Handyman 47 Posted June 3, 2015 Share Posted June 3, 2015 non mi sono meravigliato tanto , producono in cina ...........................poi vengono controllati dalle case madri.......................... Dove alloggia quel supporto?dove Precisamente? :fischio: Quote Link to post Share on other sites
fedeleimpianti 115 Posted June 3, 2015 Share Posted June 3, 2015 20150603_150641.jpg :ok: Quote Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted June 3, 2015 Share Posted June 3, 2015 È marchiato...ma io lo ho comprato della marca che fornisce gli originali.... Io ho preso quello perché con il MIP numero di telaio da come codice ricambio proprio quello lì.... Anche se ho il manuale.... Inviato dal mio Nexus 5 dal sito tedesco dell'altra volta? in un altra discussione leggevo che il kit ina lo avevi preso da fastricambi ma a quando sembra ha chiuso i battenti.. Lo ho preso da Wagner....;) Il kit INA invece lo avevo preso da autofastweb....non so se hanno chiuso i battenti...ma il loro sito non funziona praticamente più....:mellow: Inviato dal mio Nexus 5 1 Quote Link to post Share on other sites
Handyman 47 Posted June 3, 2015 Share Posted June 3, 2015 ;);) Quote Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted December 23, 2015 Share Posted December 23, 2015 Per tutti gli esperti possessori di Etka, questo strumento vi permetterà di crearvi il file txt da inserire nella cartella di installazione per una ricerca selettiva dei ricambi sulla base del numero di telaio... https://www.sendspace.com/file/hwucfk è un programmino scaricatelo e provatelo, io ho già generato un file, ma non ancora testato 1 Quote Link to post Share on other sites
fedeleimpianti 115 Posted December 27, 2015 Share Posted December 27, 2015 ottimo Pasquale :sad: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts