Vai al contenuto

Nuova Passat, la prendo ?


Messaggi consigliati

Cavoli Art. in pratica nero su nero....interessante, ma non è che poi mi dicono che ho l'auto di Darth Vader ? :lol: :lol: :lol:

 

Scherzi a parte cercherò di vedere bene i colori dal conce prima di scegliere :ok:

Modificato: da Anddy77
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 289
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Anddy77

    62

  • art.142/9

    59

  • Agente Smith

    29

  • stebea

    24

Top Posters In This Topic

Posted Images

art.142/9

Cavoli Art. in pratica nero su nero....interessante, ma non è che poi mi dicono che ho l'auto di Darth Vader ? :lol: :lol: :lol:

 

Scherzi a parte cercherò di vedere bene i colori dal conce prima di scegliere :ok:

 

la mia, è così.. avevo chiesto, quando la presi, se mi scambiavano la radica con gli inserti in PLASTICA NERA delle Confortline.. poi, mi sono abituato.. però, il prossimo passo è far scurire tutti gli inserti come per i fari posteriori.... sempre più verso l' "ALL BLACK"... ph34r.gif

 

penso che, alla fine del percorso, rimarran cromati solo i marchi VW.. le scritte Passat ed RD.. il tasto sulla leva del freno a mano.. e le maniglie interne... 02.gif

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

la mia, è così.. avevo chiesto, quando la presi, se mi scambiavano la radica con gli inserti in PLASTICA NERA delle Confortline.. poi, mi sono abituato.. però, il prossimo passo è far scurire tutti gli inserti come per i fari posteriori.... sempre più verso l' "ALL BLACK"... :ph34r:

 

penso che, alla fine del percorso, rimarran cromati solo i marchi VW.. le scritte Passat ed RD.. il tasto sulla leva del freno a mano.. e le maniglie interne... 02.gif

 

 

 

:ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

:ph34r:

 

no, quella guida da sola.... non c'è gusto.... 02.gif

 

comunque, mi è venuto in mente che anche la serratura del cassettino portaoggetti e la mostrina del pomello cambio han delle cromature...

 

troppa roba... dry.gif

 

provvederò............................................ ph34r.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:ph34r:

 

 

Ahahahah KITT fantastica, da bambino era il mio sogno !!

A proposito quasi quasi le metto la lucetta rossa davanti :sad: :D :D :D

 

Eccheppalle ancora non hanno ricevuto il 170cv DSG 4m della prova.... :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Agente Smith

Sono daccordo con il nero...Black for ever!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sapete un dettaglio che non mi convince prendendola nera ?

I fanali posteriori rossi, con il nero fanno molto contrasto. E dire che sono milanista....

Mi piacerebbero di più se fossero sul bianco i fanali.

 

E poi risaltano meno i vetri oscurati dietro. Certo sono cavolate alla fine. E' che vorrei vedere anche il grigio islanda, che è abbastanza scuro come grigio dalle foto. Fa risaltare un pò di più le forme dell'auto o sbaglio ?

 

Farò un pò ammattire il conce a farmi vedere tutti i colori in deposito...l'altro giorno avevano ricevuto una Variant da consegnare grigio islanda con interni neri pelle/alcantara. Stava molto bene.

Però non sono riuscito a capire se i cerchi erano 17 o 18, essendo parcheggiata strettissima a lisca di pesce fra una Tiguan e uno Sharan e non mi sono fermato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Sapete un dettaglio che non mi convince prendendola nera ?

I fanali posteriori rossi, con il nero fanno molto contrasto. E dire che sono milanista....

Mi piacerebbero di più se fossero sul bianco i fanali.

 

E poi risaltano meno i vetri oscurati dietro. Certo sono cavolate alla fine. E' che vorrei vedere anche il grigio islanda, che è abbastanza scuro come grigio dalle foto. Fa risaltare un pò di più le forme dell'auto o sbaglio ?

 

Farò un pò ammattire il conce a farmi vedere tutti i colori in deposito...l'altro giorno avevano ricevuto una Variant da consegnare grigio islanda con interni neri pelle/alcantara. Stava molto bene.

Però non sono riuscito a capire se i cerchi erano 17 o 18, essendo parcheggiata strettissima a lisca di pesce fra una Tiguan e uno Sharan e non mi sono fermato.

 

col nero, non devono far contrasto... devono diventare un tutt'uno... falli scurire, ed hai risolto.... anche i vetri , sul nero, fan meno effetto VAN... rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Art quando scurisci la fanaleria non perdi molto in luminosità ?

Altra domanda: lo fanno tutti i carrozzieri o è una cosa particolare ?

 

Scusa ma non me ne intendo proprio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Agente Smith

Io invece vorrei chiedere per l'assetto...Chi lo modifica?E come?Costa molto?Quanto si può cambiare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Art quando scurisci la fanaleria non perdi molto in luminosità ?

Altra domanda: lo fanno tutti i carrozzieri o è una cosa particolare ?

 

Scusa ma non me ne intendo proprio.

 

qualcosa si perde, è ovvio.. comunque, facendo le cose con criterio e coscienza, si riescono a salvare capra e cavoli... laugh.gif

 

nulla impedisce a qualsiasi carrozziere di farlo.. basta mettere qualche goccia di nero nel trasparente.., poi si liscia, e si dà il trasparente puro...

 

l'unica cosa TASSATIVA è che, dato che tende a scurire asciugandosi, bisogna stare "scarsi" con le passate, e verniciarli uno a fianco dell'altro contemporaneamente..

 

per il fatto che si scurisce, non si riesce a copiare la tonalità di uno già fatto in un secondo tempo... il mio carrozza non ha ascoltato, e gli tocca rifarmeli gratis......anche a costo di scrostarseli con le unghie..... frusta.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Io invece vorrei chiedere per l'assetto...Chi lo modifica?E come?Costa molto?Quanto si può cambiare?

 

bèh.. io, se possibile, ti consiglierei di montare l'assetto sportivo originale... 10.gif

 

è un'ottimo compromesso, e costa molto meno di sostituire tutti i pezzi che lo compongono in separata sede... dry.gif

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto art...se sei inenzionato,fallo mettere subito così non hai più problemi e spendi molto meno.

 

Inoltre (non so se anche sulla 3c è così) ma alcune volte la VW nega il nullaosta per montare cerchi da 18 se l'auto non ha l'assetto sportivo (e se lo monti tu non conta...deve essere di serie)

 

Magari uno non li monterà mai...ma meglio averli a libretto piuttosto che no :D

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anddy a me, la CC, piace anche rossa!

ok rossa con gli interni e i vetri neri?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...