Jump to content
VW Golf Club Italia

Riwa

Admin
  • Content Count

    39,374
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    12

Riwa last won the day on October 2

Riwa had the most liked content!

Community Reputation

96 Excellent

About Riwa

  • Rank
    Admin
  • Birthday 05/25/1983

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Origini
    127.0.0.1

Previous Fields

  • Auto posseduta
    Audi S3

Recent Profile Visitors

21,005 profile views
  1. Riwa

    Forum aggiornato

    Si è quel progetto il cui fautore è Tuco, ma per ora la parte tecnica è tutta mia 😉
  2. Riwa

    Forum aggiornato

    E' tornato l'italiano 😉 In più aggiungo che i vecchi post li vedrete "male", nel senso che il sistema sta facendo girare un processo che converte i vecchi post sistemando le formattazioni ed i tag, che sono cambiati. Quindi se vedete dei post con i tag a vista con le parentesi quadre, tipo per il grassetto o i quote, è per ora normale, si stanno sistemando da soli ma ci vorranno ahimè dei giorni ora che si passa tutto il database dei post. Idem i messaggi privati.
  3. Riwa

    Forum aggiornato

    Si, mi ero già accorto che mancavano quelle immagini, ora ci sono! 😉
  4. Riwa

    Forum aggiornato

    Ciao a tutti L'aggiornamento del forum è concluso, mi spiace essere andato lungo rispetto alle previsioni. Per qualche giorno vi chiedo di "sopportare" la lingua inglese, ci sto lavorando. Al momento le performance non sono ottima, ma ci sono in esecuzione dei processi di ottimizzazione del database che penso dureranno qualche giorno. Anche in questo caso, potete solo pazientare. Lasciate pure eventuali commenti e/o segnalazione in questa discussione, grazie 😎
  5. Le caratteristiche non le ricordo. Avevamo il server modello "M" di Server24: https://www.server24.it/server-dedicati/ Diciamo che avevamo una soluzione "veramente avanti" per gli anni che erano. Oggi il server M è il minimo che propongono, ed ha delle caratteristiche che probabilmente sono 10 volte di quelle di qualche anno fà. Bisognerebbe ri-esplorare oggi il panorama dei server dedicati o in cloud, perchè è un qualcosa che in questi anni si sta evolvendo tantissimo. Anche Aruba stessa ha questa offerta ora, ma le caratteristiche sono molto diverse. Per risparmiare si può andare sui server cloud VPS ma ci servirebbe l'extra large che costa già 25€ al mese + iva. https://www.cloud.it/vps/vps-hosting.aspx A questo punto poi, abbandonando l'hosting, bisogna gestire il server interamente a mano. Quindi ti trovi una macchina linux senza installato nulla e devi installare configurare e gestire. Oggi con l'hosting è anche più semplice la gestione. (non so fino a che punto posso spingermi con la spiegazione "informatica")
  6. Avevamo server dedicato linux e gestivamo quindi tutto a manina. Costo solo del server: 350€+iva al bimestre
  7. Ok ragazzi, per un anno siamo tranquilli. Rinnovi effettuati Ora dovete decidere chi fà cosa, ed io qua mi tiro in disparte. Io intanto mi adopero per aggiornare il tutto, se la sera magari trovate tutto offline non disperate, ci sto lavorando.
  8. Ragazzi scusate, se non si sa di cosa si sta parlando, e non si hanno competenze informatiche... lasciate perdere qualsiasi ragionamento.
  9. Ora come prima cosa devo aggiornare, perchè a questa versione si è incriccato qualcosa e non funziona nessuna amministrativa. Poi qualcuno si intesta tutto (a brevissimo!) e facciamo il passaggio.
  10. Facebook è una brutta bestia, sta inglobando TUTTO.
  11. Non è un vB ma Invision Power Board... che a brevissimo aggiorno anche.
  12. Non c'è nessun pacchetto. È stato tutto dismesso anni fa. C'è solo il dominio e la licenza del forum
  13. Innanzitutto uno che si intesti tutto che abbia anche coscienza di quello che si sta facendo: parlo di gestione del dominio, del sito e del database. Questo il minimo indispensabile per mandare avanti il sito/forum. Da lì in poi... dipende da voi.
  14. Ma certo che và bene, ve lo avevo già detto. Come scritto sopra, la cosa importante è che non è solo questione di rinnovare oggi, ma qualcuno che si prenda tutto in carico immediatamente dopo.
×
×
  • Create New...