Cisco+ 0 Inserita: 31 maggio 2011 Share Inserita: 31 maggio 2011 Art, ora che ho visto il tuo "kit" .. capisco perchè... :lol: Ma a sto punto un bello scaricozzo che fa saltare il kata? Sempre seguendo il motto "mi piace stappato" !! :hand: Poi non so con tutta quella roba come sei messo a raporti con la MTCT ... hihihi.. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stardust 137 Inserita: 31 maggio 2011 Share Inserita: 31 maggio 2011 (modificato) Andy, CC e non pensarci. p.s.: arrivata la mia mail? Modificato: 31 maggio 2011 da stardust Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 31 maggio 2011 Share Inserita: 31 maggio 2011 Art, ora che ho visto il tuo "kit" .. capisco perchè... :lol: Ma a sto punto un bello scaricozzo che fa saltare il kata? Sempre seguendo il motto "mi piace stappato" !! :hand: Poi non so con tutta quella roba come sei messo a raporti con la MTCT ... hihihi.. se decido di passare allo step definitivo, bisogna togliere anche il KAT originale... anche perché dopo quasi 200.000 km, non so come sia messo.. comunque, metterei un 200 celle.. ed il silenziatore, rimarrebbe tassativamente l'originale... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Agente Smith 0 Inserita: 31 maggio 2011 Share Inserita: 31 maggio 2011 Art,come mai non apprezzi DSG e 4 motion? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Anddy77 0 Inserita: 31 maggio 2011 Autore Share Inserita: 31 maggio 2011 Andy, CC e non pensarci. p.s.: arrivata la mia mail? Mail arrivata, spero ti sia giunta la risposta ;-) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Agente Smith 0 Inserita: 31 maggio 2011 Share Inserita: 31 maggio 2011 Io prenderei la CC di sicuro... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 31 maggio 2011 Share Inserita: 31 maggio 2011 Art,come mai non apprezzi DSG e 4 motion? disprezzo, aborro, e cerco di debellare qualsiasi dispositivo che non sia gestito integralmente e totalmente da me.. qualora mi trovassi a guidare sopra le righe.. o, meglio "fuori dalla pagina", non sarebbe piacevole un' eventuale incomprensione tra i miei desideri, e quello che qualche cialtrone ha impostato in centralina di gestione... proprio perché con l'elettronica ci campo, so quanto dipenda dai programmi, e da quanto possano sbagliare.. basterebbe una volta, e sarebbe una volta di troppo... idem il 4Motion.. concepisco la trazione integrale solo nella versione Jeep: differenziali posteriori e centrale bloccati, ridotte, e trazione fissa... questo, in caso di neve alta 40cm.. in tutte le altre situazioni, la reputo una complicazione inutile, peso in più, ed attriti maggiori (infatti, le 4 Motion, di solito van di meno, e consumano di più...) per il mio stile, in mancanza di trazione posteriore, la trazione anteriore con frizione, cambio meccanico, e con freno a mano posteriore A LEVA funzionante, è il miglior compromesso.... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Agente Smith 0 Inserita: 31 maggio 2011 Share Inserita: 31 maggio 2011 Ah veramente?E allora se le 4 MOTION vanno di meno per quale ragione avrebbero fatto la Golf R in questo modo?Non era meglio con un'altra trazione e maggiore velocità/minori consumi? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 31 maggio 2011 Share Inserita: 31 maggio 2011 Ah veramente?E allora se le 4 MOTION vanno di meno per quale ragione avrebbero fatto la Golf R in questo modo?Non era meglio con un'altra trazione e maggiore velocità/minori consumi? no, perché oltre certe potenze/coppie, la trazione integrale garantisce motricità in accelerazione.. perdendo qualcosa in termini di potenza per via degli attriti, e quindi in velocità massima.. i consumi, quando prendi quel tipo di auto, sono un dato che gli acquirenti trascurano... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Agente Smith 0 Inserita: 31 maggio 2011 Share Inserita: 31 maggio 2011 Quindi cos'è che ottieni a scapito della velocità massima? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 31 maggio 2011 Share Inserita: 31 maggio 2011 Quindi cos'è che ottieni a scapito della velocità massima? l'accelerazione, e la trazione in uscita di curva.. per il resto, è peso, attriti, consumi, ed in frenata i freni son sempre su 4 ruote.... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Agente Smith 0 Inserita: 31 maggio 2011 Share Inserita: 31 maggio 2011 E quindi?Sono meno efficaci i freni su 4 ruote?Scusa se ti tartasso di domande xD Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 31 maggio 2011 Share Inserita: 31 maggio 2011 E quindi?Sono meno efficaci i freni su 4 ruote?Scusa se ti tartasso di domande xD ma no... era una battuta... i freni, son sempre e comunque, su tutte e 4 le ruote... per cui, in frenata, una trazione integrale, una trazione posteriore, ed una trazione anteriore si equivalgono... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Agente Smith 0 Inserita: 31 maggio 2011 Share Inserita: 31 maggio 2011 Ah ecco...Scusami,mi sto facendo una cultura giusto di recente in fatto di motori...Grazie comunque :ok: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 31 maggio 2011 Share Inserita: 31 maggio 2011 Ah ecco...Scusami,mi sto facendo una cultura giusto di recente in fatto di motori...Grazie comunque :ok: di niente.. sei nel posto giusto.. qui circolano persone molto competenti in materia... chiedi, e vedrai che in qualche modo ti si risponde... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.