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Monza, 4 dicembre 2011


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Va bene avere auto performanti e ottime preparazioni ma dichiarare di umiliare un 6300 v8 da 480cv con un 2.0 T da 350cv mi sembra esagerato! ;)

 

Max, non si ragiona solo con cilindrate e cv... sulla Terra si fanno anche i conti con massa e gravità :D

 

 

Cosa peserà la RS5? 1800 kg? :)

 

1800 / 450 = 4 kg/cv

1350 / 350 = 3,8 kg/cv

 

:)

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Va bene avere auto performanti e ottime preparazioni ma dichiarare di umiliare un 6300 v8 da 480cv con un 2.0 T da 350cv mi sembra esagerato! ;)

 

Amenhands4.gif

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poi vedi.................

 

Peppe occhio che KIT una volta le ha prese da GOLIATH02.gif02.gif02.gif02.gif

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Max, non si ragiona solo con cilindrate e cv... sulla Terra si fanno anche i conti con massa e gravità :D

 

 

Cosa peserà la RS5? 1800 kg? :)

 

1800 / 450 = 4 kg/cv

1350 / 350 = 3,8 kg/cv

 

:)

 

Marco non faccio i calcoli ma se vuoi farli... Facciamoli... I dati corretti sono...

 

1650 / 450 = 3,6 kg/cv

1350 / 350 = 3.8 kg/cv

 

E non calcoliamo la erogazione del motore e la coppia... Se poi parliamo di trazione da fermo... Li ci sono molte variabili, l'unica costante è la trazione QUATTRO di Audi.

 

cmq a parte i numeri e le variabili... Ripeto: Io non discuto le performance sicuramente ottime ma da li a dichiarare di umiliare un Clk 63... Mi sembra esagerato... ;)

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Quello che volevo dire è che il peso potenza non è così diverso, e non darei così per scontato che un V8 vada più forte del mitico 2.0 TFSI palestrato :D

 

Ma poi cosa centra la partenza da fermo che qua tutti parlano del rettilineo di Monza? :rotfl:

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PS: la RS5 non ci credo che pesa 1650kg in ordine di marcia. :D

 

PS2: ho editato i post correggendo l'unità di misura, avevo invertiti i kg coi cv :P

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Quello che volevo dire è che il peso potenza non è così diverso, e non darei così per scontato che un V8 vada più forte del mitico 2.0 TFSI palestrato :D

 

Ma poi cosa centra la partenza da fermo che qua tutti parlano del rettilineo di Monza? :rotfl:

 

Nulla ma il mio discorso era sul Clk63.. :D

 

Io ricordo un A3 3.2 t da circa 400cv contro una Slk 55 sul rettilineo di Monza...ihihihihi quanto tempo... :timi:

 

Scusate l' OT!!! :ok:

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Lascia stare, quella è la famosa A3 che aveva appunto rullato una tonnellata di cv in meno dei dichiarati ;)

Max non c'è scampo in accelerazione col peso/potenza, ed i 2.0 TFSI con K04 hanno erogazione pienissima a qualsiasi regime sopra i 2500rpm, non parliamo di un motore che attacca a 5000 :)

 

Io son convinto che se becchi sul dritto la macchina di Iacopo ti sta tranquillamente di fianco...

Forse devi anche tirarti da parte :D

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Lascia stare, quella è la famosa A3 che aveva appunto rullato una tonnellata di cv in meno dei dichiarati ;)

Max non c'è scampo in accelerazione col peso/potenza, ed i 2.0 TFSI con K04 hanno erogazione pienissima a qualsiasi regime sopra i 2500rpm, non parliamo di un motore che attacca a 5000 :)

 

Io son convinto che se becchi sul dritto la macchina di Iacopo ti sta tranquillamente di fianco...

Forse devi anche tirarti da parte :D

 

Tutto può essere...

 

RIPETO per le terza volta: non discuto le performance e le preparazioni ma da li a dichiarare di UMILIARE un clk63 ce ne passa!!! :ok:

 

Ho chiesto a Jacopo di fare un giretto sulla sua GTI.. Prima o poi ci riuscirò!!! :sad:

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Eh ma a far il giretto da passeggeri ci si impressiona sempre molto più del dovuto. :P

 

Verissimo! :ok:

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Marco non faccio i calcoli ma se vuoi farli... Facciamoli... I dati corretti sono...

 

1650 / 450 = 3,6 kg/cv

1350 / 350 = 3.8 kg/cv

 

E non calcoliamo la erogazione del motore e la coppia... Se poi parliamo di trazione da fermo... Li ci sono molte variabili, l'unica costante è la trazione QUATTRO di Audi.

 

cmq a parte i numeri e le variabili... Ripeto: Io non discuto le performance sicuramente ottime ma da li a dichiarare di umiliare un Clk 63... Mi sembra esagerato... ;)

 

Azz allora io le prendo da entrambi!

 

1485 / 370 = 4 Kg/cv

 

Sarebbe bello comunque provare tutti insieme!!! :lol: :lol:

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ragazzi io sono pronto a provare con tutti :fischio: :fischio: anche perchè con un rs5 ho già provato e so come è finita ahahaha forse perchè il mio tfsi è un pò più palestrato degli altri :lol: :lol: poi ora con il fischio della wastgate esterna è ancora molto più racing. quindi ricapitolando in lista abbiamo : la leon di peppe (che sicuramente ci sorprenderà) la macchina di diablo........... l audi rs5. magari mi porto su domiziano che controlli che non esploda tutto :lol:

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