Vai al contenuto

Speed Day Monza 2011


Messaggi consigliati

Ieri sera l'avevi già praticamente pubblicato :P Tranquillo :ok:

 

Ma nooo... Quello era un collage fatto da mio papa' con le foto... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 539
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 3diablo3

    81

  • Fr@nKi€_#7

    55

  • JoeyGolf

    43

  • Devil-666

    38

Top Posters In This Topic

Posted Images

Domenica non c'erano assolutamente problemi di acquaplaning, non pioveva poi molto e l'asfalto di Monza è drenante ;)

 

Quoto...

...io non ho avuto problemi di acqua planing, assolutamente mai! Ho avuto problemi di slittamento in accelerazione quando si prendeva la striscia di vernice dopo il cordolo :ph34r:

 

Una domanda... ...la curva ad alta velocità che viene dopo la rettifilo la percorravate a gas tutto aperto?

Io no... ...mollavo sempre un pochino perchè era troppo scivolosa e non avevo le palle di tenere tutto aperto... ...che vergogna :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto...

...io non ho avuto problemi di acqua planing, assolutamente mai! Ho avuto problemi di slittamento in accelerazione quando si prendeva la striscia di vernice dopo il cordolo :ph34r:

 

Una domanda... ...la curva ad alta velocità che viene dopo la rettifilo la percorravate a gas tutto aperto?

Io no... ...mollavo sempre un pochino perchè era troppo scivolosa e non avevo le palle di tenere tutto aperto... ...che vergogna :unsure:

 

Intendi la biassono???

Io l'ho fatta sempre non tutto giu, cioe mollavo un pelino di gas...

L'ho fatta quasi al massimo e una volta a 160 in 4a e mi si è acceso l'ESP. :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

chiamata anche curva grande.

acceleravo pelando, tendenzialmente...

poi se avevo davanti un bemve dicevo... "se ci sta lui" e acceleravo

però un pelo sulle uova...

racechrono dice percorrenza dai 140 ai 165 di gps per arrivare a 189 a frenucchiare lunghi ed equilibrati per entrare puliti nella roggia

un giro seguendo gt3 a tacho 200esatti (penso 170-180 reali) la stana ha scartato su 2-4 ruote di 1 metruccio verso l'esterno....

è stato "appaganteeeeeeeeeeeeee"...............

lui con le sue 2 ruote mortrici e sport cup ha proseguirto imperiosa accelerazione prendendosi una cinquantinata di metri mai più ripresi ed in continuo aumentooooooooo....

 

fortuna che io avevo la quattro... ahahah

che mezzo e che manico sopra...

 

se mai avrò la fortuna, spenderò più in corsi "di convinzione" e ceri in chiesa che in track.days....

Modificato: da R-power
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io la facevo parzializzata per 2/3 poi verso l'uscita aprivo gradualmente al massimo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda... ...la curva ad alta velocità che viene dopo la rettifilo la percorravate a gas tutto aperto?

Io no... ...mollavo sempre un pochino perchè era troppo scivolosa e non avevo le palle di tenere tutto aperto... ...che vergogna :unsure:

 

No tutta a gas aperto non riuscivo perchè andavo in erba :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No tutta a gas aperto non riuscivo perchè andavo in erba :D

 

se fai il bravo e mi organizzi un bulgaro-BUNGA

ti presto le mie hard-rain per la prossima wet-race così puoi spalancare e girare anche il rubinetto del NOS....

 

avete tolto l'accesso al topic a quelli con le auto serie, vero???

se no sai che figure-EMMMMMEEEE che facciamo ????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bei video complimenti! Io è da novembre che vorrei venire( avedere) ma ancora non ci son riuscito...Spero nell'ultima data.

 

Peccato per i ragazzi dell'm3, a mio avviso viste le condizioni della pista giravano fortino ma....d'altronde si è in pista per quello! Purtroppo si sa che è un rischio da calcolare....Cmq l'auto era danneggiata ma non gravemente.

 

Senza parole per l'r8, un'auto con quel potenziale girare cosi piano e schiantarsi pure...

Che poi aver le gomme lisce su oltre 100mial euro di auto fa davvero pensare!

 

Spero di incontrare qualcuno di voi il 6!

 

Ma cè qualche modo epr parcheggiare dentro al tracciato senza pagare mille mila euro?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
marco gtsport

Quoto...

...io non ho avuto problemi di acqua planing, assolutamente mai! Ho avuto problemi di slittamento in accelerazione quando si prendeva la striscia di vernice dopo il cordolo :ph34r:

 

Una domanda... ...la curva ad alta velocità che viene dopo la rettifilo la percorravate a gas tutto aperto?

Io no... ...mollavo sempre un pochino perchè era troppo scivolosa e non avevo le palle di tenere tutto aperto... ...che vergogna :unsure:

 

Io faccio poco testo...la cavalleria è quella che è, ma io la Biassono la faccio in piena e arrivo a staccare sui 180...di più non riesce a prendere....per adesso :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che scarico hai?? Hai tolto il kat immagino.. ..però la tua fà un bel rumore... :hand: ...che marca hai il terminale?

Io ho lasciato il terminale originale perchè non volevo tanto rumore, però quasi quasi cerco un bel katback

Anche la mia ha 265 cv precisi precisi

io le toyo a calde le tenevo a 2.4

 

 

 

Appena riesco devo metterne altri due di filmati! ahahha figo sta roba dei filmati!

 

Diablo la mia è un miscuglio :lol:

 

è skat xspower + centrale silenziato e finale libero della Ragazzon che sconsiglio perché non è capace di far degli scarichi che li monti e stna sù senza tribulare per centrarli e non farli toccare da qualche parte.

 

per il resto di motore avevo rullato 247cv a 31 gradi con la 98 ottani e 265cv sotto i 10 gradi con la 100 ottani, domenica come detto da Frenky avevo tolto anche i sedili come faccio di solito per girare in pista

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio poco testo...la cavalleria è quella che è, ma io la Biassono la faccio in piena e arrivo a staccare sui 180...di più non riesce a prendere....per adesso :P

 

Anche io Marco sono su quei livelli... Ma sull'asciutto...

Sul bagnato a meta curva a 160 ed ESP acceso, fa il suo effetto. :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo E' il primo.... ....se qualcuno di voi è nel video ditemelo cosi so chi siete!

 

Grazie!

 

 

Gli altri li carico stasera....

 

diablo a 4.55 hai davanti quel gti neri con i led.. che va parecchio no?? alla fine ha rullato sui 280cv da garage mp.. se tu ne hai 265 i conti tornano :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
marco gtsport

Anche io Marco sono su quei livelli... Ma sull'asciutto...

Sul bagnato a meta curva a 160 ed ESP acceso, fa il suo effetto. :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Si ben in effetti...io parlo di asciutto è vero. :P

 

Con la pioggia non ho mai girato a Monza...

 

 

 

 

però ho girato al Ring. :D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il secondo video.... ...ne devo caricare ancora 2... ..che fatica!!

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ben in effetti...io parlo di asciutto è vero. :P

 

Con la pioggia non ho mai girato a Monza...

 

 

 

 

però ho girato al Ring. :D :D :D

 

Grazie! Con l'asciutto!!! Anche con 100 cv in più tieni tutto giu li! :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...