Jump to content

Speed Day Monza 2011

Recommended Posts

Fr@nKi€_#7

Anche a me una volta è rientrato,ma quando ho fatto il mio 360º se n'è sbattuto allegramente :sad:

• Replies 539
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 3diablo3

81

• Fr@nKi€_#7

55

• JoeyGolf

43

• Devil-666

38

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ecco il video del mio turno con la Leon che si gira in uscita Ascari

http://www.youtube.com/watch?v=vZksECv_yGk

Sembra impiantata a terra la tua DanyR... ..proprio come la mia.... X-P

Quante volte hai girato togliendo i controlli tu?

Sembra impiantata a terra la tua DanyR... ..proprio come la mia.... X-P

Quante volte hai girato togliendo i controlli tu?

i controlli li ho sempre esclusi ci mancherebbe sono in pista :lol:

senza ABS ho provato solo una volta ma poi lo ho rimesso troppe volte il rischio di spiattellare le gomme

i controlli li ho sempre esclusi ci mancherebbe sono in pista :lol:

senza ABS ho provato solo una volta ma poi lo ho rimesso troppe volte il rischio di spiattellare le gomme

DanyR era tuo il GTI rosso con le toyo giovedì 17 marzo a Monza posteggiato nel parcheggio dietro i Paddock nel pomeriggio verso le 14:30?

DanyR era tuo il GTI rosso con le toyo giovedì 17 marzo a Monza posteggiato nel parcheggio dietro i Paddock nel pomeriggio verso le 14:30?

Si si ho fatto il turno delle 11.30 :ok:

Si si ho fatto il turno delle 11.30 :ok:

Complimenti per il mezzo... Bello bello!!!! Io sono venuto giu' nel pomeriggio e ho fatto il turno delle 15:10... C'era anche un GTI bianco vicino la tua, anche quella messa bene... Io svenimmo GTI nero... e complimenti per i freni... Chissà che pinzate riuscivi a tirare alla variante goodyear!

Complimenti per il mezzo... Bello bello!!!! Io sono venuto giu' nel pomeriggio e ho fatto il turno delle 15:10... C'era anche un GTI bianco vicino la tua, anche quella messa bene... Io svenimmo GTI nero... e complimenti per i freni... Chissà che pinzate riuscivi a tirare alla variante goodyear!

Scusa ma il "io svenimmo GTI nero" stava per " io ero con un GTI nero" ......

Scusa ma il "io svenimmo GTI nero" stava per " io ero con un GTI nero" ......

pepè??!?!!? Cambia sta foto del tuo profilo... ..mi fa stare male ogni volta che la vedo!

pepè??!?!!? Cambia sta foto del tuo profilo... ..mi fa stare male ogni volta che la vedo!

A chi lo dici Diablo!!! Ma e' più forte di me... Amo i gruppi B e questa e' imbarazzante da quanto e' bella e potente!

Si quello bianco era di fromy

A chi lo dici Diablo!!! Ma e' più forte di me... Amo i gruppi B e questa e' imbarazzante da quanto e' bella e potente!

Anche io amo il fondoschiena... ...è una cosa da venerare... ....da osservare... ...da gustare come un drink... :gci :ok:

Si quello bianco era di fromy

Ecco i tuoi video Dany...

Edited by 3diablo3