Vai al contenuto

Monza, 4 dicembre 2011


Messaggi consigliati

ragazzi io sono pronto a provare con tutti :fischio: :fischio: anche perchè con un rs5 ho già provato e so come è finita ahahaha forse perchè il mio tfsi è un pò più palestrato degli altri :lol: :lol: poi ora con il fischio della wastgate esterna è ancora molto più racing. quindi ricapitolando in lista abbiamo : la leon di peppe (che sicuramente ci sorprenderà) la macchina di diablo........... l audi rs5. magari mi porto su domiziano che controlli che non esploda tutto :lol:

 

Facciamo con partenza da fermo sul bagnato e io uso il Launch control! :sad:

 

Troppo palestrati questi TFSI! :hand: Pagate anche voi il superbollo va... evasori che non siete altro! :patpat:

 

Ma quanto bevono questi TFSI cosi pompati ? e l'affidabilità ? (pura curiosità) :oo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 999
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    126

  • BO1976

    99

  • 3diablo3

    72

  • R-power

    69

Top Posters In This Topic

Posted Images

resta il fatto che se fossi un ricco preferirei 1000 volte la RS5 alla mia GTI pompata :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi avvitare i 2 mm di wastegate che mi sono rimasti x stare in taratura e poi vediamo!!!!! Ahahpost-19322-0-70805200-1322165563.gif

 

scherzi a parte, l RS 5 mi sa che da del filo da torcere a tutti !

Max, sai il discorso sull X6M che facevamo? Ecco é finita così come é finita con te (e l X6M che hai incontrato) pero non c era molto vantaggio.....tu invece hai avuto gioco facile?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi avvitare i 2 mm di wastegate che mi sono rimasti x stare in taratura e poi vediamo!!!!! Ahahpost-19322-0-70805200-1322165563.gif

 

scherzi a parte, l RS 5 mi sa che da del filo da torcere a tutti !

Max, sai il discorso sull X6M che facevamo? Ecco é finita così come é finita con te (e l X6M che hai incontrato) pero non c era molto vantaggio.....tu invece hai avuto gioco facile?

 

Si sull'autobahn.. ricordo...

Superata una certa velocità si... è andata via con cattiveria... è stato un rolling start da circa 50km/h... :ph34r:

 

Considera che lo 0-200 km/h l'X6M lo copre in 16.3 e la Rs5 in 14.9 ! B) (la mia vecchia SLK55 li faceva in 15.5 lo 0-200 ed era un bel mostriciattolo sul rettilineo)

oltre i 200 km/h considerato il peso e l'areodinamica non ce storia...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Superata una certa velocità si... è andata via con cattiveria... è stato un rolling start da circa 50km/h... :ph34r:

 

Considera che lo 0-200 l'X6M lo copre in 16.3 e la Rs5 in 14.9 ! B)

 

 

sticazz!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho contattato il fotografo e gli ho chiesto di eliminare tutte le foto fatte nelle curve.

Mi manderà solo gli scatti effettuati a ruote dritte! :ok:

 

Stay tuned! :gci

:hosp:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1323860458[/url]' post='2463866']

Si sull'autobahn.. ricordo...

Superata una certa velocità si... è andata via con cattiveria... è stato un rolling start da circa 50km/h... :ph34r:

 

Considera che lo 0-200 km/h l'X6M lo copre in 16.3 e la Rs5 in 14.9 ! B) (la mia vecchia SLK55 li faceva in 15.5 lo 0-200)

oltre i 200 km/h considerato il peso e l'areodinamica non ce storia...

 

Pero da contakm non pare che i tempi siano a favore Dell rs5....probabilmente sono dati gps i tuoi e i contakm sono sballatissimi

Modificato: da IacopoGTI
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pero da contakm non pare che i tempi siano a favore Dell rs5....probabilmente sono dati gas i tuoi e i contakm sono sballatissimi

 

non so il contakm della Rs5 quanto sballi.. la SLK scartava ad ogni vel di 3km/h! era perfetto! :timi:

 

Cmq a parte i numeri che possono essere relativi... all'X6M gli ho dato parecchia strada! :ok:

 

Piuttosto... quando mi porti a fare un giretto ? :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so da fermo sullo 0-400... Ti posso dire come è andata da 50 km/h... Superata una certa velocità non ce stata storia! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il tutto pare assurdo comunque....oltre che off topic......avranno sbagliato a cronometrare quell mk6....huh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

BOH!!!! :D

 

Si vabbè... chiedo ancora scusa.. SUPER OT... per di piu da un ADMIN!

 

Chiudo ufficialmente qui! :timi:

 

Aspettiamo fiduciosi le foto di Monza! :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...