Vai al contenuto

Monza, 4 dicembre 2011


Messaggi consigliati

  • Risposte 999
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    126

  • BO1976

    99

  • 3diablo3

    72

  • R-power

    69

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma si Rik guarda che per me non è un problema credimi, nulla di personale con te. Se un giorno ci rivediamo ti spiego per filo e per segno come son andate le cose , almeno capisci tutto.10.gif

 

Lo so non l'ho mai dubitato!

Ci vedremo da qualche parte sicuramente! :)

Modificato: da Rik-S3
Link al messaggio
Condividi su altri siti

lore' non incominciare, poi non dire che sono io, quando salgo a febbraio ce la dichiariamo cosi finisce sta storia! poi non dire tu hai 2 ruote ecc ecc e piu aerodinamica e roba varia!ricorda che fino ad ora non ho mai preso botte mai da nessuno perche se vado a tirare e perche devo vincere, poi ho visto i vostri video in pista e siete ben lontani dalle mie performance ;)

 

Minchia peppe ...secondo me pecchi di presunzione...guarda che non hai ne "SUPERCAR" e non sei nemmeno "MICHAEL KNIGHT" ...a me hanno sempre insegnato di non allargare la bocca per niente , ondevitare brutte figure poi, questa cosa l,ho sempre detta anche a fromy... 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e io vedo abbastanza scontanto che l' s3 di rik vada di più...matteo nn è capace a far mappe...come dici tu....e 10000volte meglio il tuo mappatore... ;)

 

 

ma... se non cerchi rogne non sei te...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Minchia peppe ...secondo me pecchi di presunzione...guarda che non hai ne "SUPERCAR" e non sei nemmeno "MICHAEL KNIGHT" ...a me hanno sempre insegnato di non allargare la bocca per niente , ondevitare brutte figure poi, questa cosa l,ho sempre detta anche a fromy... 10.gif

 

 

ma mi sa che lui non ti ascolta...ahahahahahah :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e fu cosi che mentre peppe passa fromy sul dritto alla sua destra passa un tfsi sconosciuto che passa tutti e due ahahahahha pensa che ridere :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Figo!! Dai!! A febbraio voglio vedere la sfida!! Fromy vs Peppenleontaranto! :gci

Mentre siete a manetta tutti e due, vi supero e vi faccio il video.. :fischio: :fischio:

 

Si accettano scommesse! Votate!

3diablo3--> Fromy (perchè la TT è più aerodinamica) :blink:

Modificato: da 3diablo3
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Minchia ragazzi... mi fate spaccare... a Febbraio girerò anche io solo per seguire le vostre evoluzioni! :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma... se non cerchi rogne non sei te...

 

E ma BO permettimi di dire che anche tu non sei da meno, a monza sei venuto subito a dirci...." Vi ha fatto male riwa è" !! detta cosi era una vera e propria provocazione da parte tu.dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
peppeleontaranto

Minchia peppe ...secondo me pecchi di presunzione...guarda che non hai ne "SUPERCAR" e non sei nemmeno "MICHAEL KNIGHT" ...a me hanno sempre insegnato di non allargare la bocca per niente , ondevitare brutte figure poi, questa cosa l,ho sempre detta anche a fromy... 10.gif

 

 

poi vedi.................

Link al messaggio
Condividi su altri siti
peppeleontaranto

Figo!! Dai!! A febbraio voglio vedere la sfida!! Fromy vs Peppenleontaranto! :gci

Mentre siete a manetta tutti e due, vi supero e vi faccio il video.. :fischio: :fischio:

 

Si accettano scommesse! Votate!

3diablo3--> Fromy (perchè la TT è più aerodinamica) :blink:

 

 

con cosa mi superi? :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
peppeleontaranto

e fu cosi che mentre peppe passa fromy sul dritto alla sua destra passa un tfsi sconosciuto che passa tutti e due ahahahahha pensa che ridere :lol:

 

 

ma tu e normale che mi passi, se non fosse cosi o la tua non va come deve o la mia va piu di quello ch dovrebbe!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E ma BO permettimi di dire che anche tu non sei da meno, a monza sei venuto subito a dirci...." Vi ha fatto male riwa è" !! detta cosi era una vera e propria provocazione da parte tu.dry.gif

 

 

ahahahahahahah :lol: no Domi, non e' vero, non volevo provocarlo, solo che sul muretto dei box quando riwa vi ha passati c'e' stato un boato...e volevo capire come fosse possibile che vi aveva passati cosi' cattivo

 

 

 

io poi sono fuori dai giochi, la mia macchina non va una sega , e' praticamente originale tranne la mappa, quindi non faccio testo

Modificato: da BO1976
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io son vecchietto non riesco a starvi dietro.... Ahime

Chiedo asilo nella biancona di wiglaf........

Link al messaggio
Condividi su altri siti

con cosa mi superi? :lol:

Tu non preoccuparti... ..basta che spalanco in rettilineo... ... :fischio: :fischio: :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...