Vai al contenuto

Nuova Passat, la prendo ?


Messaggi consigliati

La CLS mi piace, ma a dire il vero un pò meno della CC. Le mercedes non mi hanno mai fatto impazzire.

 

La R è enorme, ce l'ha un signore che conosco e dentro è qualcosa di immenso. Ma la maremma maiala sembra di andare in giro con un VAN extra super lusso da corsa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 289
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Anddy77

    62

  • art.142/9

    59

  • Agente Smith

    29

  • stebea

    24

Top Posters In This Topic

Posted Images

A proposito mi spieghereste le differenze fra display premium a colori e quello normale con le scritte bianche ?

Se è solo per i colori a me bianco non dispiace per nulla. Invece se ha funzioni in più....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

La CLS mi piace, ma a dire il vero un pò meno della CC. Le mercedes non mi hanno mai fatto impazzire.

 

La R è enorme, ce l'ha un signore che conosco e dentro è qualcosa di immenso. Ma la maremma maiala sembra di andare in giro con un VAN extra super lusso da corsa.

 

ecco, vedo che inizi a capire.... 02.gif

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

ma anche una R 400 CDI, potrebbe essere interessante.. sembra un aereo... 02.gif

 

:nono: Come fai a divertirti con un auto che pesa come un camion??? La Mercedes ha concepito la R con un solo scopo:

 

post-27879-0-95548300-1306960071.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

per una strana deformazione mentale, mi son sempre divertito di più a fare il "bischero", con auto pesanti ed "apparentemente", non adatte a certi stili di guida.. c'è molta più soddisfazione...

 

un po' come quando impennavo i vespini assolutamente originali di quarta... o la mia Hondina con 14 cavalli di sesta... ph34r.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con questi cerchi mi fa schifo pure a gardarla mi sembra come se no avessero vogia di correre. Al minimo dislivello in strada fanno scintille

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me piacciono un sacco entrambe, anche se per i cerchi della prima venderei un rene!

la seconda sicuro è equipaggiata con impianto a gas...per gli ammortizzatori!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uhm a me non piacciono.

 

Ok l'assetto, un bel cerchio, ma così è esagerato. Certo la seconda ha l'impianto a gas per l'ammortizzatore....ma che gusto c'è a parcheggiarla così bassa ?

 

I cerchi del Q7 sono belli, ma sproporzionati sulla CC.

 

A proposito, ho sempre molti dubbi...il mio cane sui sedili posteriori fa un macello....cioè prendere la CC per poi far rovinare gli interni dal mio cane non mi pare una mossa molto furba. Potrei sistemare il suo box sui sedili dietro, ma così facendo perdi almeno almeno 1 posto e parte di quello centrale.

 

Mi sa che dovrò puntare per forza sulla variant, a meno che il mio cucciolo non impari a star buono buono sui sedili dietro...ma non penso...è sempre stato abituato a viaggiare nel suo box con cuscinazzo e acqua a disposizione.

 

Piccola nota, un difettuccio sulla CC, la visibilità dietro è davvero ridotta, montanti posteriori larghissimi, lunotto dietro piccolo e alto, ecco perchè la telecamera è di serie. Pensavo rimediassero almeno in parte con retrovisori più larghi, ma in realtà sono piccoli anche loro.

Modificato: da Anddy77
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Premetto che sulle mie auto oltre a me non sono mai saliti altri animali, ma devi per forza portartelo via?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Yes, spesso lo porto sui monti nelle trasferte da Milano. Sto pensando a tutte le possibili soluzioni ma la vedo un pò dura.

 

Vediamo, intanto posso pensarci un pò su e al limite faccio una prova dal conce con il gabbio per vedere come starebbe....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eh ti capisco, io ho un canelupo quasi più grande di me!

comunque quando porto cani con me sempre nel box in bagagliaio, mai successo niente!

di che razza è? che cane è? stazza e grandezza?

il mio giò è alto, con le gambe distese, quanto me (siamo sull'1.90) e pesa intorno ai 40kg!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Yes, spesso lo porto sui monti nelle trasferte da Milano. Sto pensando a tutte le possibili soluzioni ma la vedo un pò dura.

 

Vediamo, intanto posso pensarci un pò su e al limite faccio una prova dal conce con il gabbio per vedere come starebbe....

 

 

Esiste un accesorio per il cane anche per le berline. in pratica e un telone che si aggancia dietro ( per darti una idea e' come se fosse una amaca) e il cane ci sta sopra senza toccare nulla. Pero a parte questo, non per il cane o altro animale ma io nella mia auto non lo metterei tranne che nel cofano di un SW con rete e tutto. che se devi pulire prendi la gomma dell'acqua e pulisci.

 

mia personale opinione

PS

se riesco a trovare il link dell'accessorio te lo posto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

 

@Rafa, grazie per il suggerimento. Piuttosto vorrei provare se sta il box del cane sui sedili dietro, almeno è nella sua cuccia come è abituato. altrimenti purtroppo station :-(((((

 

@Stardust : è un segugio, femmina, taglia media, nera focata. E' simpaticissima e una cucciolona anche se ha 6 anni.

Come tutti i cani che ho avuto è abituata a viaggiare dietro nel portabagli di una station, dentro al suo box. Con la vasca di plastica sul fondo del baule e il cane nel box non si sporca assolutamente nulla. Una passata di aspirapolvere e anche quei pochi peli scompaiono.

 

Se entrasse il box sui sedili dietro, magari anche ribaltati, sarei più o meno in discrete condizioni, ma se dovessimo essere in 4 più il cane allora son dolori....

Sedili in stoffa si riempiono di pelo, in pelle rischi che li graffi, la nappa è delicatissima alle macchie. Azz....

 

Mannaggia mannaggia, devo valutare un pò sta cosa, se Stella stesse tranquilla non avrei problemi, ma se mi mette le zampe con le unghiette sui rivestimenti delle portiere mi girerebbero non poco perchè li graffierebbe... :unsure:

 

Vabeh se prendessi la Variant la sportivizzerei parecchio con cerchi 18", assetto e mi consolorei.

 

Sapete che cosa mi preoccupa? I tempi di consegna...son mostruosi per le full optional....3/4 mesi mi dicono.... :shock:

 

E ne volete sapere un'altra? Non riesco a trovare una configurazione di colori che mi piaccia molto. La mia Outback è grigia interni pelle color tabacco, inserti in fibra di carbonio su richiesta....

Sarei tentato , sia per la CC che per la Variant di andare con il nero, interni tabacco, plancia radica/acciaio spazzolato....

Modificato: da Anddy77
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...