Vai al contenuto

Nuova Passat, la prendo ?


Messaggi consigliati

Esteticamente sono d'accordo, però ti dirò che mio papà ce l'ha uguale 2.0 HDI 110CV, 350000 km, frizione originale, ha avuto solo il guasto del radiatore interno del riscaldamento, di media fa 18,5 km/l, l'ultima volta siamo andati e tornati da Pavia velocità 130/140 e ha fatto i 18 km/l, quindi tanto di cappello.

 

......intendevo la linea :rolleyes:

 

come motore consumi confort indubbiamente ottima :ok:

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 289
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Anddy77

    62

  • art.142/9

    59

  • Agente Smith

    29

  • stebea

    24

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non conosco molto le Citroen, specie quelle del passato, a parte la C3 che ha la mia compagna ed è un pò così così.

Nel senso che è un 1.2 benzina e beve come una portaerei e le maniglie delle portiere pseudo metalliche sono in realtà plastichina rivestita di una roba tipo carta stagnola :blea: :blea:

 

Invece la nuova C5 station non mi dispiace per niente come linea tant'è che ero passato in concessionaria a vederla da vicino. Non fosse che non ha la T.I. c'erano pure delle belle offerte.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho comprato la Passat, la C5 la pagavo di più della mia. Adesso se la rivendo prendo di più di un C5 pari anno.

Modificato: da Passat
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho comprato la Passat, la C5 la pagavo di più della mia. Adesso se la rivendo prendo di più di un C5 pari anno.

 

perchè la passat è la passat :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco molto le Citroen, specie quelle del passato, a parte la C3 che ha la mia compagna ed è un pò così così.

Nel senso che è un 1.2 benzina e beve come una portaerei e le maniglie delle portiere pseudo metalliche sono in realtà plastichina rivestita di una roba tipo carta stagnola :blea: :blea:

 

Invece la nuova C5 station non mi dispiace per niente come linea tant'è che ero passato in concessionaria a vederla da vicino. Non fosse che non ha la T.I. c'erano pure delle belle offerte.

 

 

la C5 come linea sembra così così c'ha il muso impennato <_<

qualitativamente le ho osservate dopo un'annetto di vita e mi sembra che si smontino peggio delle fiat

 

le piccole poi non parliamone se esci veloce da un tunnel sulla cisa è facile che decolli :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi da quel che dite la qualità dalla C5 è bassa. A vederla dal conce avevo pensato che Citroen tentasse di salire di livello.

 

E la nuova 508 di Peugeot invece cosa vi sembra? Anche lei scena, ma poca ciccia ? Ho visto un video su youtube e a vederla nella versione iper allestita GT si presenta bene. Ma anche qui, conosco moooolto poco le francesi (le macchine....les femmes un peu mieux ;) )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi da quel che dite la qualità dalla C5 è bassa. A vederla dal conce avevo pensato che Citroen tentasse di salire di livello.

 

E la nuova 508 di Peugeot invece cosa vi sembra? Anche lei scena, ma poca ciccia ? Ho visto un video su youtube e a vederla nella versione iper allestita GT si presenta bene. Ma anche qui, conosco moooolto poco le francesi (le macchine....les femmes un peu mieux ;) )

 

 

 

<_< mi sembra al pari della C5

 

francamente non amo le auto francesi con tutto il rispetto delle opinioni altrui......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avenvo visto l'ultima C5 e provata posso dire seconde me che il livello qualitativo che si percepisce e alto e ben rifinita, non ha niente a che vedere con la precedente c5 .Penso che non abbia nulla da invidiare alla Passat poi naturalmente a uno può piacere ad un'altro no :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
Agente Smith

Allora Andy,che macchina hai acquistato alla fine?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 months later...

Salve a tutti,

 

pure io stò valutando l'acquisto di una TDI 170cv 4motion DSG highline, ma leggendo in giro, sentivo che diversa gente si lamentava che con il cambio DSG i consumi effettivi sono ben diversi da quelli dichiarati dalla casa, e poi visto che la voglio con con le 4 ruote motrici e con massa in più e 30 cv in più, mi viene da pensare che questa poi mi fa 10-12 km/l. Qualcuno possiede la TDI 170cv 4motion DSG highline? quanti km/l fate? Che differenza di consumi comporta il cambio DSG?

Io in macchina uso molto il bluetooth, che per chi come me telefona molto x lavoro è cosa indispensabile, e chiedendo un preventivo, ho capito che o il venditore non ne capiva tanto, o il sistema VW non è fatto come si deve, voi lo avete? che tipo avete montato? io ho richiesto il BUSINESS PACK e mi dice che ha la predisposizione telefono base, ma in che consiste?

 

 

Sauti,

Marco.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Per chi parlava prima della C5.......

 

 

io sono il primo che pur avendo, ammettiamolo, una scadente 3C (se la paragoniamo al livelo raggiunto dalle 3bg) guai a chi me la tocca e soprattutto no ammetterò mai davanti a nessuno che è un aborto, 32.000 euro per avere cigolii modello fiat, portiere chenon si aprono più, iniettori che mollano all'improvviso, volani che "volano", pompe olio che ti mandato a put...ne tutto il motore.... ecc ecc. ecc,

 

 

da qui a dire che auto dello stesso segmento quale ad esempio la C5 ha qualità bassa... beh, io prima di affermare una cosa del genere prenderei una passat di 2 anni, una C5 di due anni e ci farei un giro in entrambe. Per me la Passat resta insostituibile ma se non avessi avuto questo attaccamento a lei... avrei avuto più di qualche diffcoltà dopo il giro a dire quale delle due mi aveva soddisfatto di più!!!

 

 

P.S. per qualche malizioso che potrebbe dire che il giro dura poco..... la Passat era la mia ed il giro con l'altra è durato 1.300km (auto noleggiata)

 

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, pure io stò valutando l'acquisto di una TDI 170cv 4motion DSG highline, ma leggendo in giro, sentivo che diversa gente si lamentava che con il cambio DSG i consumi effettivi sono ben diversi da quelli dichiarati dalla casa, e poi visto che la voglio con con le 4 ruote motrici e con massa in più e 30 cv in più, mi viene da pensare che questa poi mi fa 10-12 km/l. Qualcuno possiede la TDI 170cv 4motion DSG highline? quanti km/l fate? Che differenza di consumi comporta il cambio DSG? Io in macchina uso molto il bluetooth, che per chi come me telefona molto x lavoro è cosa indispensabile, e chiedendo un preventivo, ho capito che o il venditore non ne capiva tanto, o il sistema VW non è fatto come si deve, voi lo avete? che tipo avete montato? io ho richiesto il BUSINESS PACK e mi dice che ha la predisposizione telefono base, ma in che consiste?Sauti,Marco.

 

 

UP !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

UP !

 

<_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

ma un bel Bmw 318d e90 seminuovo no eh ??

 

ha la plancia un po' datata ma ha una coppia e una trasmissione che bastona Audi e Mercedes di pari potenze...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ma un bel Bmw 318d e90 seminuovo no eh ??

 

ha la plancia un po' datata ma ha una coppia e una trasmissione che bastona Audi e Mercedes di pari potenze...

 

122 cv... quindi, bastona gli "ossi" di pari potenza?.... 02.gifne avran vendute due... la maggior parte, son 320d da 143, 150, e 163 cv arf.gif.. QUELLE, viaggiano.... wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...