Vai al contenuto

Comprata!


Messaggi consigliati

Muttley74

Il ricordo più bello ce l'ho con la Delta Evoluzione... a 3000 giri sentivi fischiare il turbo, a 3500 non riuscivi a staccarti dallo schienale! Che spettacolo!! Peccato che a 6000 finiva tutto... :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 137
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • jimy11

    33

  • art.142/9

    22

  • Sbymotta

    13

  • enry68

    12

Il ricordo più bello ce l'ho con la Delta Evoluzione... a 3000 giri sentivi fischiare il turbo, a 3500 non riuscivi a staccarti dallo schienale! Che spettacolo!! Peccato che a 6000 finiva tutto... :huh:

 

 

Anche la benzina :sad: .

Non è il periodo giusto :huh:, ma non nascondo che se fra qualche anno ne trovo una da mettere in garage la acquisterei volentieri, ancora oggi mi piace da morire...

Fine :offt:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche la benzina :sad: .

Non è il periodo giusto :huh:, ma non nascondo che se fra qualche anno ne trovo una da mettere in garage la acquisterei volentieri, ancora oggi mi piace da morire...

Fine :offt:

 

appello a terminare l'OT.... :arf

 

nel frattempo sto provando con un cuscino che rialzi la zona centrale della seduta..è obrobrioso ma devo provarle tutte...compreso sostituire il mio sedile con quello di una Comfortline...non si intonerà con gli altri ma pazienza....

 

:mad:

Modificato: da jimy11
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

appello a terminare l'OT.... :arf

 

nel frattempo sto provando con un cuscino che rialzi la zona centrale della seduta..è obrobrioso ma devo provarle tutte...compreso sostituire il mio sedile con quello di una Comfortline...non si intonerà con gli altri ma pazienza....

 

:mad:

 

a parte gli scherzi, se davvero la situazione è insostenibile, prova a sentire un tappezziere per interni auto..

 

potresti far realizzare una seduta da mettere SOPRA quella originale, con uno stile come il resto dei sedili, ma imbottita diversamente.. almeno se un giorno la vendessi, la potresti ripristinare in un attimo... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

a parte gli scherzi, se davvero la situazione è insostenibile, prova a sentire un tappezziere per interni auto..

 

potresti far realizzare una seduta da mettere SOPRA quella originale, con uno stile come il resto dei sedili, ma imbottita diversamente.. almeno se un giorno la vendessi, la potresti ripristinare in un attimo... dry.gif

 

Quoto. Mettere il sedile della comfortline sarebbe un pugno in un occhio, per salire in macchina dovesti girarti dall'altra parte...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

va a gusti.. dopo aver avuto piccole benzina.. grossi diesel aspirati.. medi diesel turbo "prima maniera".. il PDE me li ricorda molto, e adoro svisceratamente l'erogazione a "scarpata nel culo" (perdonate il francesismo, ma non riesco a rendere l'idea, altrimenti..).. i common rail, sono dolci e lineari.. se a qualcuno piacciono, ben venga.. io, ne faccio volentieri a meno... rolleyes.gif

 

 

art. non potevi rendere l'idea in modo migliore!:ok: ....hai usato l'espressione più consona che può descrivere il tipo di erogazione!:gci

 

 

cmq, per la storia del sedile, io proverei in estremis a mettere un cuscino....io l'ho fatto su un auto che aveva il sedile molto bucato....e con quella scusa facevo 2 in 1....un cusinoo per il sedile anteriore ed un secondo cuscino da usare come "bracciolo posteriore" e quando poi in certe occasioni trasformavo l'auto in "letto matrimoniale", i due cuscini tornavano utilissimi!!:D :D

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

appello a terminare l'OT.... :arf

 

nel frattempo sto provando con un cuscino che rialzi la zona centrale della seduta..è obrobrioso ma devo provarle tutte...compreso sostituire il mio sedile con quello di una Comfortline...non si intonerà con gli altri ma pazienza....

 

:mad:

 

scusa, ma aver provato la vettura prima di comprarla no?????????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa, ma aver provato la vettura prima di comprarla no?????????

 

 

:hand:

e che non l'ho fatto ?

purtroppo il fastidio è venuto fuori dopo diversi gg di utilizzo...

 

comunque, settimana prossima un tappezziere per auto mi farà un cuscino apposito, ma se non risolvo, vado in concessionaria.

la mia proposta sarà di mettere un sedile comfortline ma rivestito come gli highline, e quel tipo di pelle e alcantara ce l'hanno solo loro, quindi devono rivestirlo loro oppure darmela e me lo faccio rivestire io.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:hand:

e che non l'ho fatto ?

purtroppo il fastidio è venuto fuori dopo diversi gg di utilizzo...

 

comunque, settimana prossima un tappezziere per auto mi farà un cuscino apposito, ma se non risolvo, vado in concessionaria.

la mia proposta sarà di mettere un sedile comfortline ma rivestito come gli highline, e quel tipo di pelle e alcantara ce l'hanno solo loro, quindi devono rivestirlo loro oppure darmela e me lo faccio rivestire io.

Trova qualcuno anche del forum che fa cambio di tutta la tappezzeria con la tua...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:hand:

e che non l'ho fatto ?

purtroppo il fastidio è venuto fuori dopo diversi gg di utilizzo...

 

 

 

mah, secondo me sei tu che non regoli bene il sedile o hai dei problemi particolari di salute, mi sembra strano che tra tutti i possessori di 3C sei l'unico a lamentare il difetto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

:hand:

e che non l'ho fatto ?

purtroppo il fastidio è venuto fuori dopo diversi gg di utilizzo...

 

comunque, settimana prossima un tappezziere per auto mi farà un cuscino apposito, ma se non risolvo, vado in concessionaria.

la mia proposta sarà di mettere un sedile comfortline ma rivestito come gli highline, e quel tipo di pelle e alcantara ce l'hanno solo loro, quindi devono rivestirlo loro oppure darmela e me lo faccio rivestire io.

 

in concessionaria, è uno scherzetto da un millino come minimo... loro non fanno "accrocchi".. tuttalpiù mandan tutto ad un tappezziere, ricaricandoti almeno il doppio...

 

io sarei andato da chi fa divani su misura....... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in concessionaria, è uno scherzetto da un millino come minimo... loro non fanno "accrocchi"..

 

non bastano, garantito...........................loro al limite cambiano tutti gli interni anteriori e posteriori

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi,

 

come postavo qualche gg fa, non sono l'unico a lamentare problemi coi sedili della HL...

 

vedremo come va a finire. se avete consigli io sto qui.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 months later...

vi aggiorno con un problemino dell'ultimora....

 

perdita di liquido di raffreddamento motore molto leggera (il livello è sceso sotto il minimo dopo un mese e mezzo), sostituzione in garanzia del radiatore del ricircolo gas di scarico e rottura di pxxxx infinita perchè il pezzo è arrivato dopo 20 gg...

 

speriamo che questa esperienza VW prosegua meglio perchè è iniziata maluccio....

 

n.b. 1: per il rumore al pedale frizione, due officine VW mi hanno dato due pareri, diversi ovviamente...una dice che si tratta dell'alternatore che su queste passat funziona così (3C), ovvero si disaccoppia dal motore quando si preme la frizione e aumenta notevolmente di giri dando quel rumore, ma è normale così (a questo punto vorrei tanto sentire da voi se tutte le 3C fanno così...); l'altra officina dice che un rumore di turbolenza ma non è un problema per l'auto anche se non sanno da dove viene...

 

n.b. 2: per il fastidio del sedile, ho trovato una magnifica tappezzeria online che mi realizzerà un cuscino adeguatamente sagomato per ovviare alla cosa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...