Vai al contenuto

Comprata!


Messaggi consigliati

Allora finalmente l'ho comprata!

E' una 3C 2.0 TDI 140cv fine 09'.

Prime considerazioni (dopo circa 1000 km percorsi):

 

- l'assetto è molto morbido

- l'auto, nonostante è una HL, purtroppo non ha i sensori parcheggio nè gli specchietti rientrabili elettricamente

- i consumi mi sembrano buoni (meno della mia precedente stilo 1.9 jtd 116cv), sembra sui 17-18 al litro a 130 km/h

- nel premere la frizione, salendo di marcia e tirando un pochino i giri, si sente il rumore del motore, ovvero forse del volano, ma non sono certo cosa sia e se è un normale rumore di quest'auto

- i km segnati sono 57000 come promesso, ma mi chiedo se c'è modo di confermarli o no tramite centralina

- le gomme, compresa quella di scorta, sono Michelin Primacy e sembrano essere quelle di primo equipaggiamento (visto che anche quella di scorta è la stessa delle altre) ma sono consumate, o meglio hanno spostato quelle dietro avanti e sulle anteriori ci sono ancora 4-5 mm di battistrada, sulle posteriori siamo al limite dei 3 mm, ciò sembrerebbe confermare i km totali dell'auto

 

 

Aspetto vs feedback.

 

Ciao!

Modificato: da jimy11
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 137
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • jimy11

    33

  • art.142/9

    22

  • Sbymotta

    13

  • enry68

    12

i kilometri si possono verificare tramite vag.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i kilometri si possono verificare tramite vag.

 

 

ok, e per il resto che mi dici ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok, e per il resto che mi dici ?

 

Che gli ammortizzatori della 3C sono morbidi e concepiti per dare confort in viaggio, strano che sulla HL non vi siano gli specchi ripiegabili e i sensori di parcheggio, sicuro che non sia un auto d'importazione Estera?

Per le gomme se di primo equipaggiamento e se i kilometri sono i suoi è normale, anche se io personalmente fossi stato nella concessionaria avrei agito diversamente. i consumi sono giusti più o meno.

Mi viene però da chiedere una cosa, la vettura che codice motore monta?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unico dubbio sono le gomme forse non sono il 1° treno (visti i km percorsi)

 

Detto questo, adesso goditela ed usala. Ti capisco benissimo che stai cercando di capire se vi sono difetti o altro ma cerca di godertela e quando ci avrai fatto un pò la mano parleremo di consumi e rumirini.

 

 

Ti rei registrato nel censimento ?

 

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che gli ammortizzatori della 3C sono morbidi e concepiti per dare confort in viaggio, strano che sulla HL non vi siano gli specchi ripiegabili e i sensori di parcheggio, sicuro che non sia un auto d'importazione Estera?

Per le gomme se di primo equipaggiamento e se i kilometri sono i suoi è normale, anche se io personalmente fossi stato nella concessionaria avrei agito diversamente. i consumi sono giusti più o meno.

Mi viene però da chiedere una cosa, la vettura che codice motore monta?

 

Il codice motore è CBAB.

Dalla visura nè dal libretto risulta nulla riguardo all'importazione. I manuali sono in italiano. Come si fa a capire se è d'importazione ?

L'ho presa in concessionaria VW come aziendale intestata a loro con tagliandi timbrati. Il primo a 29000 km e il secondo, perchè l'ho chiesto io, a 57000 km.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

una gomma da 57 mila km??blink.gif

 

è piu facile che le abbia consumate e rimesse uguali, controlla il dot sulla spalla

 

se i 57.000 km son fatti andando a velocità relativamente besse, e non le stressi, girandole ne puoi fare anche di più... poi, c'è gomma e gomma.... 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

una gomma da 57 mila km??blink.gif

 

è piu facile che le abbia consumate e rimesse uguali, controlla il dot sulla spalla

 

allora le gomme sono:

anteriori 39/08 15/10 con 6 mm di battistrada

posteriori e scorta 41/08 con 3 mm di battistrada anche quella di scorta che si vede è stata sostuita dal cerchione

 

quindi, IMHO, tutte e 4 le gomme iniziali sono state portate al limite dei 3 mm, le due davanti le hanno prese da qualche altra macchina e una delle due davanti l'hanno messa al posto di quella di scorta mentra la mia di scorta ora sta su qualche altra macchina.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unico dubbio sono le gomme forse non sono il 1° treno (visti i km percorsi)

 

Detto questo, adesso goditela ed usala. Ti capisco benissimo che stai cercando di capire se vi sono difetti o altro ma cerca di godertela e quando ci avrai fatto un pò la mano parleremo di consumi e rumirini.

 

 

Ti rei registrato nel censimento ?

 

 

Enry

 

mi registro a breve nel censimento !

rispondetemi pls se sapete qualcosa delle considerazioni che ho fatto !

 

 

tks!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se i 57.000 km son fatti andando a velocità relativamente besse, e non le stressi, girandole ne puoi fare anche di più... poi, c'è gomma e gomma.... 10.gif

 

sono daccordo, inoltre aggiungo che le gomme in questione sono Michelin ed è noto che arrivano a quei kilometri se usate con criterio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono daccordo, inoltre aggiungo che le gomme in questione sono Michelin ed è noto che arrivano a quei kilometri se usate con criterio

 

 

... forse ma se li fai in pratica al 90% di autostrada dove l'usura è più bassa.

 

Comunque io non dico nulla ho 4 Dunlop con quasi 30.000km e ben 6millimetri sulle anteriori e 7 sulle posteriori ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in effeti è vero michelin è famosa per la durata ma 60mila sono comunque tanti

 

poco conta..guarda il battistrada e valuta tu se cambiarle o no

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che su macchine pesanti come queste già 45.00km è un buon risultato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... forse ma se li fai in pratica al 90% di autostrada dove l'usura è più bassa.

 

Comunque io non dico nulla ho 4 Dunlop con quasi 30.000km e ben 6millimetri sulle anteriori e 7 sulle posteriori ...

 

io sp fast response bruciate in 15mila km tutti all'anteriore, mancava ancora qualcosa di battistrada ma la tenuta era calata pericolosamente

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...