Fr@nKi€_#7 0 Posted March 21, 2011 Share Posted March 21, 2011 Anche a me una volta è rientrato,ma quando ho fatto il mio 360º se n'è sbattuto allegramente :sad: Quote Link to post Share on other sites
DanyR 7 Posted March 21, 2011 Share Posted March 21, 2011 (edited) Ecco il video del mio turno con la Leon che si gira in uscita Ascari http://www.youtube.com/watch?v=vZksECv_yGk Edited March 21, 2011 by DanyR Quote Link to post Share on other sites
3diablo3 5 Posted March 22, 2011 Share Posted March 22, 2011 Ecco il video del mio turno con la Leon che si gira in uscita Ascari http://www.youtube.com/watch?v=vZksECv_yGk Sembra impiantata a terra la tua DanyR... ..proprio come la mia.... X-P Quante volte hai girato togliendo i controlli tu? Quote Link to post Share on other sites
fabianoaldo 5 Posted March 22, 2011 Share Posted March 22, 2011 Bell lavoro quello con la punto rossa :blea: Quote Link to post Share on other sites
DanyR 7 Posted March 22, 2011 Share Posted March 22, 2011 Sembra impiantata a terra la tua DanyR... ..proprio come la mia.... X-P Quante volte hai girato togliendo i controlli tu? i controlli li ho sempre esclusi ci mancherebbe sono in pista :lol: senza ABS ho provato solo una volta ma poi lo ho rimesso troppe volte il rischio di spiattellare le gomme Quote Link to post Share on other sites
pepe' 31 Posted March 22, 2011 Share Posted March 22, 2011 i controlli li ho sempre esclusi ci mancherebbe sono in pista :lol: senza ABS ho provato solo una volta ma poi lo ho rimesso troppe volte il rischio di spiattellare le gomme DanyR era tuo il GTI rosso con le toyo giovedì 17 marzo a Monza posteggiato nel parcheggio dietro i Paddock nel pomeriggio verso le 14:30? Quote Link to post Share on other sites
DanyR 7 Posted March 22, 2011 Share Posted March 22, 2011 DanyR era tuo il GTI rosso con le toyo giovedì 17 marzo a Monza posteggiato nel parcheggio dietro i Paddock nel pomeriggio verso le 14:30? Si si ho fatto il turno delle 11.30 :ok: Quote Link to post Share on other sites
pepe' 31 Posted March 22, 2011 Share Posted March 22, 2011 Si si ho fatto il turno delle 11.30 :ok: Complimenti per il mezzo... Bello bello!!!! Io sono venuto giu' nel pomeriggio e ho fatto il turno delle 15:10... C'era anche un GTI bianco vicino la tua, anche quella messa bene... Io svenimmo GTI nero... e complimenti per i freni... Chissà che pinzate riuscivi a tirare alla variante goodyear! Quote Link to post Share on other sites
pepe' 31 Posted March 22, 2011 Share Posted March 22, 2011 Complimenti per il mezzo... Bello bello!!!! Io sono venuto giu' nel pomeriggio e ho fatto il turno delle 15:10... C'era anche un GTI bianco vicino la tua, anche quella messa bene... Io svenimmo GTI nero... e complimenti per i freni... Chissà che pinzate riuscivi a tirare alla variante goodyear! Scusa ma il "io svenimmo GTI nero" stava per " io ero con un GTI nero" ...... Quote Link to post Share on other sites
3diablo3 5 Posted March 23, 2011 Share Posted March 23, 2011 Scusa ma il "io svenimmo GTI nero" stava per " io ero con un GTI nero" ...... pepè??!?!!? Cambia sta foto del tuo profilo... ..mi fa stare male ogni volta che la vedo! Quote Link to post Share on other sites
pepe' 31 Posted March 23, 2011 Share Posted March 23, 2011 pepè??!?!!? Cambia sta foto del tuo profilo... ..mi fa stare male ogni volta che la vedo! A chi lo dici Diablo!!! Ma e' più forte di me... Amo i gruppi B e questa e' imbarazzante da quanto e' bella e potente! Quote Link to post Share on other sites
DanyR 7 Posted March 23, 2011 Share Posted March 23, 2011 Complimenti per il mezzo... Bello bello!!!! Io sono venuto giu' nel pomeriggio e ho fatto il turno delle 15:10... C'era anche un GTI bianco vicino la tua, anche quella messa bene... Io svenimmo GTI nero... e complimenti per i freni... Chissà che pinzate riuscivi a tirare alla variante goodyear! Si quello bianco era di fromy Quote Link to post Share on other sites
3diablo3 5 Posted March 24, 2011 Share Posted March 24, 2011 A chi lo dici Diablo!!! Ma e' più forte di me... Amo i gruppi B e questa e' imbarazzante da quanto e' bella e potente! Anche io amo il fondoschiena... ...è una cosa da venerare... ....da osservare... ...da gustare come un drink... :gci :ok: Quote Link to post Share on other sites
3diablo3 5 Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 (edited) Si quello bianco era di fromy Ecco i tuoi video Dany... Edited March 25, 2011 by 3diablo3 Quote Link to post Share on other sites
DanyR 7 Posted March 27, 2011 Share Posted March 27, 2011 Ma che cavolo di rumoraccio che fà :lol::lol::lol: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts