Vai al contenuto

Comprata!


Messaggi consigliati

art.142/9

Non lo farei neanche se mi pagano. Ma prima fai una testa tanta a un utente che voleva prendere un particolare allo sfascio e tu vuoi fare una porcheria del genere su una cosa delicata come le gomme??? Scusa se mi permetto ma la trovo una cosa stupida e pericolosa. Piuttosto chiedi al gommista se puoi pagargli le gomme in due o tre volte.

 

quoto, e non dico altro..... mad.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 137
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • jimy11

    33

  • art.142/9

    22

  • Sbymotta

    13

  • enry68

    12

O.T. Pasquale devo tirarti le orecchie................

Tra la Passat e il pianeta terra ci sono le gomme, non scherzare...........

A parte il fatto che montare le termiche fino a Maggio puo' essere discutibile, ma,

sapendo dove vivi ci puo' anche stare viste le condizioni climatiche,

ma ti prego non fare porcate degne di altri periodi storici....

dai retta.....:ok:

 

Faccio il 90% dei percorsi su autostrade e tangenziali ad andature solerti ma senza sforzare :ph34r:,

posso testimoniare che determinati treni di gomme possono durare tranquillamente 50.000km e oltre.....

E' comunque sconsigliabile portarle a fine vita....

 

Jimi, cambia le gomme e goditi la tua Passattona,

il fatto che fosse in vendita con i pneumatici a fine esistenza pero',

mi sembra scorretto da parte del venditore, oltre che, mm piu', mm meno, al limite del legale....<_<,

 

oppure potrebbe essere stata una scelta commerciale vincente per testimoniare che i chilometri sono quelli...

fai comunque un controllo con il vag....

 

prendici la mano, facci l'orecchio e poi ne parliamo.... Ciao.

Modificato: da Tapass
Link al messaggio
Condividi su altri siti

O.T. Pasquale devo tirarti le orecchie................

Tra la Passat e il pianeta terra ci sono le gomme, non scherzare...........

A parte il fatto che montare le termiche fino a Maggio puo' essere discutibile, ma,

sapendo dove vivi ci puo' anche stare viste le condizioni climatiche,

ma ti prego non fare porcate degne di altri periodi storici....

dai retta.....:ok:

 

Faccio il 90% dei percorsi su autostrade e tangenziali ad andature solerti ma senza sforzare :ph34r:,

posso testimoniare che determinati treni di gomme possono durare tranquillamente 50.000km e oltre.....

E' comunque sconsigliabile portarle a fine vita....

 

Jimi, cambia le gomme e goditi la tua Passattona,

il fatto che fosse in vendita con i pneumatici a fine esistenza pero',

mi sembra scorretto da parte del venditore, oltre che, mm piu', mm meno, al limite del legale....<_<,

 

oppure potrebbe essere stata una scelta commerciale vincente per testimoniare che i chilometri sono quelli...

fai comunque un controllo con il vag....

 

prendici la mano, facci l'orecchio e poi ne parliamo.... Ciao.

 

anche stamattina, nel percorso casa-lavoro, nei cambi di marcia a salire, sentivo quel 'ragliare' nel premere la frizione...

nessuno ne sa niente ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito...il rumore lo senti quando premi la frizione o quando innesti la marcia?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito...il rumore lo senti quando premi la frizione o quando innesti la marcia?

 

quando la premo, all'inizio della corsa del pedale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quando la premo, all'inizio della corsa del pedale

 

 

potrebbe essere lo spingidisco consumato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe essere lo spingidisco consumato

 

 

credo proprio che tu abbia ragione, ma con questo chilometraggio anche se fatti tutti in colonna è strano

vabbè che si possono sempre rompere le cose.......

 

per @Jimi se hai la garanzia vai subito a farla vedere

 

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che gli ammortizzatori della 3C sono morbidi e concepiti per dare confort in viaggio, strano che sulla HL non vi siano gli specchi ripiegabili e i sensori di parcheggio, sicuro che non sia un auto d'importazione Estera?

Per le gomme se di primo equipaggiamento e se i kilometri sono i suoi è normale, anche se io personalmente fossi stato nella concessionaria avrei agito diversamente. i consumi sono giusti più o meno.

Mi viene però da chiedere una cosa, la vettura che codice motore monta?

 

 

 

quando acquistai la mia Higtline i sensori e gli specchi richiudibili erano a pagamento

 

non so se poi nel 2009 furono compresi nell'allestimento <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quando acquistai la mia Higtline i sensori e gli specchi richiudibili erano a pagamento

 

non so se poi nel 2009 furono compresi nell'allestimento <_<

 

 

Confermo che anche nel 2009 sulla HL erano a pagamento.

Infatti per averli ho dovuto acquistare il pacchetto PLUS che

comprendeva oltre ai sensori ed agli specchi ripiegabili, l'antifurto

ed il volante multifunzione con il diplay plus.

Per assurdo invece per politica commerciale di quel periodo,

sensori e volante multifunzione li trovavi di serie sulle confortline.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

O.T. Pasquale devo tirarti le orecchie................

Tra la Passat e il pianeta terra ci sono le gomme, non scherzare...........

A parte il fatto che montare le termiche fino a Maggio puo' essere discutibile, ma,

sapendo dove vivi ci puo' anche stare viste le condizioni climatiche,

ma ti prego non fare porcate degne di altri periodi storici....

dai retta.....:ok:

 

Faccio il 90% dei percorsi su autostrade e tangenziali ad andature solerti ma senza sforzare :ph34r:,

posso testimoniare che determinati treni di gomme possono durare tranquillamente 50.000km e oltre.....

E' comunque sconsigliabile portarle a fine vita....

 

Jimi, cambia le gomme e goditi la tua Passattona,

il fatto che fosse in vendita con i pneumatici a fine esistenza pero',

mi sembra scorretto da parte del venditore, oltre che, mm piu', mm meno, al limite del legale....dry.gif,

 

oppure potrebbe essere stata una scelta commerciale vincente per testimoniare che i chilometri sono quelli...

fai comunque un controllo con il vag....

 

prendici la mano, facci l'orecchio e poi ne parliamo.... Ciao.

 

 

avete ragione....era solo una stupida idea....:rolleyes: ....ok...ho detto una cazzata...:unsure:

 

@tapass: allora mi tiro le orrecchie da solo :D

 

da qui all'estate vedremo come andrà....potrebbe anche essere che quest'estate la 3BG rimanga ferma per manutenzione pesante che devo fare nei finesettimana....:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quando acquistai la mia Higtline i sensori e gli specchi richiudibili erano a pagamento

 

non so se poi nel 2009 furono compresi nell'allestimento dry.gif

 

 

non sono di serie neppure ora sulla HL...nè gli specchi richiudibili elettricamente nè il regolatore di velocità..di serie invece sulle golf dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Confermo che anche nel 2009 sulla HL erano a pagamento.

Infatti per averli ho dovuto acquistare il pacchetto PLUS che

comprendeva oltre ai sensori ed agli specchi ripiegabili, l'antifurto

ed il volante multifunzione con il diplay plus.

Per assurdo invece per politica commerciale di quel periodo,

sensori e volante multifunzione li trovavi di serie sulle confortline.

 

assolutamente NO, con la produzione 2010 le ultime passat prima del restyling avevano di serie già sulla confortline sensori di parcheggio e specchietti richiudibili più altre cose particolari che non ricordo, vi è stata anche una forte pubblicità sul sito ufficiale VW dove oltretutto si pubblicizzava anche un finanziamento di poco più di 300 euro al mese per acquistarla, quindi se la sua vettura immatricolata a fine 2009 è stata prodotta nel secondo semestre di quell'anno doveva averli di serie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente NO, con la produzione 2010 le ultime passat prima del restyling avevano di serie già sulla confortline sensori di parcheggio e specchietti richiudibili più altre cose particolari che non ricordo, vi è stata anche una forte pubblicità sul sito ufficiale VW dove oltretutto si pubblicizzava anche un finanziamento di poco più di 300 euro al mese per acquistarla, quindi se la sua vettura immatricolata a fine 2009 è stata prodotta nel secondo semestre di quell'anno doveva averli di serie.

 

evidentemente allora è una produzione precedente. dovremmo essere essere comunque intorno a settembre/ottobre 2009

Link al messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente NO, con la produzione 2010 le ultime passat prima del restyling avevano di serie già sulla confortline sensori di parcheggio e specchietti richiudibili più altre cose particolari che non ricordo, vi è stata anche una forte pubblicità sul sito ufficiale VW dove oltretutto si pubblicizzava anche un finanziamento di poco più di 300 euro al mese per acquistarla, quindi se la sua vettura immatricolata a fine 2009 è stata prodotta nel secondo semestre di quell'anno doveva averli di serie.

 

 

nel 2009 non saprei quindi,ovviamente mi fido di quanto dici

 

di sicuro è cambiato l'allestimento sulla HL restyling...fatto fare un preventivo poco tempo fa:

 

- regolatore di velocità [8T2]...405€ :oo:

- specchietti richiudibili elettricamente+luce esterna [6XW]....160€

 

Mentre i sensori (solo posteriori) dovrebbero essere di serie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente NO, con la produzione 2010 le ultime passat prima del restyling avevano di serie già sulla confortline sensori di parcheggio e specchietti richiudibili più altre cose particolari che non ricordo, vi è stata anche una forte pubblicità sul sito ufficiale VW dove oltretutto si pubblicizzava anche un finanziamento di poco più di 300 euro al mese per acquistarla, quindi se la sua vettura immatricolata a fine 2009 è stata prodotta nel secondo semestre di quell'anno doveva averli di serie.

 

 

Sono sicuro e lo dico per esperienza personale, fatta proprio durante l'acquisto della mia HL avvenuto a marzo del 2009.

All'epoca la promozione c'era solo sulla CL con il pacchetto PLUS ed i sensori di serie.

Negli ultimi mesi del 2009 la promozione si era estesa anche sulla HL, infatti la cosa mi aveva fatto imbufalire :mad: perchè dopo solo 6 mesi

dal mio acquisto, la HL con la promozione dava di serie accessori importanti come il navi ed i cerchi da 17.

Ma il pacchetto PLUS era considerato sempre un accessorio anche nel 2010.

Quindi se l'auto di jimy11 non ha nenche il navi ed i cerchi da 17 vuol dire che è una produzione 1° semestre, immatricolata a fine anno.

Poi il 2009 sulla produzione Passat è stato un anno particolare in quanto io ed un mio conoscente abbiamo

immatricolato la passat HL nello stesso periodo, comprate in conc. diverse. Bene a me è arrivata già con la strumentazione bianca, mentre la sua aveva

ancora la strumentazione con luce Blu e rossa. Segno che se non eri ben informato sulle variazioni in produzione, potevano rifilarti dei fondi di

"piazzale". In ogni caso su diversi pezzi dell'auto sono stampigliate le date di produzione del pezzo. Non sono la verità ma aiutano a capire quando è stata prodotta. :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...