sostegno di cio' forniro' i filmati del mio camera car appena la mia connessione ADSL tornera' a funzionare a dovere:)

 

Tornando a noi, non mi risulta avere preso "botte" da una Sport back mappata, nella mia memoria e nei miei filmati della mattina e del pomeriggio proprio non vi e' traccia di questa Sport back, guarda che non ero io, infatti c'e'ra un altra S3 nera con cerchi grigi che girava la mattina.

 

Detto questo, spero di aver chiarito alcuni aspetti, che secondo me non erano del tutto chiari e veri.

 

Sei d'accordo con me?

io giro alle tue stesse pressioni...e probabilmente anche meno picco.. visto che ho la frizione originale....

comunque sul rettilineo io sono uscito esterno e tu interno dopo mi sono messo in scia.. ma ero già in quinta...ma di terza e quarta per venirti a prendere.. nn ho preso nessuna scia anche perchè eri più avanti e all'interno...

comunque se una macchina va uguale o meno di un'altra...se prende la scia e poi si sposta al di fuori nn ce la fa ma neanche morto a passare la macchina davanti... e ti ricordo che io ho le 255/35/19 nn le 225/40/18 con i cerchi anche più leggeri :D

per quanto giruarda le frenate e le curve... nn mi sono messo a girar forte li... ho solo voluto vedere di motore chi ne aveva di più...visto che mi erano giunte voci che la mattina mi avevi dato 2 macchine quando nn era così perchè nn avevano neanche provato!!

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io giro alle tue stesse pressioni...e probabilmente anche meno picco.. visto che ho la frizione originale....

comunque sul rettilineo io sono uscito esterno e tu interno dopo mi sono messo in scia.. ma ero già in quinta...ma di terza e quarta per venirti a prendere.. nn ho preso nessuna scia anche perchè eri più avanti e all'interno...

comunque se una macchina va uguale o meno di un'altra...se prende la scia e poi si sposta al di fuori nn ce la fa ma neanche morto a passare la macchina davanti... e ti ricordo che io ho le 255/35/19 nn le 225/40/18 con i cerchi anche più leggeri :D

per quanto giruarda le frenate e le curve... nn mi sono messo a girar forte li... ho solo voluto vedere di motore chi ne aveva di più...visto che mi erano giunte voci che la mattina mi avevi dato 2 macchine quando nn era così perchè nn avevano neanche provato!!

 

Cmq io non sto negando che la tua vada di piu' anzi, va di piu' era solo per chiarire un attimo.

 

Per quanto riguarda le voci della mattina , e' vero ho parlato con Luca dicendogli che nel giro di raffreddamento ti eri messo dietro di me per vedere di sicuro chi ne aveva di piu' ho fatto una ripresa in terza alla seconda di Lesmo un po' di vantaggio l'avevo preso ma poi la quartas non mi e' entrata e sei passato e io ho mollato, ho detto a Luca 2 macchine si ma con il sorriso sulle labbra! :)

 

Ad ogni modo basta chiarirsi secondo me. Allora mi confermi che hai anche tu 1.5 di stabile e 1.75 di picco forse meno? Perdonami ma la mattina parlando assieme quando sei venuto a salutarmi e che ti mostravo la perdita dal recupero vapori olio che avevo, avevo capito male, infatti avevo capito 1.6 di stabile, cmq non cambia nulla in fine.

Modificato: da Rik-S3
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peppeleontaranto

Come non è normale che che l,s3 di rik con le stesse pressioni di fromy prenda botte in quel modo eclatante ...senza contare che aveva pure l,aspirazione...ah peppe...rik ha preso botte pure da una sportback mappata....e pesa di più lo sai?post-19322-0-82872200-1322165353.gif peppe il tts monta gomme più larghe del 135 i..... 255 tts .... 135 i 245 al posteriore , mentre al,anteriore mi pare siano 225... in più il tts ha cerchi da 19....il 135 in questione mi pare avesse i 18.... come vedi......

 

 

vedi che la mappa di rick ti ripeto non e spinta, glielho data e non lha caricata! fromy poi prova con luca e ci togliamo il pensiero! ;) a febbraio poi ci facciamo 2 risate :fischio: l s3 pesa piu del tts cmq......;)

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Ma cosa perdo a tempo a organizzare i turni in pista quanto basterebbe un rettilineo per farvi contenti?!

<_<

No no organizza pure, io dei rettilinei nn me ne faccio nulla!

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Ma cosa perdo a tempo a organizzare i turni in pista quanto basterebbe un rettilineo per farvi contenti?!

<_<

 

Io mi informerei se a Linate o Malpensa affittano una "pista" per una mattinata.....:sad:

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Ma cosa perdo a tempo a organizzare i turni in pista quanto basterebbe un rettilineo per farvi contenti?!

<_<

 

mahhh forse è meglio che si iscrivino a un turno a Rivanazzano x una drag race......

 

Monza è un circuito

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AHAHAH SIETE GRANDI!! Leggendo i vostri discorsi mi fate sorridere, in senso positivo! Sprizzate passione da tutti i pori! :hand:

Per quanto riguarda la mia 135i volevo sottolineare che i CV che ho citato non sono assolutamente UFFICIALI, ma sono UFFICIOSI, dato che non è stata fatta nessuna prova su banco. Spero di andare a gennaio a provare. Per quanto riguarda la dinamica, invece, confermo che fà schifo! E' una macchina da IGNORANTI cosi messa, assolutamente non da tempo. Prima di poter staccare un tempo decente e necessario fare due lavoretti. (camber plate, assetto, barre e TROYO R888).

Secondo me non arriva a 420 cv come dicono,ma quasi, perchè di GPS sono arrivato (in mappa1) a 300 e poi ho mollato (saliva ancora)perchè ho problemi strutturali al cofano dovuti all'aerodinamica (si era gonfiato e avevo paura si staccasse) :blink:

Con la Golf cercavo di staccare il tempo, con questa invece STACCO TRAVERSI!! :arf :arf (peccato le gomme, da cambiare con dopo 1600 km) :pippa:

E mi sto veramente divertendo alla grande, non pensavo!! (meno male che non ho preso la Exige!).

In mappa 1 gira a 14psi (circa 1 bar)mentre in 2 a 16psi (circa 1,1). Mettere la 100 ottani poi cambia veramente un casino! :timi:

Comunque se vedete il video di quando supero Fromy ho fatto fatica..

 

A febbraio forse riesco a venire con la mitica alfona 75!!! :pippa: :pippa: :pippa: :pippa: :pippa: SPERIAMO!!!!!! è 6 mesi che è ferma!!!

Modificato: da 3diablo3
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Premier, ely:

Official photos ???

 

Thanks

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Ciao Domiziano (se te vero?:).

Volevo puntualizzare alcuni aspetti visto che sono stato chiamato in causa.

 

Per prima cosa parlando con Lorenzo (Fromy) non mi sembra di avere le sue stesse pressioni, io viaggio a 1.5 di stabile e 1.75 di picco max, se non ricordo male Fromy aveva un 0,1 bar in piu'

 

Poi che ho preso le botte e' tutto da vedere secondo me, si e' vero per due volte mi avete passato in rettilineo, prima su quello del traguardo e poi su quello dopo l'ascari, pero' avete sfruttato la scia e si sa anche che la TTS ha una aerodinamica molto migliore dell'S3. Che poi io in frenata e in curva sono cmq ripassato e rimasto davanti magari non conta molto perche' giustamente io avevo un impianto frenante non stock e anche avevo le semislick TOYO r888.

 

Detto questo si mi avete passato , ma non bruciato come se fossi un "lentone", naturalemnte a sostegno di cio' forniro' i filmati del mio camera car appena la mia connessione ADSL tornera' a funzionare a dovere:)

 

Tornando a noi, non mi risulta avere preso "botte" da una Sport back mappata, nella mia memoria e nei miei filmati della mattina e del pomeriggio proprio non vi e' traccia di questa Sport back, guarda che non ero io, infatti c'e'ra un altra S3 nera con cerchi grigi che girava la mattina.

 

Detto questo, spero di aver chiarito alcuni aspetti, che secondo me non erano del tutto chiari e veri.

 

Sei d'accordo con me?

 

Rik permettimi di dire che ti abbiam passato molto agevolmente, e non era scia , altrimenti una volta affianco ci saremmo fermati invece che andar via...per la sportback non saprei, io ti riporto solo ciò che ha detto il proprietario stesso della macchina. Poi rik...se non sbaglio al mattino avevi messo in giro voce che ci avevi dato due macchine...come melo spieghi?

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420 cv un 1.1 bar di pressione sembrano tantini anche perchè se con 1 bar ne ha 370 con 0.1 in più non può cambiare cosi tanto, comunque la macchina va veramente forte...... sarei curioso di provare con la mia:) :) magari se hai voglia una volta mi porti a fare due traversi e con la scusa proviamo :)

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simogti30edition

Ma cosa perdo a tempo a organizzare i turni in pista quanto basterebbe un rettilineo per farvi contenti?!

<_<

 

 

se vuoi vado a rivanazzano a chiedere :lol:

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Beh ad ogni modo trovo giustissimo "togliersi le voglie" in pista...

 

L'autobahn e' lontana.... ;)

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