Vai al contenuto

Nuova Passat, la prendo ?


Messaggi consigliati

 

 

Di solito, a suggerimenti del genere si risponde "la devi guidar tu o io?" ma ammetto che non è la soluzione ottimale rolleyes.gif

Sinceramente, a parte il bagagliaio in altezza (ma ci devi portare un forno da incasso ogni giorno? - la mia però mi è stata utile all'Ikea 02.gif, c'è stato nel bagagliaio), non credo che di abitacolo ci sia sta gran differenza tra CC e Passat variant... a 'sto punto, meglio sportività e estetica 10.gif

 

 

ehehe ci vuole diplomazia, diplomazia e diplomazia...in casa...tanto poi dal conce ci vado io :hand: :hand: :hand:

 

Obiettivamente non è che ci debba far traslochi, ma abbiamo un cane (anzi talvolta due) e chissà magari l'anno prossimo potremmo decidere di mettere in cantiere un bimbo ?

 

Poi aggiungi che se esce il modello restyling della CC se nasce un bimbo e fra un paio di anni voglio cambiarla mi perdo un pò di soldini in più... Non so, il cuore continua a dire CC, le donne Variant e anche un pò di ragionamento dicono che la Variant è tutto sommato più pratica.

Alla fine la scelta la farò lì per lì dal conce, intanto sto continuando a spulciare i listini, a valutare cosa metterci.

 

Sicuri:

- fari allo xenon

- pelle

- ambient e mirror pack

- navi

 

Incerti ma penso di sì:

- tettuccio

 

Incertezza totale:

- lane assist (che sulla CC è di serie)

- Park assist (io vorrei solo la retrocamera, che diavolo me ne faccio di un'auto che parcheggia da sola, so far manovra <_< )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 289
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Anddy77

    62

  • art.142/9

    59

  • Agente Smith

    29

  • stebea

    24

Top Posters In This Topic

Posted Images

art.142/9

CC nero perla con vetri oscurati...Per forza!

 

tu abusi di stupefacenti... ne son sempre più convinto................. laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

CC nero perla con vetri oscurati...Per forza!

 

Quoto... con interni Titanium!

 

Però http://www.autoblog....at-cc-restyling unsure.gif

 

EDIT: i fari somigliano molto a quelli della Golf per quello che si può vedere... forse toglieranno il "giro" cromato del muso...

Modificato: da infoMatt
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

No perchè? :D

 

mmmm... l'alcool, è ancora più problematico....... dry.gif

 

laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' il restyling della CC che un pò mi preoccupa....altro che le menate delle signore di casa (se mi leggono sono condannato ai lavori forzati a vita :sad: :lol: )

 

Cioè ordino a giugno....arriva a ottobre, a gennaio puoi ordinare il modello nuovo....sai come mi fumano poi.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

E' il restyling della CC che un pò mi preoccupa....altro che le menate delle signore di casa (se mi leggono sono condannato ai lavori forzati a vita :sad: :lol: )

 

Cioè ordino a giugno....arriva a ottobre, a gennaio puoi ordinare il modello nuovo....sai come mi fumano poi.....

 

allora, non ordinerai mai nessuna auto... son finiti i tempi in cui un modello durava 5 anni così com'era.. poi un altro paio d'anni un leggero restyling.. ormai, la compri ed è già vecchia....

 

io ho smesso di crucciarmi.. quando comprai la mia, nessuno mi disse che era in arrivo il modello nuovo.. quando son andato a fare il primo tagliando, giravan già le 3BG... mad.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Agente Smith

Sì è vero,bisogna rassegnarsi.E' proprio cambiato il mercato,ormai si tende sempre al consumismo sfrenato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora, non ordinerai mai nessuna auto... son finiti i tempi in cui un modello durava 5 anni così com'era.. poi un altro paio d'anni un leggero restyling.. ormai, la compri ed è già vecchia....

 

io ho smesso di crucciarmi.. quando comprai la mia, nessuno mi disse che era in arrivo il modello nuovo.. quando son andato a fare il primo tagliando, giravan già le 3BG... mad.gif

 

 

:blink: azz.. che feten....

 

la mia 3bg era del 2003 di che anno è la tua 3b?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

:blink: azz.. che feten....

 

la mia 3bg era del 2003 di che anno è la tua 3b?

 

ordinata a dicembre '99, e consegnata il 15 febbraio 2000... le 3BG, le hanno iniziate a consegnare a fine marzo.... mad.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Agente Smith

Wow,certo che è vecchia la tua auto Art...Comunque,a quei tempi erano brevi i tempi di consegna...Mica come ora.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ordinata a dicembre '99, e consegnata il 15 febbraio 2000... le 3BG, le hanno iniziate a consegnare a fine marzo.... mad.gif

 

infatti marzo 2001 mi ricordo che all'epoca presi una fiat marea :unsure:

 

la mia 3bg la comprai a marzo 2003 e la rivendetti a marzo 2006 con 280.000 km :shock:

 

giravo moltissimo in quel periodo <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Azz che fetusi che sono stati Art.

 

Sapete che a me spiace tantissimo questo modo di continuare a cambiare le auto ? Cioè non fai tempo a farti l'occhio su un modello che iniziano a girare i primi scatti rubati del suo successore...

 

E poi c'è il discorso economico, che quando esce un modello nuovo perdi un pò di soldi anche se tieni l'auto come un gioiello, perchè c'è il restyling....

 

E quello ecologico...Euro 5, 6, 7 ecc.. mah...se già sanno fare auto euro6 aggiungendo l'additivo magico al diesel...(vedi passat 140cv eco non ricordo o blue qualcosa) eccheccaz aggiorna subito quanti più motori puoi, invece di fare l'auto di nicchia per l'ecologista incallito, e tutti gli altri euro5 che fra qualche anno cambiate ancora se volete girare a Milano....

 

Comunque sia... vedrò, ho una settimana per pensarci.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Azz che fetusi che sono stati Art.

 

Sapete che a me spiace tantissimo questo modo di continuare a cambiare le auto ? Cioè non fai tempo a farti l'occhio su un modello che iniziano a girare i primi scatti rubati del suo successore...

 

E poi c'è il discorso economico, che quando esce un modello nuovo perdi un pò di soldi anche se tieni l'auto come un gioiello, perchè c'è il restyling....

Se l'idea è di un'auto "a scadenza", forse ti conviene valutare il noleggio a lungo termine... Da privato, solo perché c'hai appoggiato il didietro sopra hai già perso il 20% secco di IVA + una quota ulteriore per la vecchiaia e chilometraggio dry.gif

A mio avviso, se un'auto ti piace e non ha grossi problemi, tienila finché perde i pezzi per strada, tantopiù che ormai i dispositivi di sicurezza hanno fatto passi da gigante (non consiglierei di girare con auto di 20 anni fa, e in famiglia ne abbiamo una con 60 mila km, ma è una bara ph34r.gif oltre che "piantata", ma 10 è fattibilissimo!)

 

E quello ecologico...Euro 5, 6, 7 ecc.. mah...se già sanno fare auto euro6 aggiungendo l'additivo magico al diesel...(vedi passat 140cv eco non ricordo o blue qualcosa) eccheccaz aggiorna subito quanti più motori puoi, invece di fare l'auto di nicchia per l'ecologista incallito, e tutti gli altri euro5 che fra qualche anno cambiate ancora se volete girare a Milano....

 

Comunque sia... vedrò, ho una settimana per pensarci.

 

Eeeehhhhh, come farebbero a vendere sennò? rolleyes.gif Il vero problema son le trovate degli ecopass... séh, ecodemecoj...i, vuoi dirmi che far girare un diesel di 10 anni fa Euro 3 è più inquinante di produrne uno nuovo, comprarlo (ah già, contrariamente ai legislatori, io i soldi non li trovo mica appesi agli alberi... c'ho provato a piantarli, ma non crescono rolleyes.giflaugh.gif), trasportarlo su bisarche (parentesi, quelle non si rottamano mai.. ci son certi camion che pare vadano a carbone, eh ma il problema è il privato cittadino dry.gif), "smaltire" (chissà come) il vecchio... Oppure lo si vende all'est... eh, ma là non inquina... son su un'altro pianeta loro... fanqubo mad.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...