Vai al contenuto

Nuova Passat, la prendo ?


Messaggi consigliati

Io per fortuna ho gli interni in stoffa, quindi sia quando mi è capitato di trasportare giò che l'altro cane, un bastardino simile ad un volpino marrone annessa cucciolata, non mi hanno dato problemi! (fai conto però che nella mia passat sono state trasportare le balle di fieno,

post-31669-0-08850100-1307047281.jpg

i sacchi di crocchette per i cani, le porte e spesso trovano posto la casse dell'acqua...)

comunque io aspetto la proposta di rafa!

p.s.: io non sopporto la tendina separa carico, infatti non ce l'ho più in auto! cosa che se prendi la variant devi avere per forza di cose se trasporti il cane!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 289
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Anddy77

    62

  • art.142/9

    59

  • Agente Smith

    29

  • stebea

    24

Top Posters In This Topic

Posted Images

Beh cercando ho trovato questo che mi pare valido:

Pet Tube Sedili posteriori

Ritorna possibile la CC !!

 

Le balle di fieno :shock: :shock: :shock: ? Osti quelle che sempre visto nei campi sono grossine...ci stanno ??

Modificato: da Anddy77
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo!

ma non le rotoballe, le balle che ti ho postato prima!

le rotoballe son più grandi dell'intera passat :P

il dispositivo mi sembra OK, non fa soffrire il cane, non sporta e può essere spostato e usato con maneggevolezza!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo!

ma non le rotoballe, le balle che ti ho postato prima!

le rotoballe son più grandi dell'intera passat :P

il dispositivo mi sembra OK, non fa soffrire il cane, non sporta e può essere spostato e usato con maneggevolezza!

 

 

Ah :timi: io ho sempre visto quelle rotonde enormi nei campi sui monti vicino casa :timi:

 

Sì sì l'accessorio mi pare valido, anche perchè secondo me sui sedili dietro, legato alle cinture, Stella sta meglio...aria condizionata, più sicurezza in caso di tamponamenti....sgrat sgrat ehm.....

Ok adesso ho un'arma inoppugnabile alle obiezioni sul cane :sad:

 

Direi che ci siamo...la scelta è quasi completa, dopo giorni e giorni di titubanze e dubbi vari.

 

Passat CC 170cv DSG 4motion

- Nero perlato o grigio islanda

-Iterni nappa "buffalo" (colo cuoio)

-Inserti radica/acciaio spazzolato (mi piace molto la radica abbinata all'acciaio, anche se vorrei vederla bene dal vivo)

- Navi RNS 510

-Sport Pack

Fari bi-xeno con luce in curva dinamica e statica, luci diurne, impianto lavafari, cristalli

posteriori oscurati

-Computer premium

- ambient Pack

- mirror pack ( <_< ti mettono il park assist evoluto e non gli specchietti ripiegabili <_< barboni!)

 

Di serie ha già lane assist, fatigue detection (!!?!?! funzionerà??), assetto variabile, park assist evoluto con retrocamera.

 

Inoltre vorrei metterle il listello cromato sul bordo del portellone portabagli che sui colori scuri ci sta alla grandissima.

 

Una curiosità: ma il MY2011 ha i fari a led con i bixenon o no ? Non si capisce dal listino e in rete non ho trovato nulla di specifico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah :timi: io ho sempre visto quelle rotonde enormi nei campi sui monti vicino casa :timi:

 

Sì sì l'accessorio mi pare valido, anche perchè secondo me sui sedili dietro, legato alle cinture, Stella sta meglio...aria condizionata, più sicurezza in caso di tamponamenti....sgrat sgrat ehm.....

Ok adesso ho un'arma inoppugnabile alle obiezioni sul cane :sad:

 

Direi che ci siamo...la scelta è quasi completa, dopo giorni e giorni di titubanze e dubbi vari.

 

Passat CC 170cv DSG 4motion

- Nero perlato o grigio islanda

-Iterni nappa "buffalo" (colo cuoio)

-Inserti radica/acciaio spazzolato (mi piace molto la radica abbinata all'acciaio, anche se vorrei vederla bene dal vivo)

- Navi RNS 510

-Sport Pack

Fari bi-xeno con luce in curva dinamica e statica, luci diurne, impianto lavafari, cristalli

posteriori oscurati

-Computer premium

- ambient Pack

- mirror pack ( <_< ti mettono il park assist evoluto e non gli specchietti ripiegabili <_< barboni!)

 

Di serie ha già lane assist, fatigue detection (!!?!?! funzionerà??), assetto variabile, park assist evoluto con retrocamera.

 

Inoltre vorrei metterle il listello cromato sul bordo del portellone portabagli che sui colori scuri ci sta alla grandissima.

 

Una curiosità: ma il MY2011 ha i fari a led con i bixenon o no ? Non si capisce dal listino e in rete non ho trovato nulla di specifico.

andrea innanzitutto beccati questo:

http://it.volkswagen.com/it/models/passat_cc/cataloghi.html

dopodiché, per rispondere al tuo quesito, teoricamente se è come la 3CR dovresti avere il bixeno con i led!

poi non so la strategia di mercato com'è!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eh lo so praticamente a memoria....però non parla di led nella descrizione dei bixeno !

 

Vabbeh non è che sia importante... Adesso dovrò battagliare sullo sconto sperando di spuntare un sonoro 11% (10 me lo fa di suo ma ho notato che sulla Variant era più di manica larga). Devo fare un salto anche da Bonaldi a Bergamo... e da un'altra conce indicatami a Milano.

Modificato: da Anddy77
Link al messaggio
Condividi su altri siti

eh lo so praticamente a memoria....però non parla di led nella descrizione dei bixeno !

 

Vabbeh non è che sia importante... Adesso dovrò battagliare sullo sconto sperando di spuntare un sonoro 11% (10 me lo fa di suo ma ho notato che sulla Variant era più di manica larga). Devo fare un salto anche da Bonaldi a Bergamo... e da un'altra conce indicatami a Milano.

Siamo su due linee di orizzonte diverse, purtroppo!

Io sono un terrone, sono di foggia!

comunque io tirerei anche al 12% giocando sul fatto che fai parte di un club VW e a molte cazzate dei venditori ridi in faccia!

poi gli fai "io con una CC porto con me il vostro nome, e porterei la vostra concessionaria a spasso per l'italia! metti che pubblicità che gli faccio! potrei consigliarlo ai miei colleghi di lavoro etc" e vedi che qualcosina la spunti!

d'altronde, loro devono vendere e tu comprare, e devono vendere allo strumento di pubblicità gratuito, tu!

Modificato: da stardust
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uhm....12% la vedo difficile, ma si può sempre tentare ;)

 

Grigia o nera...nera o grigia....bel dilemma....

 

Grigia sarebbe quello scuro, grigio islanda, che devo dire la verità mi piace perchè risaltano un pò i vetri oscurati ed è meno difficile del nero da mantenere....

 

Nerà è cattiva e sfiziosa, elegante e sobria. Ma più delicatina come manutenzione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bianca!

guarda un attimino...

post-31669-0-34576300-1307104750.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

"Qualsiasi colore purché sia nero" diceva Henry Ford...

 

Personalmente non lo trovo difficile da mantenere, il bianco per me è il più rognoso in assoluto..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho letto un po' questa disussione.... 47000€ per una passat, ma scherziamo o cosa :o:

con quei soldi ti puoi prendere questa macchina aziendale o usata di qualche mese! 2.0 diesel 184 cv :arf

cioè non esiste il minimo del minimo del più piccolo paragone!!!!!!!!!!!

poi ognuno fa quello che vuole sia chiaro :ok:

post-11604-0-62670700-1307105625.jpg

post-11604-0-64311400-1307105639.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uhm...al bianco ho l'allergia, anche perchè abbiam tutti i taxi bianchi...bianco decisamente non mi ispira.

 

Grigia è un pelo anonima, anche se il Grigio islanda è parecchio scuro.

 

Nera e come quella dal concessionario e mi piace. Ma non sono convintissimo.

 

Altra cosa: con il grigio scuro mettereste interni neri o color cuoio ?

 

@megaprevy: quella in foto è la 5 touring (auto stupenda peraltro) ? con l'xdrive si sale e tanto (ho necessità della TI per la montagna). il 530xd siamo sui 60mila nelle versioni base, 70 in quelle Eletta o Futura....oltre il mio budget. Che poi se li spendessi andrei su un'Audi ;)

 

Oltre al fatto che non è semplice beccare un 530xd usato di poco o comunque decente.

 

E poi con lo sconto vado sui 42/43 a seconda di quanto ci litigo :D

e contando che prendo un ventino circa della outback un pò mi allevio la botta...

 

E per finire...la CC mi piace tantissimo. :arf :arf

Modificato: da Anddy77
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho letto un po' questa disussione.... 47000€ per una passat, ma scherziamo o cosa :o:

con quei soldi ti puoi prendere questa macchina aziendale o usata di qualche mese! 2.0 diesel 184 cv :arf

cioè non esiste il minimo del minimo del più piccolo paragone!!!!!!!!!!!

poi ognuno fa quello che vuole sia chiaro :ok:

sono l'unico a dire che non mi piace la nuova serie 5?

preferisco di gran lunga la vecchia!

@anddy

scura fuori, con gli interni chiari dentro!

mamma mia!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono l'unico a dire che non mi piace la nuova serie 5?

preferisco di gran lunga la vecchia!

@anddy

scura fuori, con gli interni chiari dentro!

mamma mia!

 

Beh oddio, a me il nuovo 5 touring piace, mentre il GT è meglio che non commento perchè proprio non lo digerisco, come la X6 d'altronde :blea: ....

 

Stardust ma grigia con interni neri non è mica malaccio....A parte che chiari chiari sono sporchevoli, un amico ha la pelle beige chiaro e dopo due anni erano misto grigi....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

anche io preferisco la precedente serie 5 Touring..

 

i miei listini mentali, eliminano di default: berline, benzina, bi-fuel, trazioni integrali, cambi automatici, e versioni che non siano il top di gamma... laugh.gif

 

peccato che, la 535d, la faccian solo con lo Steptronic... mad.gif

 

comunque, NERA fuori, pelle NERA dentro, e radica NERA per le finiture (l'alluminio, è un' aberrazione..) il massimo.... rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...