lonza70 120 Inserita: 28 ottobre 2011 Share Inserita: 28 ottobre 2011 io ho il 1900 tdi 105 cv.va benissimo...una follia cambiarlo... :ok: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
viperj 0 Inserita: 2 novembre 2011 Share Inserita: 2 novembre 2011 OK allora spero, che la persona interessata non lo sia piu'! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
lonza70 120 Inserita: 2 novembre 2011 Share Inserita: 2 novembre 2011 OK allora spero, che la persona interessata non lo sia piu'! e che problema c'è, gli dici senza tanti problemi che non la vendi più. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
viperj 0 Inserita: 4 novembre 2011 Share Inserita: 4 novembre 2011 e cambiarla per una stesso con 170cv dando dentro la mia e 2.000 Eurini ne varrebbe la pena?? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
lonza70 120 Inserita: 4 novembre 2011 Share Inserita: 4 novembre 2011 e cambiarla per una stesso con 170cv dando dentro la mia e 2.000 Eurini ne varrebbe la pena?? se insisti te la danno anche senza aggiunta di euro :lol: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mitistomane 378 Inserita: 4 novembre 2011 Share Inserita: 4 novembre 2011 122 cv... quindi, bastona gli "ossi" di pari potenza?.... ne avran vendute due... la maggior parte, son 320d da 143, 150, e 163 cv .. QUELLE, viaggiano.... fabio e ti assicuro che il 320d da 163 cv viaggia! 240 di tacho...ed era pure sw ! :D Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 4 novembre 2011 Share Inserita: 4 novembre 2011 (modificato) fabio e ti assicuro che il 320d da 163 cv viaggia! 240 di tacho...ed era pure sw ! :D l'altra sera, ho trovato un guidatore di questa che "sonnecchiava" placidamente in corsia di sorpasso... ma non c'era nessuno da sorpassare... BMW 325i Coupè Il motore 2,5 litri della BMW 325i Coupé offre, analogamente alla variante 3,0 litri, un basamento realizzato in magnesio/alluminio, il comando valvole variabile VALVETRONIC, la pompa dell'acqua di raffreddamento a comando elettrico e una pompa dell'olio regolata. Anche questo propulsore è un concentrato d'innovazioni che ottimizzano il rendimento e l'efficienza. Il motore della BMW 325i Coupé sviluppa 218 Cv (160 kW) e una coppia massima di 250 newtonmetri che consente di raggiungere una velocità di punta di 247 km/h. Lo sprint da 0 a 100 km/h viene assolto dalla nuova BMW 325i Coupé in 6,9 secondi quando gli ho abbronzato il portatarga, il diversamente cerebrato, vedendo una SW che chiedeva strada deve aver pensato di subire una "lesa maestà".. e gli si è accucciato d'istante il posteriore per cercare di schizzar via invece di spostarsi... ma mi era toccato scender fino in terza, per non portarmelo via come polena... la sua penso fosse pure "ritoccata", dato che non mi risulta che i benzina fumino nero sotto carico, se non mappati (e male..).. quindi, tutto giù lui... ma tutto giù anch'io... ti assicuro che, da 100 km/h al doppio, non si è allontanato più di 20 mt... altro che "schizzar via"... poi si è spostato...... Modificato: 4 novembre 2011 da art.142/9 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
megaprevy 11 Inserita: 4 novembre 2011 Share Inserita: 4 novembre 2011 l'altra sera, ho trovato un guidatore di questa che "sonnecchiava" placidamente in corsia di sorpasso... ma non c'era nessuno da sorpassare... BMW 325i Coupè Il motore 2,5 litri della BMW 325i Coupé offre, analogamente alla variante 3,0 litri, un basamento realizzato in magnesio/alluminio, il comando valvole variabile VALVETRONIC, la pompa dell'acqua di raffreddamento a comando elettrico e una pompa dell'olio regolata. Anche questo propulsore è un concentrato d'innovazioni che ottimizzano il rendimento e l'efficienza. Il motore della BMW 325i Coupé sviluppa 218 Cv (160 kW) e una coppia massima di 250 newtonmetri che consente di raggiungere una velocità di punta di 247 km/h. Lo sprint da 0 a 100 km/h viene assolto dalla nuova BMW 325i Coupé in 6,9 secondi quando gli ho abbronzato il portatarga, il diversamente cerebrato, vedendo una SW che chiedeva strada deve aver pensato di subire una "lesa maestà".. e gli si è accucciato d'istante il posteriore per cercare di schizzar via invece di spostarsi... ma mi era toccato scender fino in terza, per non portarmelo via come polena... la sua penso fosse pure "ritoccata", dato che non mi risulta che i benzina fumino nero sotto carico, se non mappati (e male..).. quindi, tutto giù lui... ma tutto giù anch'io... ti assicuro che, da 100 km/h al doppio, non si è allontanato più di 20 mt... altro che "schizzar via"... poi si è spostato...... probabilmente aveva la macchina spompa, oppure non era un 325i (che fosse un 320 con attaccata la sigla del 325?) perchè può essere mappata e tutto ma una passat 115 non può andare a sta maniera :blink: http://www.youtube.com/watch?v=6GxzMOZSpIM&feature=related Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 4 novembre 2011 Share Inserita: 4 novembre 2011 (modificato) probabilmente aveva la macchina spompa, oppure non era un 325i (che fosse un 320 con attaccata la sigla del 325?) perchè può essere mappata e tutto ma una passat 115 non può andare a sta maniera :blink: bèh, i 115 son quelli scritti sul libretto... e mi fermo molto prima dei 250.. in pianura, avendo "pista libera", dovrebbe fermarsi sui 215/220 di tacho.. ma la ripresa non è tanto dissimile a quella mia..almeno fino ai 200.... e tieni presente che io la eseguo certamente con l'ultimo rapporto... ieri sera, "l'ignaro", mi ha cuccato in terza... e mi ha fatto scannare terza e quarta fino a 4.900 giri.... a 180 di tacho.... poi, quinta... chiaramente, eravamo in Autobahn... Modificato: 4 novembre 2011 da art.142/9 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Franz 91 17 Inserita: 4 novembre 2011 Share Inserita: 4 novembre 2011 bèh, i 115 son quelli scritti sul libretto... e mi fermo molto prima dei 250.. in pianura, avendo "pista libera", dovrebbe fermarsi sui 215/220 di tacho.. ma la ripresa non è tanto dissimile a quella mia..almeno fino ai 200.... e tieni presente che io la eseguo certamente con l'ultimo rapporto... ieri sera, "l'ignaro", mi ha cuccato in terza... e mi ha fatto scannare terza e quarta fino a 4.900 giri.... a 180 di tacho.... poi, quinta... chiaramente, eravamo in Autobahn... Art, monta il cambio a 6 marcce e sei a posto, allora si cheeee......... :ph34r: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 4 novembre 2011 Share Inserita: 4 novembre 2011 (modificato) Art, monta il cambio a 6 marcce e sei a posto, allora si cheeee......... :ph34r: in verità, in verità ti dico... della velocità di punta, non è che mi freghi più di tanto... dei consumi, relativamente (se vado via a passeggiata, vedo 5/5,5 litri per 100km.. e le mie "passeggiate", non son proprio così lente.........) quello che adoro, è vedere il muso che si solleva schiacciando da 1.000/1200 giri in quinta, sentendo la spinta con la schiena..... ho timore che, se mettessi un cambio più lungo, abituato come sono a sbatter su l'ultimo rapporto appena possibile, la macchina si "siederebbe".... e questo sarebbe intollerabile.... diciamo che, quando si arriverà allo "step" dei 170/180cv, valuterò la cosa.... Modificato: 4 novembre 2011 da art.142/9 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Franz 91 17 Inserita: 5 novembre 2011 Share Inserita: 5 novembre 2011 in verità, in verità ti dico... della velocità di punta, non è che mi freghi più di tanto... dei consumi, relativamente (se vado via a passeggiata, vedo 5/5,5 litri per 100km.. e le mie "passeggiate", non son proprio così lente.........) quello che adoro, è vedere il muso che si solleva schiacciando da 1.000/1200 giri in quinta, sentendo la spinta con la schiena..... ho timore che, se mettessi un cambio più lungo, abituato come sono a sbatter su l'ultimo rapporto appena possibile, la macchina si "siederebbe".... e questo sarebbe intollerabile.... diciamo che, quando si arriverà allo "step" dei 170/180cv, valuterò la cosa.... :ok: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
viperj 0 Inserita: 5 novembre 2011 Share Inserita: 5 novembre 2011 Allora qualcuno mi consiglia di passare dalla 3c 105cv confline alla 3c170cvhighline per 2.000 Euro???? o non ne vale la pena? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 5 novembre 2011 Share Inserita: 5 novembre 2011 Allora qualcuno mi consiglia di passare dalla 3c 105cv confline alla 3c170cvhighline per 2.000 Euro???? o non ne vale la pena? 2000€ la differenza.. + 600(?) il passaggio di proprietà.. + 2.000 di ripristino (chi lascia un'auto, lo fa sempre per un motivo..).. +"X" di rognette varie insite nella motorizzazione... se sei conscio di questo, e rimani sempre della stessa idea, non vedo perché no.. gli equini non sono mai troppi.. giusto questa mattina ho informato il mappatore che in occasione del tagliando. desidero una "ritoccata" alla mappatura in vista di step successivi a breve... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stebea 291 Inserita: 6 novembre 2011 Share Inserita: 6 novembre 2011 (modificato) Allora qualcuno mi consiglia di passare dalla 3c 105cv confline alla 3c170cvhighline per 2.000 Euro???? o non ne vale la pena? io te lo consiglio passare dal 1,9 8 valvole con 105 cavalli seduta dul WC ad un 2.0 16 valvole 170 cavalli per 2.000 euro ma non ci penserei su troppo, per me l'auto è anche soddisfazione godimento che ci resta nella vita :lol: l'ho appena fatto questo passaggio con circa 2.000 euro tutto compreso con garanzia peccato che non era un 170 cavalli ma aveva solo 220.000 km in meno :lol: fatti sempre scrivere tutto è importante ;) sempre opinioni personali poi uno fa quello che vuole, io ascolto tutti e faccio sempre di testa mia....:ok: Modificato: 6 novembre 2011 da stebea Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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