Vai al contenuto

Monza, 4 dicembre 2011


Messaggi consigliati

peppeleontaranto

Va bene avere auto performanti e ottime preparazioni ma dichiarare di umiliare un 6300 v8 da 480cv con un 2.0 T da 350cv mi sembra esagerato! ;)

 

 

dimentichi il peso! io qua non tiro con gti s3 o roba piccola, ti dico solo che 100-200 stavo a 2 metro dall rs6! l rs3 gli ho dato 3 mac da 100 a 250! settimana prossima devo provare con un granturismo s!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 999
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    126

  • BO1976

    99

  • 3diablo3

    72

  • R-power

    69

Top Posters In This Topic

Posted Images

peppeleontaranto

Marco non faccio i calcoli ma se vuoi farli... Facciamoli... I dati corretti sono...

 

1650 / 450 = 3,6 kg/cv

1350 / 350 = 3.8 kg/cv

 

E non calcoliamo la erogazione del motore e la coppia... Se poi parliamo di trazione da fermo... Li ci sono molte variabili, l'unica costante è la trazione QUATTRO di Audi.

 

cmq a parte i numeri e le variabili... Ripeto: Io non discuto le performance sicuramente ottime ma da li a dichiarare di umiliare un Clk 63... Mi sembra esagerato... ;)

 

 

dillo al ragazzo che dopo 1 mese se le venduto! ce da vedere anche la gommatura e la rapportatura, poi lui a 260 si e fermato perche immagino che e autolimitata, ho 30anni e non 20 e non dico cazzate! abbiamo provato da 50 a 260!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Peppe ok... non ho detto che spari cazzate.. ho solo espresso una opinione e sono libero di farlo!

 

Hai ragione è inutile provare... :ok: (il tuo link non funziona... FORBIDDEN)

 

E ha venduto il Clk 63 solo perchè le ha prese ? è un piccione.. scusami tanto... :lol:

 

Ora devo chiederti di non continuare... siamo andati troppo OT.. e questo è il 3d di Monza... ok ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
peppeleontaranto

Si sull'autobahn.. ricordo...

Superata una certa velocità si... è andata via con cattiveria... è stato un rolling start da circa 50km/h... :ph34r:

 

Considera che lo 0-200 km/h l'X6M lo copre in 16.3 e la Rs5 in 14.9 ! B) (la mia vecchia SLK55 li faceva in 15.5 lo 0-200 ed era un bel mostriciattolo sul rettilineo)

oltre i 200 km/h considerato il peso e l'areodinamica non ce storia...

 

 

15.5 di tachimetro? io faccio 14! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
peppeleontaranto

Peppe ok... non ho detto che spari cazzate.. ho solo espresso una opinione e sono libero di farlo!

 

Hai ragione è inutile provare... :ok: (il tuo link non funziona... FORBIDDEN)

 

E ha venduto il Clk 63 solo perchè le ha prese ? è un piccione.. scusami tanto... :lol:

 

Ora devo chiederti di non continuare... siamo andati troppo OT.. e questo è il 3d di Monza... ok ?

 

 

ok!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe chiamare un certo personaggio dalla Germania con una R32 che vi sculaccia tutti!!!! :patpat:

 

ahahahahahahaha ... siete tutti fantastici!!!! :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io scommetterei soldi.. ...ci troviamo tutti, si mettono 50 euro a testa e si fa una gara di accelerazione.. ...chi vince prende tutti i soldi... CHE NE DITE?? Ovviamente sono da decidere le regole (se partire da fermi o con auto in movimento...)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alt

Se mettiamo la grana entro in campo anche io vecchietto nelle spese imprevedibili

(d'altronde saro' mica vincenzo gasolio x niente....)

 

Fuori il regolamento e alzate bene le pressioni turbazza e ungete le gomme con l'attack....

 

Poi se vi va mettiamo anche a denaro i vari hot lap su piste a vostra scelta con curve e non solo roba per fanatici del "raspone in metallo".

 

Premier

Foto spedite oggi o ricevute oggi?

Modificato: da R-power
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...