Vai al contenuto

Comprata!


Messaggi consigliati

art.142/9

speravo che qualcuno qui sul forum mi dicesse se sente lo stesso rumore, simile ad un leggero 'raglio'

non ho conoscenti con lo stessa auto

 

fai una prova: metti in folle al minimo, premi a mezza frizione, e sforzi la leva verso la terza marcia, senza inserirla... se in quel caso senti "ragliare", prepara un millino... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 137
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • jimy11

    33

  • art.142/9

    22

  • Sbymotta

    13

  • enry68

    12

speravo che qualcuno qui sul forum mi dicesse se sente lo stesso rumore, simile ad un leggero 'raglio'

non ho conoscenti con lo stessa auto

 

 

è un pò difficile che trovi qualcuno che ti possa dire questo...non tutti abbiamo la stessa "sensibilità".

 

Quello che a te può sembrare un "difetto" magari un altro manco lo nota e viceversa.

 

Per questo ti dicevo che sarebbe utile che TU riuscissi a provare un'auto come la tua (stesso motore e cambio) per valutare :ok:

 

Magari qualcuno delle tue parti con un'auto come la tua c'è...vi trovate e fate un giro così sentite la differenza.

 

Poi ci vuole na birra però :lol:

 

Io lo farei senza problemi ma purtroppo ho un'auto totalmente diversa dalla tua...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho in mente di fare una piastra, per alzare solo la parte anteriore del sedile, così mi accoglierà ancora meglio.......... rolleyes.gif

Art, non alzare troppo perchè poi hai la sensazione di "formicolio" alle gambe, magari prima di alzare fai qualche simulazione con qualche pezzo di gommapiuma.

Salvo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Art, non alzare troppo perchè poi hai la sensazione di "formicolio" alle gambe, magari prima di alzare fai qualche simulazione con qualche pezzo di gommapiuma.

Salvo

 

fare una piastra simile, mi costa più o meno 5 minuti.. lavoro per un'azienda che costruisce macchinari industriali.. materiale ce n'è a "strafottere", ed ho pieno accesso ai macchinari...

 

solo il tornio a controllo numerico, è "tabù".. ma con un caffè al Walter, si risolve anche quello..... 02.gif

 

in realtà, è una cosa che ho sempre notato...specie scendendo da un auto che aveva i sedili sportivi, ma ti chiamava dentro... a volte, con la scusa che guido tutto basso, ho le gambe che non toccano proprio la parte anteriore del sedile... sulle lunghe tratte autostradali, a volte tiro un po' indietro la seduta, per distendere di più le gambe ed appoggiarmi, ma è un rompimento...

 

tuttalpiù, si fa sempre in tempo a togliere.. una piastra da 10mm, con due buchi e due bulloni M8 per far la prolunga, non è un dramma... 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fare una piastra simile, mi costa più o meno 5 minuti.. lavoro per un'azienda che costruisce macchinari industriali.. materiale ce n'è a "strafottere", ed ho pieno accesso ai macchinari...

 

solo il tornio a controllo numerico, è "tabù".. ma con un caffè al Walter, si risolve anche quello..... 02.gif

 

in realtà, è una cosa che ho sempre notato...specie scendendo da un auto che aveva i sedili sportivi, ma ti chiamava dentro... a volte, con la scusa che guido tutto basso, ho le gambe che non toccano proprio la parte anteriore del sedile... sulle lunghe tratte autostradali, a volte tiro un po' indietro la seduta, per distendere di più le gambe ed appoggiarmi, ma è un rompimento...

 

tuttalpiù, si fa sempre in tempo a togliere.. una piastra da 10mm, con due buchi e due bulloni M8 per far la prolunga, non è un dramma... 10.gif

 

... un caffè a Walter anche da parte mia, non si sa mai ne dovessi avere di bisogno :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

... un caffè a Walter anche da parte mia, non si sa mai ne dovessi avere di bisogno :D

 

i torni, si trovano... anche il mio mecca ce l'ha... gli ho fatto raschiare il bordino dei dischi due volte, perchè sfregava sulle pastiglie..... "a gratis", s'intende...

 

lui sa, che ha adottato a distanza la Vedova Nera..... 02.gif

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

troppo lento.. dopo 5 minuti, ancora non lo apre... di che parla?... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Che brutta cosa che ho letto ....

 

enucleaci, o sublime possessore di programmi evidentemente più avanzati...... 02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

A me si apre e ci sono commenti di utilizzatori di Passat highline che si lamentano dei sedili, chi ha la comfortline invece è soddisfatto dei sedili.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...