Sbymotta 298 Posted June 26, 2014 Share Posted June 26, 2014 tu fidati di me....ordina in VW lo spinotto originale che io ho citato e ti arriva esattamente questo: vuoi scommettere? ;) i terminali "NON crimpati" non te li daranno MAI...perché in VW NON li hanno.... per i terminali devi andare da un elettrauto che li abbia di fornitura Würth o comunque minuteria professionale ;) ma non in VW perché sono quadrati come cassette e si attengono agli standard imposti... :fischio: Se erano faston può essere....io so che quei terminali piccolissimi per i fili del 0,50 mm² per spinotti "stagni" in VW non li ho mai trovati.... Tu conosci il codice dei terminali? Io non ho mai trovato i codici dei terminali...ti dico già che quelli su passatplus.de per i terminali non sono tutti codici OEM.... Pasquale sei fuori strada, cambia magazzino ricambi... Quote Link to post Share on other sites
kimiko 40 Posted June 26, 2014 Share Posted June 26, 2014 Anche io sono fuori casa e ho solo il cell tra le mani quindi non posso linkarti il messaggio, comunque sono tutti a sfilo verso il basso. Devi smontare tutto il vano posacenere con la luce attaccata spingendolo dentro e poi una volta sganciando lo tiri fuori. Nel mio avevo il filo che va alla luce incastrato e non veniva anche per quello. Non so se nella 3b sia uguale ma presumo di si ciao, sai che non riesco proprio a staccarlo? mi si sgancia a fatica dal lato verso il didietro della macchina, mentre poi non capisco come sganciarlo del tutto......hai mica il link alla tua discussione che non la trovo? grazie Quote Link to post Share on other sites
Muttley74 1,881 Posted June 26, 2014 Share Posted June 26, 2014 Ho solo questa foto, comunque si vedono i connettori liberi... Quote Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted June 26, 2014 Share Posted June 26, 2014 ok...ma i vari terminali mi sapete dire dove becco i codici? facciamo un esempio, mi servono i terminali per il connettore verde del tacho...allora, il connettore verde lo vendono LIBERO, io ho il codice OEM e fin qui tutto OK...ma i singoli terminali(i pin) chi mi sa dire dove becco il relativo codice OEM? :huh: Quote Link to post Share on other sites
Sbymotta 298 Posted June 26, 2014 Share Posted June 26, 2014 Chiedigli che ti prendolo la cassettina con i connettori, hanno i kit di ripristino dei pin senza il fili giallo, negli scomparti c'è il codice per la fatturazione. I fili gialli vengono venduti come kit riparazione, i connettori singoli li trovi al 100%. Non appena posso ti posto il tutto. Quote Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted June 26, 2014 Share Posted June 26, 2014 si si....i connettori lo so e lo ho detto fin dall'inizio...ma i terminali dei PIN, porco cane su etka non esistono da nessuna parte... vabbé....ad ogni modo si può ovviare in mille modi... vi farò sapere quando arriveranno i miei spinotti...per ora sono arrivate solo le pinze, la prossima settimana porto tutto in carrozzeria a far verniciare...e poi monto tutto e vi aggiornerò... :rolleyes: ...potrebbe essere che la frenata rinvigorisce molto.. :yoyo: Quote Link to post Share on other sites
art.142/9 1,874 Posted June 26, 2014 Share Posted June 26, 2014 prova a cercare sui cataloghi Wurth o Amphenol... hanno pagine e pagine di pin da crimpare o saldare..... Quote Link to post Share on other sites
vinz.net 0 Posted March 3, 2015 Share Posted March 3, 2015 salve ragazzi, vi scrivo perchè la mia passatt 3B del '99 a volte che mi fa uno scherzetto strano, ad un certo punto si pianta al minimo con la spia delle candelette che lampeggia e non sale più di giri, la lascio "riposare" un,oretta e magicamente tutto funziona normalmente, non ho il supporto del Vag quindi chiedo a Voi se vi è già capitata una cosa del genere... grazie mille a tutti in anticipo. Quote Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted March 3, 2015 Share Posted March 3, 2015 salve ragazzi, vi scrivo perchè la mia passatt 3B del '99 a volte che mi fa uno scherzetto strano, ad un certo punto si pianta al minimo con la spia delle candelette che lampeggia e non sale più di giri, la lascio "riposare" un,oretta e magicamente tutto funziona normalmente, non ho il supporto del Vag quindi chiedo a Voi se vi è già capitata una cosa del genere... grazie mille a tutti in anticipo. non postare in questo topic.....in questo topic si postano solo informazioni utili...NON problemi... Quote Link to post Share on other sites
vinz.net 0 Posted March 3, 2015 Share Posted March 3, 2015 chiedo venia... Quote Link to post Share on other sites
cl@udio tdi 130cv 525 Posted March 3, 2015 Share Posted March 3, 2015 ok...ma i vari terminali mi sapete dire dove becco i codici? facciamo un esempio, mi servono i terminali per il connettore verde del tacho...allora, il connettore verde lo vendono LIBERO, io ho il codice OEM e fin qui tutto OK...ma i singoli terminali(i pin) chi mi sa dire dove becco il relativo codice OEM? :huh: Forse ti posso aiutare io... :fischio: Link Connettori quadro strumenti e Navigazione https://translate.google.it/translate?sl=auto&tl=it&js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fwww.passatplus.de%2Fumbauteile%2Findex.htm&edit-text= Solo che non sono previsti aggiornamenti dei pin. Infatti per visualizzare sul 2° display il mio MFD, i pin previsti per il connettore verde a 32 poli... non risulta come in figura, (primo link) ma deve essere questo modello 000 979 009, infatti questo discorso vale per tutti i connettori verdi a 32 poli... sino al 2005 come di seguito riportato Link Panoramica contatti PASSAT https://translate.google.it/translate?sl=auto&tl=it&js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fwww.passatplus.de%2Fumbauteile%2Findex.htm&edit-text= Quote Link to post Share on other sites
cigoligabriele 5 Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 Ho un AVF del 2003. Ho visto che il 2003 fa la cinghia distribuzione a 90.000 e dal 2004 in poi la cinghia è a 120.000 e rullo a 240.000. Che differenze ci sono tra i due per portare il 2004 a 30.000 km in più sulla cinghia e 240.000 sul rullo? Grazie ! Quote Link to post Share on other sites
art.142/9 1,874 Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 solo le cinghie... il resto è tutto uguale.... il fatto è che, tenditore e pompa acqua, a 240.000 non ci arrivano..... 2 Quote Link to post Share on other sites
cigoligabriele 5 Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 solo le cinghie... il resto è tutto uguale.... il fatto è che, tenditore e pompa acqua, a 240.000 non ci arrivano..... Quindi devo utilizzare le cinghie del 2004 ? Devo cercare dei codici specifici o marche specifiche ? Grazie Art. Quote Link to post Share on other sites
art.142/9 1,874 Posted March 27, 2015 Share Posted March 27, 2015 prendi un kit completo, ed a 90.000 km cambi tutto... cinghie, rinvii, tenditore, pompa acqua... Quote Link to post Share on other sites
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