Vai al contenuto

Monza, 4 dicembre 2011


Messaggi consigliati

420 cv un 1.1 bar di pressione sembrano tantini anche perchè se con 1 bar ne ha 370 con 0.1 in più non può cambiare cosi tanto, comunque la macchina va veramente forte...... sarei curioso di provare con la mia:) :) magari se hai voglia una volta mi porti a fare due traversi e con la scusa proviamo :)

OK!! Io no problema!!!!! :lol:

Non lo so. Anche io penso siano troppi. Vediamo cosa dice il rullo...

Modificato: da 3diablo3
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 999
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    126

  • BO1976

    99

  • 3diablo3

    72

  • R-power

    69

Top Posters In This Topic

Posted Images

Rik permettimi di dire che ti abbiam passato molto agevolmente, e non era scia , altrimenti una volta affianco ci saremmo fermati invece che andar via...per la sportback non saprei, io ti riporto solo ciò che ha detto il proprietario stesso della macchina. Poi rik...se non sbaglio al mattino avevi messo in giro voce che ci avevi dato due macchine...come melo spieghi?

Se leggi la pagina precedente ci sono tutte le spiegazioni delle "voci".

 

Agevolmente........

 

Mi viene un po da ridere, non so che metro abbiate voi di misura ma per me agevolmente vuol dire quando mi passa una Porsche turbo oppure un gt3 rs oppure il TTRs Revo di Nicola per esempio.

 

Ad ogni modo giusto per chiarezza questo tipo con S3 bianca SB non lo conosco e nn l'ho trovato in pista nei miei giri.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se leggi la pagina precedente ci sono tutte le spiegazioni delle "voci".

 

Agevolmente........

 

Mi viene un po da ridere, non so che metro abbiate voi di misura ma per me agevolmente vuol dire quando mi passa una Porsche turbo oppure un gt3 rs oppure il TTRs Revo di Nicola per esempio.

 

Ad ogni modo giusto per chiarezza questo tipo con S3 bianca SB non lo conosco e nn l'ho trovato in pista nei miei giri.

 

Ok ti abbiamo passato a fatica e remando, abbiamo preso anche il vento a favore mentre tu lo avevi a sfavore, oltretutto cera dalla nostra la pressione barometrica che ci aiutava02.gif ...resta il fatto che ti abbiamo passato.Punto.non aggiungo nient,altro , non mi và di continuare questa polemica 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok ti abbiamo passato a fatica e remando, abbiamo preso anche il vento a favore mentre tu lo avevi a sfavore, oltretutto cera dalla nostra la pressione barometrica che ci aiutava02.gif ...resta il fatto che ti abbiamo passato.Punto.non aggiungo nient,altro , non mi và di continuare questa polemica 10.gif

Non era una polemica, e' solo che volevo chiarire le cose e avere la possibilità di controbattere essendo stato citato in un forum dove non ero nemmeno iscritto e quindi senza possibilità di replica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non importa se si vince di un centimetro a un chilometro............... l importante è vincere ahahahaha :hand:

By Toretto :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma voi siete completamente succubi della lotta all'ultimo cavallo :lol:

 

cmq se mi permettete lo vedo abbastanza scontato che su dei rettifili come monza un TTS passi un' S3 !!! senza considerare che l' S3 e' pure piu' pesante.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non era una polemica, e' solo che volevo chiarire le cose e avere la possibilità di controbattere essendo stato citato in un forum dove non ero nemmeno iscritto e quindi senza possibilità di replica.

 

Ma si Rik guarda che per me non è un problema credimi, nulla di personale con te. Se un giorno ci rivediamo ti spiego per filo e per segno come son andate le cose , almeno capisci tutto.10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se leggi la pagina precedente ci sono tutte le spiegazioni delle "voci".

 

Le voci però spesso arrivano dagli spalti dove vedono senza sapere cosa stia succedendo.

Per esempio a me son venuti a dire che avevo sverniciato Fromy sul rettilineo, in realtà lui mi stava aspettando per tirare dopo la prima variante :rotfl:

 

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le voci però spesso arrivano dagli spalti dove vedono senza sapere cosa stia succedendo.

Per esempio a me son venuti a dire che avevo sverniciato Fromy sul rettilineo, in realtà lui mi stava aspettando per tirare dopo la prima variante :rotfl:

 

:ok:

 

La voce della verità....hands4.gifhands4.gifhands4.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma voi siete completamente succubi della lotta all'ultimo cavallo :lol:

 

cmq se mi permettete lo vedo abbastanza scontato che su dei rettifili come monza un TTS passi un' S3 !!! senza considerare che l' S3 e' pure piu' pesante.

 

e io vedo abbastanza scontanto che l' s3 di rik vada di più...matteo nn è capace a far mappe...come dici tu....e 10000volte meglio il tuo mappatore... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
peppeleontaranto

e io vedo abbastanza scontanto che l' s3 di rik vada di più...matteo nn è capace a far mappe...come dici tu....e 10000volte meglio il tuo mappatore... ;)

 

 

lore' non incominciare, poi non dire che sono io, quando salgo a febbraio ce la dichiariamo cosi finisce sta storia! poi non dire tu hai 2 ruote ecc ecc e piu aerodinamica e roba varia!ricorda che fino ad ora non ho mai preso botte mai da nessuno perche se vado a tirare e perche devo vincere, poi ho visto i vostri video in pista e siete ben lontani dalle mie performance ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lore' non incominciare, poi non dire che sono io, quando salgo a febbraio ce la dichiariamo cosi finisce sta storia! poi non dire tu hai 2 ruote ecc ecc e piu aerodinamica e roba varia!ricorda che fino ad ora non ho mai preso botte mai da nessuno perche se vado a tirare e perche devo vincere, poi ho visto i vostri video in pista e siete ben lontani dalle mie performance ;)

 

vedremo dai peppe.... già te lo dico ho la frizione che slitta in tutte le marce.. spero di riuscire a farla per febbraio....ho avuto parecchie spese in questo periodo!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...